Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
io devo ancora vedere che fare, forse posso solo al mattino ma devo rientrare per pranzo...se non mi vedete alle 9.30 puntuale andate pure...se poi mi libero un paio d'ore magari vengo una scappata e mi aggrego per le altre discese con voi, posso usare anche la mia macchina per salire però qualcuno mi deve accompagnare a riprenderla. oggi ho sciato quindi devo vedere anche se mi sveglio carico...voi che orari fate? girate finchè cala il sole? ciao
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
oggi ho sciato quindi devo vedere anche se mi sveglio carico...voi che orari fate? girate finchè cala il sole? ciao

oggi prima uscita in tavola anche per il sottoscritto... sono andato su a Belalp e sono demolito.. speriamo sia solo perchè è la prima uscita e non sia per la tavola nuova.. pensavo di non percepire differenze rispetto alla vecchia ed invece le ho sentite eccome..
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Io e Bonny San Domenico...consiglio,non ci andare, abbiamo fatto più tempo fermi sulle seggiovie che sciato, sono dei m........! con questi servizi che offrono non attirano certo le persone a tornarci, comunque come prima sciata andava bene e la neve anche se non ottimale non era proprio pessima...ciao
 

va pian

Biker velocissimus
Ci sarei anche io... ho solo 2 posti bici in auto...

Il problema diventa il recupero dell'auto, turnichiamo in qualche maniera. Ci troviamo e ci pensiamo. 9.30 là.

io devo ancora vedere che fare, forse posso solo al mattino ma devo rientrare per pranzo...se non mi vedete alle 9.30 puntuale andate pure...se poi mi libero un paio d'ore magari vengo una scappata e mi aggrego per le altre discese con voi, posso usare anche la mia macchina per salire però qualcuno mi deve accompagnare a riprenderla. oggi ho sciato quindi devo vedere anche se mi sveglio carico...voi che orari fate? girate finchè cala il sole? ciao

Troppe domande che non avranno risposta fino a domani. Ti aspettiamo anche se non sei al 100% tanto si pedala poco. Lo Smilzo ? Pol non può.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Io e Bonny San Domenico...consiglio,non ci andare, abbiamo fatto più tempo fermi sulle seggiovie che sciato, sono dei m........! con questi servizi che offrono non attirano certo le persone a tornarci, comunque come prima sciata andava bene e la neve anche se non ottimale non era proprio pessima...ciao

c'era da aspettarselo.. era il primo vero giorno di apertura dato che ieri erano chiusi per il natale e sabato, giorno ufficiale di apertura, c' era tempo pessimo per il tanto vento.. e considera che nel VCO è l' unico posto con neve vera (artificiale la trovi pure a domobianca ma farà pena)..

una seconda possibilità a san domenico la darei ma in settimana, non di certo la domenica dove con queste condizioni è meglio svizzera, Alagna o per voi VdA
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Chi è andato al Motta ieri col Pol?
Io ho fatto degli orari inumani e oggi sono devastato.
Ho dormito 20 ore in 5 notti.

Alle 6 la sveglia. 7e30 in sella. Alle 9e20 ero in cima al Mottarone. Alle 11e45 a casa, come da capitolato. Che trauma. Però bellissimo. Peccato aver perso mezz'ora a casa a far lo zaino al mattino, altrimenti avrei visto l'alba in un posto meno boscoso.

Ho trovato la discesa al Tre Alberi in condizioni così così, perché mi è parsa più erosa dell'ultima volta che son stato col Tetta, con alcuni passaggi ormai impraticabili in sella (imho) senza sverniciare telaio o cambio e disco.. e un po' sporca in basso - con tutto quel vento dei giorni scorsi...
Poi ho fatto la cresta di cui parlava Bonny, con taglio finale nella pineta a gradoni.
Panorama 10, come al solito.
Discesa 7. Le condizioni non facevano godere più di tanto. Troppe foglie e troppa tensione e jolly. Però ne è valsa la pena.
 

bjoma

Biker superis
19/7/07
423
3
0
61
sesto calende varese
Visita sito
Lista:

Turi
Andrea
Inge
Va Pian

ok, macchina completa.
ringrazio sentitamente il mitico gruppo no/vco per la divertentissima mattinata a pogno ,sopratutto per la pazienza nell'aspettarmi, vista il perenne ritardo nei vostri confronti,e proprio vero l'unico mio punto a favore e' il mitico furgone
pasticcere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la prox volta penso anche come rovinare con zuccheri e carboidrati vari" va pian"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
salutoni bjoma/cardiosurfista
 

mescalito

Biker serius
8/8/09
207
5
0
Dentro il fungo
Visita sito
Oggi giro sul fenera giornata spendida,il primo pezzo di salita rovinato dai cinghiali ma la mulattiera pulitissima sono riuscito a farla senza fermarmi.La discesa iniziale ha una variante (una s secca e ripida) prima di arrivare alla strada,la seconda parte spettacolare asciutta e pulita arrivati alle grotte di ara ho preso il solito sentiero a destra ma niente di eccezzionale.C'e' da proseguire dritti secondo me e trovare qualche variante anche perche' nel rientro lungo il torrente il terreno e' molto rovinato dai cinghiali e x niente curato si pedala a malapena,comunque mi sono divertito ho pure trovato in vetta un radioamatore di novara in collegamento con degli amici,e' stato divertente dialogare con loro una cosa nuova x me un'esperienza positiva!
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Bravi a tutti i pedalatori...io mi sono alzato distrutto stamattina e alle 9.30 stavo ancora litigando con le coperte...Pogno dev'essere stato bello stamattina, spero di esserci al prossimo gravity day!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo