@Bonny: è arrivato Babbo Natale?
Già ! Barbone; niente da dichiarare ?
Già appena vista la discesa sono partiti a razzo mi sono fermato un secondo a fare pipì mi giro e non vedo più nessuno!Bella giornata oggi a Pogno...
partita con un tempo coperto e freddo, con l'andar delle ore il freddo è rimasto ma è uscito il sole...
che ci ha consentito di mangiare "al caldo"...cioè, senza batter i denti dal freddo!!
Grazie a tutti, i nostri e quelli che abbiamo incontrato...
veramente in metà di mille!!!
foto "zebra", perchè io ero senza macchina ingannata dal tempo coperto...
non sarebbe comunque servita a molto, perchè i partecipanti tutto avevano in testa
fuorchè di aspettare per farsi far le foto...
chiede al Nomad Max per confermaaa!!
sembravano i cani dietro alla volpe!!!Già appena vista la discesa sono partiti a razzo mi sono fermato un secondo a fare pipì mi giro e non vedo più nessuno!
Ops.. scusa... Roby aveva la moglie a casa col cronometro in mano...Già appena vista la discesa sono partiti a razzo mi sono fermato un secondo a fare pipì mi giro e non vedo più nessuno!
Già ! Barbone; niente da dichiarare ?
giovedì nessuno scierebbe? :-P
no, l'ho lasciato al sole e si è sbiadito...hai riverniciato il cancello ????
...lavorebbi...giovedì nessuno scierebbe? :-P
Le buone notizie fanno sempre piacere!!!ieri sera ho sentito sinki via sms:
si è alzato dal letto, s'è seduto senza patire troppo dolore.. tra oggi e domani pensa lo cambino di reparto ed è fiducioso (ma qua la parola definitiva spetta ai medici) di tornare a casa in tempo per capodanno..
Volentieri se non lavorassi, ma lavoro ancora ...
edit:
ieri sera ho sentito sinki via sms:
si è alzato dal letto, s'è seduto senza patire troppo dolore.. tra oggi e domani pensa lo cambino di reparto ed è fiducioso (ma qua la parola definitiva spetta ai medici) di tornare a casa in tempo per capodanno..
Io potrei pedalare martedì 27. Si accettano proposte, io faccio la mia:
Pogno Tour.
L'idea è quella di pedalare poco e scendere tanto. Gruppi da 4 persone con una macchina che porta 3 bc si trasborda effettuando diversa ripetute della discesa di Pogno. 4-6 discese.
cazz'è...ti pagano per andare a Pogno?Io potrei pedalare martedì 27. Si accettano proposte, io faccio la mia:
Pogno Tour.
L'idea è quella di pedalare poco e scendere tanto. Gruppi da 4 persone con macchine che portano 3 bc si trasborda effettuando diversa ripetute della discesa di Pogno. 4-6 discese.
Pogno Tour.
L'idea è quella di pedalare poco e scendere tanto. Gruppi da 4 persone con macchine che portano 3 bc si trasborda effettuando diversa ripetute della discesa di Pogno. 4-6 discese.
indiscutibilmente... ed in tutti i sensi...Sei un diavolo tentatore.
Ci sono!
Io potrei pedalare martedì 27. Si accettano proposte, io faccio la mia:
Pogno Tour.
questa sì che è interessante come idea... mi tengo libero per quel giorno visto che sono a casa! bella lì!