Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
c'è qualcosa di divertente in zona? un anello tipo cannero piancavallo e ritorno per sentieri?

io stò vedendo di organizzare una di queste domeniche con un ragazzo del forum (utente Mao Ronny) a cui ho linkato questa discussione il giro viggiona, pian bello, monte carza viggiona.. salita in parte su asfalto ma non conosco minimente le possibili difficolta tecniche (che non credo eccessive comunque)

ciao a tutti!! io probabilmente questo w.e. rifaccio il giro menzionato dal drunk, se volete unirvi, a me fa un grande piacere!! si tratta di un giro di 15 km circa, 700 mt di dislivello, quasi tutto esposto a sud - soleggiato - e abbastanza panoramico! :-) inoltre il tratto dal Carza a Viggiona è manutenuto da dei ragazzi di trarego-viggiona con dei bei curvoni e qualche saltino! Niente di molto tecnico cmq, se gasa si può anche fare un paio di volte - a reggere!!! se invece qlcn mi tira in salita anche 5!!! :-P

o-o

P.S. in questo post ci sono 2 video del trail in questione http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=190498
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
mao: grazie dell'invito ma non penso di esserci, ho voglia di qualcosa che mi faccia stare fuori tutto il giorno.. un giro del genere lo si fa in mezza giornata e anche volendo, fare 260 km in auto per soli 15 di bici mi sembra un rapporto un po' sfavorevole.

itata: grazie del link.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Ciao ragazzi il gruppo wildpigs ha stretto una convenzione con un negozio online che vende accessori mtb ed abbigliamento a prezzi molto compettitivi.
Per noi tutti della zona la consegna è a mano visto che ha sede a Fontaneto d'Agogna.
Trovate tutto qui, spero di aver fatto cosa gradita.
Ciao e good ride!

http://wildpigs.it/2011/03/30/convenzione-wildpigs-con-bike-shop-gd-store-it/

Lo conosco da tempo Gianluca di gd-store e mi ci sono sempre trovato molto bene.. Il poter eventualmente provare le taglie dei capi prima dell acquisto e poter risparmiare sulle spese di spedizione sono vantaggi non da poco... Il tutto a prezzi da web!!
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
ciao a tutti!! io probabilmente questo w.e. rifaccio il giro menzionato dal drunk, se volete unirvi, a me fa un grande piacere!! si tratta di un giro di 15 km circa, 700 mt di dislivello, quasi tutto esposto a sud - soleggiato - e abbastanza panoramico! :-) inoltre il tratto dal Carza a Viggiona è manutenuto da dei ragazzi di trarego-viggiona con dei bei curvoni e qualche saltino! Niente di molto tecnico cmq, se gasa si può anche fare un paio di volte - a reggere!!! se invece qlcn mi tira in salita anche 5!!! :-P

o-o

P.S. in questo post ci sono 2 video del trail in questione http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=190498

Io Mao ci sarei domenica... Se peró passa la proposta di Fabio per il giro in Val Pogallo (più o meno sopra VB.) potresti valutare di aggregasti tu al gruppo.. anche quello, viste le foto e avendo l idea della zona è un giro che mi intrippa parecchio
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
ocio: percorso tennnico anche a salire, oltre che a scendere...
Spezza bene il ritmo oltre che le gambe. Consigliato tubo sella telescopico, scarpe comode -pezzi a spinta-, paraocchi per chi soffre di vertigini, taaanta acqua nel camelback, sali anticrampi.
Giusto per sapere a cosa si va incontro.. Noi 3-robitrec, frank64 e io- abbiamo pisolato a Pogallo per ripigliarci, e non era per la sveglia mattutina.
Si declina ogni responsabilità per tutto ;-)
 

ltata

Biker popularis
Lo conosco da tempo Gianluca di gd-store e mi ci sono sempre trovato molto bene.. Il poter eventualmente provare le taglie dei capi prima dell acquisto e poter risparmiare sulle spese di spedizione sono vantaggi non da poco... Il tutto a prezzi da web!!

benissimo! sono contento che la cosa possa essere d'aiuto a tutti i biker locali avere un ulteriore piccolo sconto e non dimenticatevi di supportarci con un bel "mi piace" su facebook!
ciao!
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
Fabio hai fatto benissimo a sottolineare queste cose, così come concordo sul fatto che il giro da me proposto non valga 260 km di auto!!!! ;-) :-)
per stavolta passo..... :-) mi aggregherò sicuramente ad altri giri più avanti, intanto vi ringrazio molto per l'invito e la disponbilità!!!

o-o
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Fabio hai fatto benissimo a sottolineare queste cose, così come concordo sul fatto che il giro da me proposto non valga 260 km di auto!!!! ;-) :-)
per stavolta passo..... :-) mi aggregherò sicuramente ad altri giri più avanti, intanto vi ringrazio molto per l'invito e la disponbilità!!!

o-o

secondo me stai commettendo un errore a passare.. guardando le foto proposte ho riconosciuto tanti posti ed il giro non mi sembra così improponibile ed estremo tipo fare Vertride e cose similari..
certo, duro è duro...

a mio modo di vedere ripensaci anche perchè questa è solo una bozza, una idea per il fine settimana e da qui a domenica si fà in tempo a proporre anche altro o saltare tutto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo