Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
sì al ritorno erano state le macchine con le bici sul tetto...
una foto fatta quell'anno dice ORE 11.22 alla partenza della funivia iniziale sotto bettmeralp!!!

da ornavasso in 30 minuti arrivo a Iselle, ovvio non a velocità codice.. per bettmeralp, di solito, con la navetta in un ora e mezza da casa sono sulle piste..

notare che io e sinky per andare in valle d'aosta 15gg siamo partiti alle 7.. in un altra occasione sempre per la valle d'aosta io e turi alle 7 e 30 da qua..
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
sì al ritorno erano state le macchine con le bici sul tetto...
poi il ritorno molto tardo è stato dovuto ad un viaggio molto travagliato...
- Pol che si doveva fermare a prendere i panini e non trovava dove
- una strana nebbia che usciva dal cofano del 206 di vapian
- olio motore sputato dalle bocchette dell'aria nell'abitacolo del Cherokee di ??
- avevamo sbagliato sentiero in discesa ed eravamo finiti ad inculandia...

una foto fatta quell'anno dice ORE 11.22 alla partenza della funivia iniziale sotto bettmeralp!!!

Cmq, lista:
Daduz
Bonny
Smilzo
Pol
Turi
HK (vero??)
Drunk
Roby
Silvano
Maury
Va pian

altri??
con una lista si ragiona meglio !!!
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Se non ha problemi Maurizio voterei per la navetta. Meno sbattimento.

per me ok, così magari riusciamo ad anticipare il rientro e prendere il treno alle 17.25...
tutto ciò implica levataccia (povero Maurizio) e partenza 7.15 da Borgomanero e 6.45 da Novara almeno, per avere qualche minuto per caricare le auto sul treno che parte alle 8.30
che dite?
 

Tonaz

Biker serius
3/3/09
202
0
0
Armeno
Visita sito
ciao Bikers del VCO!!
con piacere leggo che andrete a fare l'Aletsch nel week end.
è fantastico, e la discesa è stupenda(la DH che porta al paese)...portatevi ogni cosa perchè ad agosto nonostante il sole si moriva dal freddo in cima!!!!!
e lo dice uno che d'inverno gira con i calzoni corti in mtb :smile:
buona gita a tutti!!!
 

Andrea Buscaglia

Biker serius
12/6/11
227
0
0
52
GRAVELLONA TOCE
Visita sito
sì al ritorno erano state le macchine con le bici sul tetto...
poi il ritorno molto tardo è stato dovuto ad un viaggio molto travagliato...
- Pol che si doveva fermare a prendere i panini e non trovava dove
- una strana nebbia che usciva dal cofano del 206 di vapian
- olio motore sputato dalle bocchette dell'aria nell'abitacolo del Cherokee di ??
- avevamo sbagliato sentiero in discesa ed eravamo finiti ad inculandia...

una foto fatta quell'anno dice ORE 11.22 alla partenza della funivia iniziale sotto bettmeralp!!!

Cmq, lista:
Daduz
Bonny
Smilzo
Pol
Turi
HK (vero??)
Drunk
Roby
Silvano
Maury
Va pian
Andrea Busca

altri??

Buongiorno a tutti
Sabato Fiera e Domenica ci sono quindi calcolate che i tempi sul giro si allungano
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
A che ora si parte, 8 da Borgo o 7.30 da Novara? troppo tardi? dato che avete sempre fatto parecchio tardi la sera per questo giro, date voi le tempistiche...
Se parti a quell'ora fai tutto il giro di corsa e se il gruppo non è di campioni, arrivi comunque col buio.
Secondo me, per godersi il giro bisogna partire MOLTO prima.

Io, se ho la bici agibile, farei in modo di essere a Morel per le 9, bigliettato.
E ci va di lusso che non è ancora cambiata l'ora, altrimenti c'era da esser là alle 8, imho.

Cmq fate voi... io non so neanche se riesco ad esserci.
Borgo-Morel: 2h + carico/scarico + parcheggio + biglietto... partirei alle 6e45 da Borgomanero. 7e15 a Gravellona. Già colazionati, panino-muniti, bici lubrificate, gomme gonfie, check casco/protezioni/zaino fatto.

Oppure si corre, meno foto, non si riprovano i passaggi tecnici, ogni foratura è un pit-stop cronometrato...
Io preferisco partir prima e prendermela con calma, non so voi... ;-)




Il treno non conviene. Costa meno la benza (ed è tutto dire) e non si è vincolati con gli orari. I tempi "passo vs tunnel" sono paragonabili, dato che il treno non è lì appena arrivi e non parte appena sali e non scendi appena arriva... io vado spesso in Svizzera, ma non lo prendo più. Conviene solo se c'è neve. Anzi... se guardi googlemap tra fare il passo e fare il tunnel dà un solo minuto di differenza e se conti le attese per il treno... ci metti sicuramente almeno 15-20min in più, non 1 min in meno!
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
partirei alle 6e45 da Borgomanero. 7e15 a Gravellona.[/B] Già colazionati, panino-muniti, bici lubrificate, gomme gonfie, check casco/protezioni/zaino fatto.Il treno non conviene. Costa meno la benza (ed è tutto dire) e non si è vincolati con gli orari. I tempi "passo vs tunnel" sono paragonabili, dato che il treno non è lì appena arrivi e non parte appena sali e non scendi appena arriva... io vado spesso in Svizzera, ma non lo prendo più. Conviene solo se c'è neve. Anzi... se guardi googlemap tra fare il passo e fare il tunnel dà un solo minuto di differenza e se conti le attese per il treno... ci metti sicuramente almeno 15-20min in più, non 1 min in meno!
...non volevo essere io a dire l'orario ma pensavo anch'io ad un orario simile...
Il treno non conviene. Costa meno la benza (ed è tutto dire) e non si è vincolati con gli orari. I tempi "passo vs tunnel" sono paragonabili, dato che il treno non è lì appena arrivi e non parte appena sali e non scendi appena arriva... io vado spesso in Svizzera, ma non lo prendo più. Conviene solo se c'è neve. Anzi... se guardi googlemap tra fare il passo e fare il tunnel dà un solo minuto di differenza e se conti le attese per il treno... ci metti sicuramente almeno 15-20min in più, non 1 min in meno!
concordo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo