Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Domani si va ad Ornavasso partenza Dalla Madonna del Boden alle 10,30
si sale fino al rifugio Oliva (grevellonaToce) poi si scende un po per poi risalire alla cappella del Buon pastore, da li si scende dal sentiero dove si effettua la corsa del chilometro verticale con ritorno alla Madonna del Boden.
partecipanti fin ora
Io
Va Pian
Smilzo
Bonny
Andrea
Sinki
Maurizio
Drunktramp
?
?
 

va pian

Biker velocissimus
Domani si va ad Ornavasso partenza Dalla Madonna del Boden alle 10,30
si sale fino al rifugio Oliva (grevellonaToce) poi si scende un po per poi risalire alla cappella del Buon pastore, da li si scende dal sentiero dove si effettua la corsa del chilometro verticale con ritorno alla Madonna del Boden.
partecipanti fin ora
Io
Va Pian
Smilzo
Bonny
Andrea
Sinki
Maurizio
Drunktramp
FabioND
?

Non era alle 10 ?

Mangiamo al rifugio ?
 

burdenbike

Biker immensus

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Bel giro oggi, salita dura e discesa molto impegnativa per la maggior parte del gruppo..
Questa sera carico le poche foto e la traccia gps.
Da oggi Silvano oltre ad essere mago e santo sarà anche...




Chirurgo! :smile:
Buona guarigione a Va pian che si è stortato una caviglia ma nonostante tutto è tornato in bici e ha completato il giro! (e vai a far dare una controllata!)
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
bel giro oggi, salita dura e discesa molto impegnativa..
la seconda parte della discesa è stata per me decisamente "oltre" le mie capacità dove, per difficoltà tecniche, la stanchezza che cominciava a farsi sentire ed una specie di blocco psicologico dovuto all' infortunio di vapian ho particolarmente faticato a trovare e mantenere la giusta posizione in sella.

E' dovuto un grosso grazie al Sinki's father per l' ospitalità riservataci ed un altrettanto grosso grazie a tutti i partecipanti al giro per la bella giornata passata..

Per Vapian invece i migliori auguri affinchè torni in sella il prima possibile sperando che quello che resta dell' infortunio dopo l' intervento del chirurgo Silvano sia poca cosa
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
mi spiace moltissimo non essere stato con voi..... Ho i ''suoceri'' in visita a sorpresa e non potevo andarmene... In questo momento sono in un centro commerciale... Potete capire la mia invidia.

Un grosso in bocca al lupo a Gianlu... Immagino che martedì non sarà con me e Sinki a Laveno. Riprenditi presto.
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Bel giro oggi, tosto a salire e altrettanto a scendere.. sopratutto per i miei gusti di tracciato in discesa.
va pian ha la pellaccia dai,tempo poco torna in sella. dopo l'incidente scendeva comunque meglio di me, che smacco!
maurizio aveva più graffi che peli a fine giro!

Grazie ancora all'ospitalità di sinky e del babbo. la prossima volta però voglio un mojito se farà più caldo!

ciao a tutti!
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Oggi ottimo giro anche se mi sono mangiato le unghie per averlo proposto salita DURA DURA, un grazie al papà di Sinki per l'opitalita,
io lo adotterei, gli procurerei un forno semovibile o cucina da campo e nei nostri giri in cima una bella pasta o una pizza non ci starebbe male!!
non penso sia daccordo..
La discesa dopo un primo momento abbastanza soft e dove l'euforia faceva capolino ecco che il sentiero scendeva verticale con diverse difficolta,
Qui un incidente, anche banale ma che procurava una vistosa distorsione a Va Pian, con l'assenso del ferito rimettevo in sede la caviglia, comunque preoccupati va pian si è rimesso in sella ed è sceso fino alla Madonna Del Boden, un vero macho, Con trepida speranza aspettiamo buone notizie.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Domani prevedo Martica la mattina in compagnia e pome da solo al forte di Orino.
Martedì Laveno freeride, salite con la fune.
Mercoledì ancora non si sa...

Per chi volesse aggregarsi, il mio cell è nel profilo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo