Quelli del Tobbio.....parte 2

Marcelus Wallace

Biker urlandum
13/7/12
595
3
0
Genova
Visita sito
Ragazzi, zona basso piemonte avete tracce di qualche giro ad anello che sia una 'passeggiata' XC senza grossi tratti tecnici e/o comunque discese 'Liguria style', adatto, in sostanza, a tutti magari paesaggisticamente suggestivo o comunque che 'valga la pena'?
Grazie!
 

Marcelus Wallace

Biker urlandum
13/7/12
595
3
0
Genova
Visita sito
Beh... non dobbiam salire domani ;)
Anche fra qualche settimana...
Il fatto è che alcuni amici sui single track locali hanno molto timore e/o comunque vanno in fortissima difficoltà quasi in ogni discesa... per coinvolgerli cercavo qualche 'tour' piuttosto tranquillo che qui in zona equivale solo a bitume :(
Se aveste da inviarmi o segnalare qualche traccia gps ve ne sarei grato ;)
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Beh... non dobbiam salire domani ;)
Anche fra qualche settimana...
Il fatto è che alcuni amici sui single track locali hanno molto timore e/o comunque vanno in fortissima difficoltà quasi in ogni discesa... per coinvolgerli cercavo qualche 'tour' piuttosto tranquillo che qui in zona equivale solo a bitume :(
Se aveste da inviarmi o segnalare qualche traccia gps ve ne sarei grato ;)
Se per voi non è troppo in la come periodo organizziamo ai primi di maggio per il secondo anno un giro enogastronimo a S Luca,sopra a Molare...altrimenti qualcuno più tecnico di me (vedi Silvano o Luca) sicuramente hanno qualche traccia GPS da darti....:i-want-t:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Beh... non dobbiam salire domani ;)
Anche fra qualche settimana...
Il fatto è che alcuni amici sui single track locali hanno molto timore e/o comunque vanno in fortissima difficoltà quasi in ogni discesa... per coinvolgerli cercavo qualche 'tour' piuttosto tranquillo che qui in zona equivale solo a bitume :(
Se aveste da inviarmi o segnalare qualche traccia gps ve ne sarei grato ;)
a livello teorico avevo in programma come CAI un giro in giro sui colli novesi e Gaviesi con salita e visita al forte di Gavi per domenica 7 aprile... Ma con sto tempo del casso ho paura che lo sposteremo ancora di una domenica...

Tutto tranquillo anche per bici rigide... Se interessa :-)
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ragazzi, zona basso piemonte avete tracce di qualche giro ad anello che sia una 'passeggiata' XC senza grossi tratti tecnici e/o comunque discese 'Liguria style', adatto, in sostanza, a tutti magari paesaggisticamente suggestivo o comunque che 'valga la pena'?
Grazie!

io non sono molto "tecnologico" e non ho navigatore e tracce..però amo molto anche giri rilassanti e tranquilli (sarà l'età..) e ne conosco un bel pò qui nei dintorni, se volete dopo il 7 sono disponobile a farvi da guida... confermo che la zona povie è abbastanza asciutta e praticabile..:spetteguless:
 

Marcelus Wallace

Biker urlandum
13/7/12
595
3
0
Genova
Visita sito
Se per voi non è troppo in la come periodo organizziamo ai primi di maggio per il secondo anno un giro enogastronimo a S Luca,sopra a Molare...altrimenti qualcuno più tecnico di me (vedi Silvano o Luca) sicuramente hanno qualche traccia GPS da darti....:i-want-t:

Questo da tenere assolutamente sotto controllo viste le 'brutte amicizie' che sto cercando di coinvolgere :smile:

Per il resto ringrazio tutti... sonderò un po' il terreno e vi faccio sapere... ;)

@ MaxGastone: il 7/04 temo che per me sia off limits :(
@ Maxrosso: grazie, eventualmente ti contatto ;)
 

mariobishop2

Biker ultra
io non sono molto "tecnologico" e non ho navigatore e tracce..però amo molto anche giri rilassanti e tranquilli (sarà l'età..) e ne conosco un bel pò qui nei dintorni, se volete dopo il 7 sono disponobile a farvi da guida... confermo che la zona povie è abbastanza asciutta e praticabile..:spetteguless:
Ho fatto ieri le puvie(salendo da pian del merlo),quindi sono sceso dal bric del termo e dal sentiero || giallo molto scassato ma perfettamente fattibile,fino al granozza e ritorno a belforte via ovada.E' un giro di 3 ore circa piuttosto impegnativo sia per la salita che per la discesa,ma per il momento uno dei pochi disponibili.Tra l'altro ho incrociato il buon Faber all'altezza del Cavallino rosso,però lui senz'altro andava a vedere qualche lavoro,mentre io purtroppo mi accingevo ad imboccare la salita di pian del merlo....
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
da quando una bici canadese di taglia xxxxxl è entrata a far parte del gruppo il tempo è sempre lo stesso, pioggia o neve. Avrei bisogno di complici per sabotare la bici (o la tagliamo a pezzetti o la buttiamo nel cassonetto della spazzatura), però qualcuno deve tenere a bada il proprietario che dato la taglia della bici è un omone. Pensavo ad altri tre baldi giovanotti :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: o ad una bella fanciulla che lo distragga :sbavon:

Si accettano prenotazioni :hahaha:


 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo