Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
Nuu mi spiace che non ci sei!

Burden, tu ti aggreghi?

Sarà per la prossima.

@ Bunder: così puoi andarci.

ancora problemi con la bici?

La bc è in forse ma non insormontabile, passo il we con mia figlia.

Va Pian?
naaaaaa....è la sciatica...sai, lui è giovane!!! :smile::smile:

comunque il disco da 200 fa una bella figura davanti... ;-)

Se eri furbo e volevi veramente imparare a guidare avresti messo un disco da 50 sia davanti che diestro. Ora puoi recuperare togliendo un pò d'olio dall'impianto frenante.:rosik:
 

va pian

Biker velocissimus
ma tua figlia quanti anni ha?
non è ora di istruirla ai piaceri della MTB??? ;-)

Ne sarei entusiasta, il problema è che non vuole sudare.... ha la flemma dei giovinastri odierni....
icon11.gif
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Se è l'unica proposta vada per le info sul giro Pogallo :celopiùg:


Direi ritrovo h ottoemmeza/nove a trobaso, piazza ferruccio parri.
Km34, ca 1100 metri di dislivello.. Tecnico anche in salita, sfiancante nell'ultima parte per i numerosi -corti- pezzi a piedi. In molti pezzi esposto, richiede un buon controllo perché ogni errore si paga carissimo -scusate son preso male per Agnona-.
Rientro alle auto h 17.30 ca, dipende se dopo pogallo vogliamo proseguire un pochino o ripigliarci alla grande sul pratone. Alcuni pezzi in discesa sono quasi da vert e son fattibili in maggior parte solo in nose press.
Mi raccomando barrette e sali.
Dopo il giro birratona -per chi vuole- allo scricciolo di Fondotoce... Visto che quella bevuta al circolino di Cicogna x 1 sola ora di bici da Pogallo non l'abbiamo quasi sentita....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo