Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
il sentiero in cresta che provato dai TRE ALBERI è molto carino, nulla di tennico sia chiaro...ma divertente e con un bel panorama...
cmq sia, HK: sei proprio sicuro di fare il Motta?? è innevato fino quasi ai piedi..

Uh davvero? Allora sono ancora più ingrifato! Ma devo valutare se salire da Coiromonte... Forse è meglio far tutto asfalto tranquillo.

Tu andresti a Pogno? Comunque io sono costretto a tornar presto, quindi a partir presto... :-( Non come voi!
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Uh davvero? Allora sono ancora più ingrifato! Ma devo valutare se salire da Coiromonte... Forse è meglio far tutto asfalto tranquillo.

Tu andresti a Pogno? Comunque io sono costretto a tornar presto, quindi a partir presto... :-( Non come voi!

da casa non lo vedi?? io vedo tutto e la zona verso il lago d'orta è proprio bianca fino in basso. non saprei dire quanta.. se questo pomeriggio ho tempo vado a vedere un salto in macchina...
secondo me a salire da coiro rischi di doverla spingere tutta... se non è passato nessuno...
sinceramente non voglio svegliarmi presto domani, vedem
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

domeni tutti a far spesa enon gira nessuno ?
il mottarone è bianco confermo si vede da casa e verso rive rosse bianco fino giù in basso
altra notiziona
ho sentito sinki sta sempre più bene a breve cambio di reparto e prlbabilmente entro 10 gg a casa torna !!!
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Domani, per chi volesse fare un giro basso ma ruspante, partendo da Novara alle 8.45

S.Emigliano da Serravalle, Pietra Groana, Sostegno, Alpe del Seren, Serravalle,
con possibilita di variante....

Alle 10 a Serravalle, bar adiacente alla rotonda.
 

va pian

Biker velocissimus
Domani, per chi volesse fare un giro basso ma ruspante, partendo da Novara alle 8.45

S.Emigliano da Serravalle, Pietra Groana, Sostegno, Alpe del Seren, Serravalle,
con possibilita di variante....

Alle 10 a Serravalle, bar adiacente alla rotonda.

Com'è andata ?
Noi abbiamo fatto: 2000, pogno, pogno. Discese faticose ! :duello: Bella competizione con Turi finita a pari merito, Heppy escluso per eccesso di velocità :omertà: Come disse un nostro saggiosilvano: la discesa è bella quando sudi. Oggi oltre a sudare ci veniva anche il fiatone :nunsacci: Bello !
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Com'è andata ?
Noi abbiamo fatto: 2000, pogno, pogno. Discese faticose ! :duello: Bella competizione con Turi finita a pari merito, Heppy escluso per eccesso di velocità :omertà: Come disse un nostro saggiosilvano: la discesa è bella quando sudi. Oggi oltre a sudare ci veniva anche il fiatone :nunsacci: Bello !
beh sì happy non fà testo... le 29 sono fuori classifica!
Lohai fatto sudare il turi?
Noi bel giro, sali/scendi con diversi tratti smossi, da fare con gli occhi bene aperti, temperatura spettacolo...
solo la salita iniziale ho sofferto che parte secca verticale da far paura..
 

burdenbike

Biker immensus
Bella giornata oggi a Pogno...
partita con un tempo coperto e freddo, con l'andar delle ore il freddo è rimasto ma è uscito il sole...
che ci ha consentito di mangiare "al caldo"...cioè, senza batter i denti dal freddo!! :-)
Grazie a tutti, i nostri e quelli che abbiamo incontrato...
veramente in metà di mille!!! :-)

foto "zebra", perchè io ero senza macchina ingannata dal tempo coperto...
non sarebbe comunque servita a molto, perchè i partecipanti tutto avevano in testa
fuorchè di aspettare per farsi far le foto...
chiede al Nomad Max per confermaaa!! :-)
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Oggi ci siete mancati... Che giornata, proprio quello che mi serviva...sono a pezzi! La Pogno mi piace proprio, specialmente la nuova variante.

Kikko un marziano (chi c'era sa), va pian un validissimo socio con cui crescere discesa dopo discesa. Glia altri SEMPLICEMENTE stupendi.

@Bonny: è arrivato Babbo Natale:cucù:?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo