Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
quello di Silvano non era male...MTBNOVCO...sembra che siamo il NOVCO team (quasi come la marca Norco)
Anche NOVCOTEAM non starebbe male, che dite?

oppure meglio ancora MTBNOVCOTEAM
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
a parte le idee x il sito, domenica che si fa? Io ci sono.

c'è qualcosa di divertente in zona? un anello tipo cannero piancavallo e ritorno per sentieri?

io stò vedendo di organizzare una di queste domeniche con un ragazzo del forum (utente Mao Ronny) a cui ho linkato questa discussione il giro viggiona, pian bello, monte carza viggiona.. salita in parte su asfalto ma non conosco minimente le possibili difficolta tecniche (che non credo eccessive comunque)
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
a parte le idee x il sito, domenica che si fa? Io ci sono.

Ci sono

ecco lo sapevo! l'unica domenica che non posso pedalare è bello....

Comunque, vista la superenduro di Pogno domenica, sabato pomeriggio fanno una "prova spettacolo" ad Orta
[url]http://www.superenduromtb.com/home-news/sprint-2-pogno-no-il-superenduro-sbarca-sul-lago-dorta/[/URL]
Io vado a fare un giro penso, chi volesse venire mi dica che ci si trova

Ci sono
qualcuno che invece pedala sabato c è?

Non ci sono
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Incredibile un weekend di bel tempo! Io sabato come al solito al Mottarone ma domenica sono presente!
Non mi sarebbe dispiaciuto andare a vedere la SE di Pogno però preferisco uscire in bici con il bel tempo :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo