Vi loVVo amike mie!
Stai facendo outing?
PS il 27 potresti anche "ammalarti" e non riuscire ad andare a pavia...
Vi loVVo amike mie!
si ho un renault 9 posti della ditta senza porta bici e senza gancio traino
disponibile il wekend salvo impegni lavorativi
Vicino ad ogni antica cava ci sarà un sentiero degli scalpellini.Ero convinto che il sentiero degli scalpellini fosse quello di Montorfano
Turi puntuale? o si comincia a far pagare ai ritardatari colazione e birra finale o sarà rarissimo vederlo in orario!teorizzare ciò come multipli è veramente dura !!!
Preparati a guidare il primo giro.... visto che quella mattina ritarderai perché dovrai portare l'elefante domestico dal veterinario per aereofagia acuta, se avrò ragione lo si capirà dal colore della pelle del tuo viso.....
in queste feste devo lavorare come un cinese, anzi come due cinesi. E ho la voglia di lavorare di Homer ubriaco.Stai facendo outing?
PS il 27 potresti anche "ammalarti" e non riuscire ad andare a pavia...
multiquote!spettacolo!
multiquote!!!
Spilberg!!Per Silvano:
..io lascio... mannaggia!!Ci si vede alle 9:30 in piazza. L'ultimo che ariva fa da autista per la prima corsa, il penultimo per la seconda corsa, il terzultimo...
ho visto la pendenza totale, tu hai registrato 1030 metri .. il mio solo 837 metri comunque bel giroUn pò in ritardo allego il giro di domenica scorsa a s.emiliano
ragazzone te come va finito con i giri di influenza ?[url]http://www.subito.it/altri-veicoli/ford-transit-furgone-cassonato-7-posti-ribaltabile-novara-35008417.htm[/URL]
questo sarebbe l' ideale, 7 posti a sedere più tutte le bici con il cassone... e con chi avanza si fà una macchinata a turnazione..
ragazzone te come va finito con i giri di influenza ?
si tornato ieri sera dalla germania con varie incazzature ... lavoro ovviamente !!!ma per il resto ok, settimana prossima sono in veneto senza bestiacce a pedali resistero ?Se Dio vuole sono guarito, ancora qualche rimasuglio di catarro ma nulla di che.. Te tutto a posto?
lista per martedì 27, Pogno:
Turi
Va Pian
Inge 5
Bonny ?
Tom2 ?
forse ci sono se si pedala poco
spero di non essere via nei giorni dopo Natale, se rimango in zona mi farò trovare a Pogno
forse ci sono se si pedala poco
spero di non essere via nei giorni dopo Natale, se rimango in zona mi farò trovare a Pogno
Quasi non si pedala....
Intanto visto che ormai ci siamo...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5245644#post5245644
Ricambio gli AUGURI e li estendo a TUTTI !
ah ok pensavo che avevi assoldato una piovralista per martedì 27, Pogno:
Turi
Va Pian
Inge 5
Tom2 ?
Daduzzo ?
Martedì c'è da testare queste:
[/IMG]
[/IMG]
E' una gomma completamente diversa da 5/10, probabilmente tiene un po meno il pedale ma dovrebbe avere una durata maggiore.... la discesa di pogno impegna parecchio le gambe, mi sembra una buona occasione. La scarpa non è dedicata ma è una vecchia traking ormai alla 3 modifica, n° 42. Se il numero vi calza le potete provare in modo possa aver più pareri.