lì di belle/belli (dipende dai tuoi gusti)... mi sa che non ce ne saranno!
ci saranno 'bbelle bici!
(la mia tra tutte!)
lì di belle/belli (dipende dai tuoi gusti)... mi sa che non ce ne saranno!
Quand'è che ci dotiamo di pulmino? con quel che costa la benza, anche le gite in VdA saranno davvero un salasso l'anno prossimo.
ma io ti amo!Io un furgone 9 posti la domenica ce lo disponibile
oppure un altro furgone normale... così ci stanno bene 12 persone e 12 bici.manca carrello portabici
lo facciamo costruire al Silvano...manca carrello portabici
ti piace allora pogno eh??Io potrei pedalare martedì 27. Si accettano proposte, io faccio la mia:
Pogno Tour.
L'idea è quella di pedalare poco e scendere tanto. Gruppi da 4 persone con macchine che portano 3 bc si trasborda effettuando diversa ripetute della discesa di Pogno. 4-6 discese.
dirlo prima?!Io un furgone 9 posti la domenica ce lo disponibile
secondo me ha già il progetto in testa ed è in cantina a costruirlo...lo facciamo costruire al Silvano...
lista per martedì 17, Pogno:
Turi
Va Pian
Inge 5
Bonny ?
lista per martedì 17, Pogno:
Turi
Va Pian
Inge 5
Bonny ?
Tom2 ?
per tutti quelli che ci sono e quelli che non ho trovato!!!
ci stai prendendo gusto heeee.... 17 ????
lista per martedì 27, Pogno:
Turi
Va Pian
Inge 5
Bonny ?
Tom2 ?
lista per martedì 27, Pogno:
Questa é una soluzione...
per ogni 4 persone ci va una macchina che trasporta 3 bc.
Ci si vede alle 9:30 in piazza. L'ultimo che ariva fa da autista per la prima corsa, il penultimo per la seconda corsa, il terzultimo...
Non ho capito se hai davvero un furdone... Se così fosse ti amerei anch'io esattemente come ti ama HK!
La dura legge dei multipli
magari si trova un portapacchi usato... famo 'na colletta... Silvano predispone una scaletta per facilitare il carico-scarico e via...Si ho un Renault 9 posti della ditta senza porta bici e senza gancio traino
Disponibile il wekend salvo impegni lavorativi
Per Silvano:
Ci si vede alle 9:30 in piazza. L'ultimo che ariva fa da autista per la prima corsa, il penultimo per la seconda corsa, il terzultimo...
La dura legge dei multipli