Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ero convinto che il sentiero degli scalpellini fosse quello di Montorfano :spetteguless:
Vicino ad ogni antica cava ci sarà un sentiero degli scalpellini. :-)
Quello del Montorfano è la mulattiera in sali-scendi che costeggia il lago di Mergozzo che collega propriola frazione Montorfano (con una bellissima chiesettina romanica) e Mergozzo city. Lì vi consiglio di non cercare sentieri per arrivare in paese alternativi alla larga mulattiera che si congiunge alle strade "ufficiali". Ho fatto 4 tentativi: tutti vicoli ciechi, anche attraversando la ferrovia tra una galleria e l'altra (rischio assurdo!).
E' una bella passeggiata da fare in famiglia prima di pranzo d'inverno (esposta ad est) partendo e tornando a Mergozzo.

:nunsacci: :hahaha:teorizzare ciò come multipli è veramente dura !!!

Preparati a guidare il primo giro.... visto che quella mattina ritarderai perché dovrai portare l'elefante domestico dal veterinario per aereofagia acuta, se avrò ragione lo si capirà dal colore della pelle del tuo viso.....:smile:
Turi puntuale? o si comincia a far pagare ai ritardatari colazione e birra finale o sarà rarissimo vederlo in orario! :hahaha::hahaha:
E' un po' come chiedere a me di tornare a casa per l'ora prevista! :))):

Stai facendo outing?

PS il 27 potresti anche "ammalarti" e non riuscire ad andare a pavia...:spetteguless:
in queste feste devo lavorare come un cinese, anzi come due cinesi. E ho la voglia di lavorare di Homer ubriaco.

multiquote!

multiquote!!!
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Spilberg!!
quante volte hai fatto sù e giù x recuperare la videocam??
alla staccionata del tornantino a dx mi immagino Maurizio che fà la capriola in avanti come a meggiana!! però lì finirebbe male!!

Cmq mi ero sempre chiesto se c'era un sentiero che scendeva dalla madonna del sasso..

Ci si vede alle 9:30 in piazza. L'ultimo che ariva fa da autista per la prima corsa, il penultimo per la seconda corsa, il terzultimo...
..io lascio... mannaggia!!
niente ferie... il bello è che il capo aveva appena detto di fare un pò di ferie a chi ne ha tante arretrate.. bah!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Se Dio vuole sono guarito, ancora qualche rimasuglio di catarro ma nulla di che.. Te tutto a posto?
si tornato ieri sera dalla germania con varie incazz:omertà:ature ... lavoro ovviamente !!!ma per il resto ok, settimana prossima sono in veneto senza bestiacce a pedali :nunsacci: resistero ?
allora la neve c'è ora ti butti di tavola immagino :il-saggi:
 

va pian

Biker velocissimus

va pian

Biker velocissimus
lista per martedì 27, Pogno:

Turi
Va Pian
Inge 5
Tom2 ?
Daduzzo ?

Martedì c'è da testare queste:
47943.jpg
[/IMG]
47942.jpg
[/IMG]
47941.jpg
[/IMG]


E' una gomma completamente diversa da 5/10, probabilmente tiene un po meno il pedale ma dovrebbe avere una durata maggiore.... la discesa di pogno impegna parecchio le gambe, mi sembra una buona occasione. La scarpa non è dedicata ma è una vecchia traking ormai alla 3 modifica, n° 42. Se il numero vi calza le potete provare in modo possa aver più pareri.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
lista per martedì 27, Pogno:

Turi
Va Pian
Inge 5
Tom2 ?
Daduzzo ?

Martedì c'è da testare queste:
47943.jpg
[/IMG]
47942.jpg
[/IMG]
viewphoto.php



E' una gomma completamente diversa da 5/10, probabilmente tiene un po meno il pedale ma dovrebbe avere una durata maggiore.... la discesa di pogno impegna parecchio le gambe, mi sembra una buona occasione. La scarpa non è dedicata ma è una vecchia traking ormai alla 3 modifica, n° 42. Se il numero vi calza le potete provare in modo possa aver più pareri.
ah ok pensavo che avevi assoldato una piovra :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo