Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bella giornata oggi a Pogno...
partita con un tempo coperto e freddo, con l'andar delle ore il freddo è rimasto ma è uscito il sole...
che ci ha consentito di mangiare "al caldo"...cioè, senza batter i denti dal freddo!! :-)
Grazie a tutti, i nostri e quelli che abbiamo incontrato...
veramente in metà di mille!!! :-)

foto "zebra", perchè io ero senza macchina ingannata dal tempo coperto...
non sarebbe comunque servita a molto, perchè i partecipanti tutto avevano in testa
fuorchè di aspettare per farsi far le foto...
chiede al Nomad Max per confermaaa!! :-)
Già appena vista la discesa sono partiti a razzo mi sono fermato un secondo a fare pipì mi giro e non vedo più nessuno!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Discesa? abbiamo fatto anche la discesa?
io non me la ricordo mica tanto. So che non me la sono goduta.
Un castagno però mi ha timbrato un autovelox con un ematoma grande come tutta la spalla.
A Pogno c'è da andarci con una bici leggera, perché la mia da rilanciare è una zavorra. Ha le ruote di un mulino...
La mia WFO sta molto meglio sui tracciati rocciosi, o terreni compatti (tipo 2000, più che Pogno). Ok... Turi, mi hai sgamato, ho voglia di Liguria. A Sestri 8gg fa ho cominciato ad andare un po' più forte.



Meditazione del giorno
:
La sola discesa imho spesso non giustifica la fatica della salita. Se non c'è un plus valore dato dai panorami o dalle sorprese delle esplorazioni, il giro rimane un po' insipido.
Già ieri pomeriggio mi ero dimenticato di essere andato in bici: cosa insolita e assurda. E oggi il lunedì è più duro.
Foto del giorno? Quelle di Robytrek! :loll:

Sono stato contento di andare a Pogno, perché c'era una buona compagnia e volevo vedere come scendeva chi guida con stile e conosce la pista a menadito. Tolta questa soddisfazione, mo' grufolo altrove. ;-)


Stamattina l'alba era uno spettacolo mozzafiato. Prima una corona di denti azzurri si stagliavano sullo sfondo di nuvole rosa, poi coi primi raggi d'un sole d'oro tutte le montagne hanno rubato il colore alle nuvole, e le cime rosate in quel momento risaltavano sulle nuvole grigie. Infine quella palla di fuoco, da bravo igienista dentale, ha sbiancato tutti quei denti che si vedevano dal Monviso alle Grigne e oltre. :medita:
Si vedeva anche l'Appennino, prima di infilarmi nella debole foschia pavese.

Stamattina ho visto questo spettacolo negli specchietti e con rapide occhiate.:arrabbiat:
Il 26 andrò a vedere l'alba in mtb sul Mottarone. :medita: Fanculo al freddo, alla pigrizia e allo stomaco strapieno. Voglio andarci. :-)


PS: http://www.mtb-forum.it/foss-nuove-camere-daria-antiforatura/ finalmente delle camere d'aria riciclabili!
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
hai riverniciato il cancello ????
no, l'ho lasciato al sole e si è sbiadito...

giovedì nessuno scierebbe? :-P
...lavorebbi...

ieri sera ho sentito sinki via sms:

si è alzato dal letto, s'è seduto senza patire troppo dolore.. tra oggi e domani pensa lo cambino di reparto ed è fiducioso (ma qua la parola definitiva spetta ai medici) di tornare a casa in tempo per capodanno..
Le buone notizie fanno sempre piacere!!!
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Volentieri se non lavorassi, ma lavoro ancora ...

edit:

ieri sera ho sentito sinki via sms:

si è alzato dal letto, s'è seduto senza patire troppo dolore.. tra oggi e domani pensa lo cambino di reparto ed è fiducioso (ma qua la parola definitiva spetta ai medici) di tornare a casa in tempo per capodanno..

oh che bella notizia, spero proprio riesca a festeggiare l'anno nuovo a casa in famiglia...dai Teo!
 

va pian

Biker velocissimus
Io potrei pedalare martedì 27. Si accettano proposte, io faccio la mia:

Pogno Tour.
L'idea è quella di pedalare poco e scendere tanto. Gruppi da 4 persone con macchine che portano 3 bc si trasborda effettuando diversa ripetute della discesa di Pogno. 4-6 discese.
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Io potrei pedalare martedì 27. Si accettano proposte, io faccio la mia:

Pogno Tour.
L'idea è quella di pedalare poco e scendere tanto. Gruppi da 4 persone con una macchina che porta 3 bc si trasborda effettuando diversa ripetute della discesa di Pogno. 4-6 discese.

interessante, potrei anche esserci per fare discese...la mia condizione fisica non mi consente lunghe ascese al momento :smile:
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Io potrei pedalare martedì 27. Si accettano proposte, io faccio la mia:

Pogno Tour.
L'idea è quella di pedalare poco e scendere tanto. Gruppi da 4 persone con macchine che portano 3 bc si trasborda effettuando diversa ripetute della discesa di Pogno. 4-6 discese.

questa sì che è interessante come idea... mi tengo libero per quel giorno visto che sono a casa! bella lì!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo