ah ok pensavo che avevi assoldato una piovra
In effetti sembra, se funziona uguale siamo a cavallo.
Ti conviene togliere le foto quando rispondi, occupi un sacco di memoria e ti assicura un bel cazziatone dal moderatur....
ah ok pensavo che avevi assoldato una piovra
lista per martedì 27, Pogno:
Turi
Va Pian
Inge 5
Tom2 ?
Daduzzo ?
E' una gomma completamente diversa da 5/10, probabilmente tiene un po meno il pedale ma dovrebbe avere una durata maggiore.... la discesa di pogno impegna parecchio le gambe, mi sembra una buona occasione. La scarpa non è dedicata ma è una vecchia traking ormai alla 3 modifica, n° 42. Se il numero vi calza le potete provare in modo possa aver più pareri.
buona!Aggiornamenti Sinki:
Cambiato reparto, terapia semi intensiva e pian piano cammina.
Le visite si possono fare:
da lunedì a sabato 13 - 14.30 / 19 - 20
Domenica 14 - 17 / 19 - 20
Io andrò settimana prossima.
senti masi posso usare anche per andare a ballare??lista per martedì 27, Pogno:
Turi
Va Pian
Inge 5
Tom2 ?
Daduzzo ?
Martedì c'è da testare queste:
E' una gomma completamente diversa da 5/10, probabilmente tiene un po meno il pedale ma dovrebbe avere una durata maggiore.... la discesa di pogno impegna parecchio le gambe, mi sembra una buona occasione. La scarpa non è dedicata ma è una vecchia traking ormai alla 3 modifica, n° 42. Se il numero vi calza le potete provare in modo possa aver più pareri.
eh cavolo! si può fare... mi interesserebbe proprio vedere se funziona visto che non sono molto soddisfatto della suola delle mie...
buona!
io penso che andrò quando si sposterà vicino casa...magari lo avvicinano ad all'ospedale di omegna.
senti ma si posso usare anche per andare a ballare??
Martedì ci bidoni.....
belle traiettorie...per chi andrà a Pogno martedì
video1 Masserini insegue S8cornola
video2 S8cornola insegue Masserini
per gli "amanti" della brasiliana...al minuto 8.05 del video2 c'è un'importante notizia...
Auguri di Buon Natale a tutti e di pronta guarigione a Sinki...magari ci vediamo martedì a Pogno, ciao!!