Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Ok lo sto creando, accetto qualsiasi consiglio e idea ovviamente :celopiùg:

Guarda, dei miei amici bikers hanno creato da poco questo sito http://wildpigs.it/ e man mano lo aggiornano in base a tutto quello che fanno, non necessariamente solo MTB...dategli un'occhiata che sono contenti :celopiùg:

può essere di spunto per qualche osservazione/suggerimento, il loro sito lo controllo anche da facebook
 

ltata

Biker popularis
Guarda, dei miei amici bikers hanno creato da poco questo sito http://wildpigs.it/ e man mano lo aggiornano in base a tutto quello che fanno, non necessariamente solo MTB...dategli un'occhiata che sono contenti :celopiùg:

può essere di spunto per qualche osservazione/suggerimento, il loro sito lo controllo anche da facebook

grazie davide della segnalazione!
ragazzi vi aspettiamo tutti sul blog, troverete news di gare o eventi delle nostre zone, foto e report delle uscite o semplicemente nostre avventure un po' wild... potete commentare ogni post, se avete inoltre itinerari o foto che di volta in volta volete inviarci e descriverci siamo assolutamente contenti di pubblicare
abbiamo celle zone stupende perchè non valorizzarle e promuoverle?
Vi aspettiamo a presto!
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
anche così non è male, anzi forse comprende meglio la nostra zona...aspettiamo sinki, magari l'ha già creato...

L'ho già creato in effetti...o almeno si sta creando adesso ma potrei rifarlo :nunsacci:
A sto punto perchè non prendiamo "piemonte" come riferimento? Perchè c'è anche gente che non è di Novara nè del Vco..anche se poi in realtà c'è anche gente che non è piemontese :smile:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
.. sapete che me lo ero totalmente perso??
bah!?

Xil nome lascio a voi, non ho fantasia!

X l'idea di fare un profilo di ognuno è una figata! tipo in motogp: casco sotto braccio, mezzo al fianco, carriera ciclistica, nome, nickname, ecc..

CI STO'!!
 

va pian

Biker velocissimus
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo