Vi siete abbuffati?
Domani si smaltisce, ma solo in discesa.
Ritrovo alle 9:30, e l'ultimo (oltre a pagare da bere) guida per primo!
Ancora auguri a tutti e forza Sinki!
Dove ci si trova domani?
perfetto a domani! sperando di arrivare almeno penultimo (in macchina si intende... in bici sarò il primo a chiudere la fila!)
buon divertimento...Lista:
Turi
Andrea
Inge
Va Pian
ok, macchina completa.
Lista:
Turi
Andrea
Inge
Va Pian
ok, macchina completa.
oggi ho sciato quindi devo vedere anche se mi sveglio carico...voi che orari fate? girate finchè cala il sole? ciao
Ci sarei anche io... ho solo 2 posti bici in auto...
io devo ancora vedere che fare, forse posso solo al mattino ma devo rientrare per pranzo...se non mi vedete alle 9.30 puntuale andate pure...se poi mi libero un paio d'ore magari vengo una scappata e mi aggrego per le altre discese con voi, posso usare anche la mia macchina per salire però qualcuno mi deve accompagnare a riprenderla. oggi ho sciato quindi devo vedere anche se mi sveglio carico...voi che orari fate? girate finchè cala il sole? ciao
Il problema diventa il recupero dell'auto, turnichiamo in qualche maniera. Ci troviamo e ci pensiamo. 9.30 là.
Oks... a domat
Io e Bonny San Domenico...consiglio,non ci andare, abbiamo fatto più tempo fermi sulle seggiovie che sciato, sono dei m........! con questi servizi che offrono non attirano certo le persone a tornarci, comunque come prima sciata andava bene e la neve anche se non ottimale non era proprio pessima...ciao
ringrazio sentitamente il mitico gruppo no/vco per la divertentissima mattinata a pogno ,sopratutto per la pazienza nell'aspettarmi, vista il perenne ritardo nei vostri confronti,e proprio vero l'unico mio punto a favore e' il mitico furgoneLista:
Turi
Andrea
Inge
Va Pian
ok, macchina completa.