Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ti assicuro che fà il suo bel colpo d'occhio.. io purtroppo l' ho visto sempre e solo nella stagione invernale andandoci a sciare..

sono consapevole che sia un giro impegnativo ma mi stà sul gozzo ormai da tempo..lo devo fare, lo voglio fare assolutamente prima o poi!!!
Questo giro, l' anello di Belalp e anche Zermatt sono giri che devo riuscire a fare prima o poi
allora è l'occasione giusta per tutti e due no ? poi con happy come guida il gioco è fatto

eh ma che culo!


..domenica ALETSCH, senza punto interrogativi!!!!
meteo e non meteo!
nel caso non ti arrivi il ricambio ti presto la graziella,tanto scendi uguale!



se non mi sbaglio ha nevicato di più in zona Est italia... magari ha fatto una sporcata, ma sarà già belli che sciolta.


ma non c'eri due anni fà?
no probabile che ero a casa causa volo senza ali del briasco :spetteguless:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
ma in totale voi non avete pedalato questo weekend??
io alla fine sabato mattina mi sono beccato al volo con Turi e ho fatto il giro della Superenduro di Pogno, Turi voleva la rivincita dalla volta scorsa.. e mannaggia stavolta l'ha avuta!
Cmq appena in tempo, caricate le bici ha cominciato a piovere (Tom2 ne sà qualcosa..)
E poi con quel diavolo tentatore sono pure andato al Team Locca e al Roses Bike di borgosesia a farmi del male a vedere un pò di bici (Specialized, Cannondale, Giant, Lapierre....) ed ancora adesso rosico....
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
ma in totale voi non avete pedalato questo weekend??
io alla fine sabato mattina mi sono beccato al volo con Turi e ho fatto il giro della Superenduro di Pogno, Turi voleva la rivincita dalla volta scorsa.. e mannaggia stavolta l'ha avuta!
Cmq appena in tempo, caricate le bici ha cominciato a piovere (Tom2 ne sà qualcosa..)
E poi con quel diavolo tentatore sono pure andato al Team Locca e al Roses Bike di borgosesia a farmi del male a vedere un pò di bici (Specialized, Cannondale, Giant, Lapierre....) ed ancora adesso rosico....

Bonny pensi di vendere la tua?? nel caso quanto vorresti?? x un mio amico
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
ma in totale voi non avete pedalato questo weekend??
io alla fine sabato mattina mi sono beccato al volo con Turi e ho fatto il giro della Superenduro di Pogno, Turi voleva la rivincita dalla volta scorsa.. e mannaggia stavolta l'ha avuta!
Cmq appena in tempo, caricate le bici ha cominciato a piovere (Tom2 ne sà qualcosa..)
E poi con quel diavolo tentatore sono pure andato al Team Locca e al Roses Bike di borgosesia a farmi del male a vedere un pò di bici (Specialized, Cannondale, Giant, Lapierre....) ed ancora adesso rosico....
causa tua danza della pioggia nn si è fatto niente,maledetto.... ahahahahh
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
eh ma che culo!


..domenica ALETSCH, senza punto interrogativi!!!!
meteo e non meteo!
nel caso non ti arrivi il ricambio ti presto la graziella,tanto scendi uguale!



se non mi sbaglio ha nevicato di più in zona Est italia... magari ha fatto una sporcata, ma sarà già belli che sciolta.


ma non c'eri due anni fà?

ma dai non questa domenica che c'è l'expobici a Padova!
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
ma in totale voi non avete pedalato questo weekend??
io alla fine sabato mattina mi sono beccato al volo con Turi e ho fatto il giro della Superenduro di Pogno, Turi voleva la rivincita dalla volta scorsa.. e mannaggia stavolta l'ha avuta!
Cmq appena in tempo, caricate le bici ha cominciato a piovere (Tom2 ne sà qualcosa..)
E poi con quel diavolo tentatore sono pure andato al Team Locca e al Roses Bike di borgosesia a farmi del male a vedere un pò di bici (Specialized, Cannondale, Giant, Lapierre....) ed ancora adesso rosico....

Non è che pioveva...scendevano giusto un paio.....di secchi x volta d'acqua:maremmac::maremmac:
Ho fatto un salto anch'io dal Locca, pensavo che c'era qualcosa in più da vedere, ho parlato un pò con Simone e Massimo e mi ha detto che tra un mesetto arrivano un pò di bici, x il momento ho un giro con loro x provare la Jekill, purtroppo la claymore x il momento ce l'hanno solo in taglia L
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Tutto bene grazie
Prox week end ci proveremo a pedalare sui monti sibillini,prima pero imola x superbike....


Bravo, bravo hai fatto bene!!!! Sono stato a Misano x la gp, xò mi ha deluso parecchio, soprattutto l'ambiente.... sono stato a trovare l'amico Chili e abbiamo parlato un pò in generale di entrambi gli ambienti, un pò di nuove ce ne sono....cmq passatela bene ad Imola e se sei ancora "con quelli della birra" non berne troppa :hahaha:
Ci si vede sui pedali.... inizia la stagione
PS x i sibillini assecondo Frank
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Porcan Troyan... Mi sa che il prox weekend son ancora senza bici per un pezzo di ricambio (in garanzia) che non mi arriverà in tempo dall'Inghilterra (visto che Halo non ha un distributore in Italia). :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo