Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
Domenica roba dura !!!
icon7.gif
Ci stò prendendo gusto !
icon10.gif

E quando il giro si fa' duro....i duri cominciano a girare!!!!!:smile::smile::smile:
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
benvenuto yosku.. il discorso locals con noi è molto ampio, siamo sparpagliati tra la bassa ossola (io ed un altro paio di ragazzi) e il novarese più qualche altro che gioca fuori casa, da qui il titolo del treath " quelli del NO e VCO"..

per quanto riguarda il discorso cartina non credo che sotto forma cartacea esista (l' avevo trovata online ma solo per le piste ciclabili).. per il resto ti viene in aiuto tecnologia con il web e il GPS e tanta pazienza a cercare ciò che ti interessa... qua sul forum e su altri siti trovi parecchi giri segnati..
poi molto dipende da che tipo di giri prediligi fare :celopiùg:

si in effetti le traccie gps sono comode, ma non ho il gps...

in ossola esiste un libricino "valdossola in bicicletta" con una serie di itinerari interessanti, ha qualche annetto e magari qualche sentiero adesso è un pò sporco però in linea di massima si possono fare tutti.
se invece qualche volta vuoi aggregarti, nei dintorni di domodossola ne conosco un pò.
ciao

grazie, intendevo appunto qualcosa del genere.. vedrò d'informarmi dove prenderlo..


comunque, qualche sabato o domenica si può organizzare un giro. proponete qualcosa voi :D
 

va pian

Biker velocissimus
ti serve un pacco pignoni? corone? manubrio? un bash? una sella? un reggisella? non so dimmi cosa ti serve che magari ce l'ho :smile:
Mi serve tutto, fammi un prezzo per lo stoc.

:spetteguless: su crc e su gambacicli è data per un prezzo di circa 90 euro.. facciamo 40 ed è tua

:nunsacci: ci penso.


mi avete convinto, domani me lo produco, tanto piove :smile:

Fatto ?


Per ora non ho guardato, hai qualche proposta ? La tua mente è più ottimista delle tue gambe (pregio) quindi sicuramente hai gia in sospeso qualche sfida....:specc:
 

burdenbike

Biker immensus
Per ora non ho guardato, hai qualche proposta ? La tua mente è più ottimista delle tue gambe (pregio) quindi sicuramente hai gia in sospeso qualche sfida....:specc:

io ho sempre da compiere la traversata Canza Devero...ma a sto punto bisogna controllare le condimeteo che potrebbe avere nevicato...
Piuttosto stuzzicherei Yura che magari tira fuori qualcosa in zona Sempione...
oppure l'AssassinoFelice...che tanti più di noi riesesce ad Assassinare e tanto più è Felice... :hahaha:

p.s.: anche io ho un pacco pignoni che mi avanza...se Sinky non te lo dà fammi sapere.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Non ti vorrei contraddire ma se guardi le webcam di bettmeralp una sporcata da neve la stà dando.. I tetti in paese (1800 metri) sono bianchi... Ok che al primo raggio di sole va via tutto peró....
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Le temperature di Riederalp sono sempre ben sopra lo zero per tutta la settimana. Però al momento le previsioni non sono confortanti, perché danno nuvole e pioggia sabato, e domenica idem: nuvole al mattino, un'ipotesi di raggio di sole alle 14, poi pioggia. (Su meteoblue.ch)
ilmeteo invece è ancora più ottimista, parlando di temperature ancora alte per tutta la settimana.
Neve sicuramente non ne beccheremmo.

Ma è un bel sole che vogliamoooo!

Dico solo che è lunedì... vedremo...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Intanto per una giornata secca d'autunno inoltrato penso che proporrò un giretto sul Monte Mazzoccone, sopra Quarna, perché ho scoperto una bel sentiero per salire dall'alpe Camasca e la cresta che scende verso Quarna è davvero panoramicissima. L'erba scivolosa richiede però condizioni di secco.
:omero:
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
se pò fa ... ho visto un paio di foto del ghiacciaio, deve essere spettacolare esserci di persona

ti assicuro che fà il suo bel colpo d'occhio.. io purtroppo l' ho visto sempre e solo nella stagione invernale andandoci a sciare..

sono consapevole che sia un giro impegnativo ma mi stà sul gozzo ormai da tempo..lo devo fare, lo voglio fare assolutamente prima o poi!!!
Questo giro, l' anello di Belalp e anche Zermatt sono giri che devo riuscire a fare prima o poi
 

Allegati

  • Aletschgletscher-Giacciaio-dell-Aletsch-24-Km-a18241457.jpg
    Aletschgletscher-Giacciaio-dell-Aletsch-24-Km-a18241457.jpg
    61,3 KB · Visite: 5

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
nell'estrazione premi mi sono vinto il 1° premio, tagliando completo della MTB dal Mago Jorge della bicicletteria di Milano, a fine stagione gliela porto :loll:
ci vediamo il prossimo weekend...ciao
eh ma che culo!

Domenica? Aletsch?
(devo sperare che mi arrivino entro venerdì i ricambi della ruota libera che mi si è grippata e sderenata)
..domenica ALETSCH, senza punto interrogativi!!!!
meteo e non meteo!
nel caso non ti arrivi il ricambio ti presto la graziella,tanto scendi uguale!

Segugio, ma secondo te ha nevicato? davano neve sopra i 1500 in sti giorni, ma nei dintorni non ne vedo neanche sopra i 2000...anche io bici un pò scassata dal corso ma confido di rimetterla in sesto per il weekend
ti assicuro che fà il suo bel colpo d'occhio.. io purtroppo l' ho visto sempre e solo nella stagione invernale andandoci a sciare..

sono consapevole che sia un giro impegnativo ma mi stà sul gozzo ormai da tempo..lo devo fare, lo voglio fare assolutamente prima o poi!!!
Questo giro, l' anello di Belalp e anche Zermatt sono giri che devo riuscire a fare prima o poi
se non mi sbaglio ha nevicato di più in zona Est italia... magari ha fatto una sporcata, ma sarà già belli che sciolta.

se pò fa ... ho visto un paio di foto del ghiacciaio, deve essere spettacolare esserci di persona
ma non c'eri due anni fà?
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
io ci sono andato ad inizio mese, è quasi una tappa annuale ormai , consiglio la discesa da Fiesheralp per il sentiero downhill appena sotto l'arrivo della funivia, bello tosto, c'è da divertirsi..:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo