Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
non prendertela siamo ragazzi ggggiovani e moolto invidiosi :smile:

alla prossima pedalata mi spiegherai cosa sono 'sti turni...


Io non ho capito dove stai girando... Secret spot:spetteguless:?


Noi lavoriamo sui 3 turni, ma io e un mio collega copriamo le 16 ore ''diurne'' alternandoci di settimana in settimana in modo da avere sempre un responsabile negli ''orari d'ufficio''.

Msg= monte san giacomo, un collinone sopra vergiate dove ci sono un paio di linee con qualche saltello. In pratica da casa mia é il posto più vicino per fare un po' di up&down -cazz sono 84 km tra andare e tornare...... Vaccaccia......
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Noi lavoriamo sui 3 turni, ma io e un mio collega copriamo le 16 ore ''diurne'' alternandoci di settimana in settimana in modo da avere sempre un responsabile negli ''orari d'ufficio''.

Msg= monte san giacomo, un collinone sopra vergiate dove ci sono un paio di linee con qualche saltello. In pratica da casa mia é il posto più vicino per fare un po' di up&down -cazz sono 84 km tra andare e tornare...... Vaccaccia......


Come ti capisco, io da Milano per fare due saltini vado a Brusnengo (rive rosse)! Ecco perchè I love Miazzytown
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Oh beh quante storie... Ogni 2 messaggi ne chiudi uno in tono sarcastico da ''tanto l'ultima parola ce l'ho io''..
Per una volta che tocca a te dai dell'indigesto? Non mi sembri molto politically correct a mio avviso.. Poi fai tu.

Ps: ma cos`é il freeride? Ahahaha

:-(

Non pensavo di aver pisciato cosi' tanto fuori dal vaso.
Prometto maggior autocontrollo.

Omissis,
(o )Beta
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Mi sta frullando un idea per fine guigno inizio luglio di due giorni, sarebbe. un misto montagna ferrata mtb, spiego meglio.
Salita a Pila da Aosta in ovovia, salita in mtb fino al lago del chamolé discesa nel vallone del Comboe per poi risalirlo fino al sentiero che porta al bivacco tra il piccolo Emilius e M.Emilius, si imboscano le mtb legandole, si sale al bivacco solo 9 posti, si dorme li al mattino, si sale per la ferrata fino al monte Emilio 3500 mt poi si scende per la via normale passando dal rifugio, che ora il nome mi sfugge, ci si ristora e da li si scende nel vallone del Comboe 2500 mt si riprende la mtb e si scende fino ad Aosta.
Si accettano adesioni.
Per ora saremmo in due intrressati a sto giro.
Per domenica cosa facciamo!
bella idea, io ci starei anche se non mi saltano fuori problemi ...
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
L'idea è bella... ma la "ferrata" mi spaventa. Mica son buono io :nunsacci:
La ferrata se non sofri di vertigini tutto sommato tecnicamente è una cavolata, però è obligatorio il casco, potrebbe bastare quello della bici, poi la longe che non è nientaltro che un pezzo di corda con due moschettoni ed un ammortizzatore di caduta poi l'imbragatura.
Per chi volesse provare prima, più avanti vi posso accompagnare un sabato, qui vicino a farne una ferrata che comprende un tibetano, lo troveremo anche li abbastanza lungo.
Il resto ce da camminare e non poco, poi tanta discesa in mtb, il panorama è da mozzafiato a 360° perchè il monte Emilius è una cima isolata in mezzo la val d'Aosta, in quella zona è stato avvistato un esemplare raro di stambecco bianco (albino) :il-saggi:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
La ferrata se non sofri di vertigini tutto sommato tecnicamente è una cavolata, però è obligatorio il casco, potrebbe bastare quello della bici, poi la longe che non è nientaltro che un pezzo di corda con due moschettoni ed un ammortizzatore di caduta poi l'imbragatura.
Per chi volesse provare prima, più avanti vi posso accompagnare un sabato, qui vicino a farne una ferrata che comprende un tibetano, lo troveremo anche li abbastanza lungo.
Il resto ce da camminare e non poco, poi tanta discesa in mtb, il panorama è da mozzafiato a 360° perchè il monte Emilius è una cima isolata in mezzo la val d'Aosta, in quella zona è stato avvistato un esemplare raro di stambecco bianco (albino) :il-saggi:

Mi tenti moolto... Io ho la casa a Pila ed il monte Emilius lo conosco di nome e per le descrizioni, ma mai fatto.

Ci penserò... non vorrei essere di peso :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo