per chi domenica non ha impegni a Mera c'è il MERA DAY ultima settimana di apertura impianti,io se riesco a sistemare la bike vado...mi sembra che i biglietti hanno prezzo ridotto.Sabato e domenica + serata in disco 25 euro...ci sarà da divertirsi
allora è l'occasione giusta per tutti e due no ? poi con happy come guida il gioco è fattoti assicuro che fà il suo bel colpo d'occhio.. io purtroppo l' ho visto sempre e solo nella stagione invernale andandoci a sciare..
sono consapevole che sia un giro impegnativo ma mi stà sul gozzo ormai da tempo..lo devo fare, lo voglio fare assolutamente prima o poi!!!
Questo giro, l' anello di Belalp e anche Zermatt sono giri che devo riuscire a fare prima o poi
no probabile che ero a casa causa volo senza ali del briascoeh ma che culo!
..domenica ALETSCH, senza punto interrogativi!!!!
meteo e non meteo!
nel caso non ti arrivi il ricambio ti presto la graziella,tanto scendi uguale!
se non mi sbaglio ha nevicato di più in zona Est italia... magari ha fatto una sporcata, ma sarà già belli che sciolta.
ma non c'eri due anni fà?
ma in totale voi non avete pedalato questo weekend??
io alla fine sabato mattina mi sono beccato al volo con Turi e ho fatto il giro della Superenduro di Pogno, Turi voleva la rivincita dalla volta scorsa.. e mannaggia stavolta l'ha avuta!
Cmq appena in tempo, caricate le bici ha cominciato a piovere (Tom2 ne sà qualcosa..)
E poi con quel diavolo tentatore sono pure andato al Team Locca e al Roses Bike di borgosesia a farmi del male a vedere un pò di bici (Specialized, Cannondale, Giant, Lapierre....) ed ancora adesso rosico....
causa tua danza della pioggia nn si è fatto niente,maledetto.... ahahahahhma in totale voi non avete pedalato questo weekend??
io alla fine sabato mattina mi sono beccato al volo con Turi e ho fatto il giro della Superenduro di Pogno, Turi voleva la rivincita dalla volta scorsa.. e mannaggia stavolta l'ha avuta!
Cmq appena in tempo, caricate le bici ha cominciato a piovere (Tom2 ne sà qualcosa..)
E poi con quel diavolo tentatore sono pure andato al Team Locca e al Roses Bike di borgosesia a farmi del male a vedere un pò di bici (Specialized, Cannondale, Giant, Lapierre....) ed ancora adesso rosico....
eh ma che culo!
meteo e non meteo!
se non mi sbaglio ha nevicato di più in zona Est italia... magari ha fatto una sporcata, ma sarà già belli che sciolta.
ma non c'eri due anni fà?
Bonny pensi di vendere la tua?? nel caso quanto vorresti?? x un mio amico
causa tua danza della pioggia nn si è fatto niente,maledetto.... ahahahahh
ma in totale voi non avete pedalato questo weekend??
causa tua danza della pioggia nn si è fatto niente,maledetto.... ahahahahh
Weila Ciuffo com'è? é un pò che non ci si vede...
meteo e non meteo!
Tutto bene grazie
Prox week end ci proveremo a pedalare sui monti sibillini,prima pero imola x superbike....
Tutto bene grazie
Prox week end ci proveremo a pedalare sui monti sibillini,prima pero imola x superbike....
MAZZA !!!!!! a temperatura la notte caldo direi ...[url]http://www.skiholiday.com/it/svizzera/vallese/aletsch/meteo-webcam.aspx[/URL]
un pò di neve c'è per ora...vediamo fra qualche giorno come si mette!
Porcan Troyan... Mi sa che il prox weekend son ancora senza bici per un pezzo di ricambio (in garanzia) che non mi arriverà in tempo dall'Inghilterra (visto che Halo non ha un distributore in Italia).
che pezzo è, delle ruote? non si può fare a tornio in alluminio?
se sei smanioso di tornire ed anodizzare, tornisci un bash dorato per me, corona 34, mi raccomando!!che pezzo è, delle ruote? non si può fare a tornio in alluminio?