Quelli del NO e VCO ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
yura riprenditi in fretta!!!
che foto stupende! qui c'è un poser che scalpita! ahahahahah

Domenica mattina vado al Mottarone a fare le solite foto rituali con la bici che scende verso il Lago d'Orta con un po' di neve. Se qualcuno si volesse unire... parto da Armeno.
o-o
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
:hahaha::smile::smile: quindi, in sintesi, ma correggimi se sbaglio, è Burden il pericolo?

Ma no c'a l'è un brau fiò... come tutti quelli del '61...

Dai che con la primavera pedali come nuovo !!!


Noooo, stai attento Gingig....al sembra un brau fioò, ma a l' è un pu' 'n baloss !!!

:hahaha:

Ci rivedremo presto...spero...:i-want-t:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
yura riprenditi in fretta!!!
che foto stupende! qui c'è un poser che scalpita! ahahahahah

Domenica mattina vado al Mottarone a fare le solite foto rituali con la bici che scende verso il Lago d'Orta con un po' di neve. Se qualcuno si volesse unire... parto da Armeno.
o-o

Ciao MegaHappyyyyy !!

Mi sto riprendendo, anche se non troppo in fretta, ma piano piano.....a sunt vecch...:il-saggi:

Mi fa piacere ti piacciano le foto, ora posso fare giusto quello: passeggiate e foto, basta sapersi accontentare. Appena ricomincio vi ricontatterò, prima però farò qualche uscitina da pensionato qui nelle mie zone: Martica, Campo dei Fiori.

Per il poser: tu hai già un' ottimo reporter al tuo servizio, quella Santa Donna che ti segue ho visto che ha un buon occhio, ricordo delle bellissime immagini (a parte il soggetto principale) sotto a Zube !!

Ciaooo
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ciao MegaHappyyyyy !!

Mi sto riprendendo, anche se non troppo in fretta, ma piano piano.....a sunt vecch...:il-saggi:

Mi fa piacere ti piacciano le foto, ora posso fare giusto quello: passeggiate e foto, basta sapersi accontentare. Appena ricomincio vi ricontatterò, prima però farò qualche uscitina da pensionato qui nelle mie zone: Martica, Campo dei Fiori.

Per il poser: tu hai già un' ottimo reporter al tuo servizio, quella Santa Donna che ti segue ho visto che ha un buon occhio, ricordo delle bellissime immagini (a parte il soggetto principale) sotto a Zube !!

Ciaooo
alla mia santa ragazza non piace fare le foto. Al Passo Zube mi faceva da cavalletto umano a comando remoto: preparavo inquadratura, esposizione, apertura, scena, provavo la messa a fuoco... e lei doveva solo cliccare al momento giusto. :-P


abbi pazienza e non forzare i tempi di recupero. La seconda volta che ho rotto una clavicola, con un trasloco e una via ferrata, ho raddoppiato i tempi di "saldatura" dell'osso. Ero giovane e pirletta. Ora m'è rimasto solo il secondo attributo. Ma tu che sei anziano... :loll:
"anziano"... ti mancheranno 48 anni di contributi per andare in pensione, con la nuova manovra! sei gggiovine! :hahaha::il-saggi:
 

Andrea Buscaglia

Biker serius
12/6/11
227
0
0
52
GRAVELLONA TOCE
Visita sito
CENA DI NATALE
1 Valter
2 frank
3 rouges
4 gigi rutto
5 markito
6 mandingo
7 Gingig
8 casco
9 tom2
10 max59
11 Va Pian
12 Dino
13 drunk@tramp
14 Silvano

16 Bonny
17 HK
18 Inge (ritardo giustificato)
Ritrovo presso Texas Grill di Marano Ticino (NO) via Mezzomerico N°18 (S.S.32) alle ore 20,20 Inizio cena alle ore 20,30:il-saggi:

15 Andrea Buscaglia
Mi dispiace ragazzi ma sono febbricitante e quindi non posso esserci
Buon divertimento
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Grande yuraaaa riprenditi in fretta che la prossima estate abbiamo in mente mosticini belli, belli....

Ma oltre a mangiare nessuno pensa a pedalare (escluso il matto, ovviamente)?
Io stasera, anche se mi piacerebbe rivedere certe faccie che non vedo da un pò,sono impegnato in un ape milanese...mi è impossibile essere dei vostri.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sono impegnato in un ape milanese...
16052009435_1280.jpg
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Grande yuraaaa riprenditi in fretta che la prossima estate abbiamo in mente mosticini belli, belli....

Ma oltre a mangiare nessuno pensa a pedalare (escluso il matto, ovviamente)?
Io stasera, anche se mi piacerebbe rivedere certe faccie che non vedo da un pò,sono impegnato in un ape milanese...mi è impossibile essere dei vostri.

ZioTuriiiiii, io già in primavera conto di essere dei vostri, e sono proprio curioso di scoprire i MOSTICINI belli belli....

:smile:

...io, ma anche Sinki !!!

P.s. ma si sa come ha fatto a farsi male il giovinotto ?
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
ZioTuriiiiii, io già in primavera conto di essere dei vostri, e sono proprio curioso di scoprire i MOSTICINI belli belli....

:smile:

...io, ma anche Sinki !!!

P.s. ma si sa come ha fatto a farsi male il giovinotto ?

Certo, era con la Nicolai ed è atterrato lunghissimo da un salto andando poi a sbattere contro una pianta.. Quello è quello che mi ha riferito via sms..
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Certo, era con la Nicolai ed è atterrato lunghissimo da un salto andando poi a sbattere contro una pianta.. Quello è quello che mi ha riferito via sms..

Minchiazza..... beh dai, l' importante è che ora sia in ripresa....io non la conosco, certo è che questa Nicolai dev' essere proprio 'na gran zoccola !!!

:cucù:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
yura riprenditi in fretta!!!
che foto stupende! qui c'è un poser che scalpita! ahahahahah

Domenica mattina vado al Mottarone a fare le solite foto rituali con la bici che scende verso il Lago d'Orta con un po' di neve. Se qualcuno si volesse unire... parto da Armeno.
o-o
sali da armeno e scendi direzione omegna ?

minkia a un siciliano gli dai dell' interista :smile::smile::smile: magari lo è :nunsacci:

ZioTuriiiiii, io già in primavera conto di essere dei vostri, e sono proprio curioso di scoprire i MOSTICINI belli belli....

:smile:

...io, ma anche Sinki !!!

P.s. ma si sa come ha fatto a farsi male il giovinotto ?
specialmente sinki
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
CENA DI NATALE
1 Valter
2 frank
3 rouges
4 gigi rutto
5 markito
6 mandingo
7 Gingig
8 casco
9 tom2
10 max59
11 Va Pian
12 Dino
13 drunk@tramp
14 Silvano

16 Bonny
17 HK
18 Inge (ritardo giustificato)
Ritrovo presso Texas Grill di Marano Ticino (NO) via Mezzomerico N°18 (S.S.32) alle ore 20,20 Inizio cena alle ore 20,30:il-saggi:

15 Andrea Buscaglia
Mi dispiace ragazzi ma sono febbricitante e quindi non posso esserci
Buon divertimento
Ok mi spiace, alla prossima:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ieri sera si è svolta la cena di Natale tra chi pedala tanto e chi un po meno, ma che a tutti piace mangiare e stare in compagnia. Alla fine eravamo in 18 e mezzo, figlio di GD, di sicuro ci siamo divertiti e abbuffati. Finale con premiazione al più anziano del gruppo, solo per età anagrafica e non certo per lo spirito "Silvano" con tanto di bacio delle miss. Dispiace a chi non ha potuto partecipare, un grazie a tutti e alla prossima sia pedalata che mangiata:il-saggi:
https://picasaweb.google.com/105767750416452071107/CenaDiNatale2011?authuser=0&feat=directlink
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
a chi interessa:
domenica mattina partenza da Armeno alle 9 (chiesetta romanica di pietra)
salita verso Coiromonte, Mottarone, discesa verso Agrano e rientro ad Armeno. 1000+100m di dislivello, 3 ore e un po'.
Vorrei arrivare a casa per l'una e mezza.

Se c'è anche il tetta, si può fare il DarkSide (poi lo riaccompagno a prendere il furgo ad Alpino, se sale in funivia).

Salita su asfalto fino a Coiromonte (inutile addentrarsi nella stretta e fredda valletta pur di farla tutta su sterrato.. non in questa stagione), poi meravigliosa sterrata del Monte Falò (una delle salite che preferisco in assoluto), alternanza di asfalto e vecchia strada del Mottarone fino alla vetta.

La discesa verso il Tre Alberi invece, per chi non la conosce, alterna tratti scorrevoli ad altri impegnativi, tecnici. Il panorama è uno spettacolo.
Dal Tre Alberi all'Alpe Selviana o si fa su sterrata o sul sentiero in cresta che ha provato il Bonny.
Dall'Alpe Selviana a Pescone e singletrack scorrevole.
Ultima salita su asfalto non ripido.


Farà freddo: copritevi!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ieri sera si è svolta la cena di Natale tra chi pedala tanto e chi un po meno, ma che a tutti piace mangiare e stare in compagnia. Alla fine eravamo in 18 e mezzo, figlio di GD, di sicuro ci siamo divertiti e abbuffati. Finale con premiazione al più anziano del gruppo, solo per età anagrafica e non certo per lo spirito "Silvano" con tanto di bacio delle miss. Dispiace a chi non ha potuto partecipare, un grazie a tutti e alla prossima sia pedalata che mangiata:il-saggi:
[url]https://picasaweb.google.com/105767750416452071107/CenaDiNatale2011?authuser=0&feat=directlink[/URL]

Bella serata e bella compagnia.
Alla prossima.
frank.
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
images

Indovinello della notte:
chi è il vero Igor?
IO IO!!

a chi interessa:
domenica mattina partenza da Armeno alle 9 (chiesetta romanica di pietra)
salita verso Coiromonte, Mottarone, discesa verso Agrano e rientro ad Armeno. 1000+100m di dislivello, 3 ore e un po'.
Vorrei arrivare a casa per l'una e mezza.

Se c'è anche il tetta, si può fare il DarkSide (poi lo riaccompagno a prendere il furgo ad Alpino, se sale in funivia).

Salita su asfalto fino a Coiromonte (inutile addentrarsi nella stretta e fredda valletta pur di farla tutta su sterrato.. non in questa stagione), poi meravigliosa sterrata del Monte Falò (una delle salite che preferisco in assoluto), alternanza di asfalto e vecchia strada del Mottarone fino alla vetta.

La discesa verso il Tre Alberi invece, per chi non la conosce, alterna tratti scorrevoli ad altri impegnativi, tecnici. Il panorama è uno spettacolo.
Dal Tre Alberi all'Alpe Selviana o si fa su sterrata o sul sentiero in cresta che ha provato il Bonny.
Dall'Alpe Selviana a Pescone e singletrack scorrevole.
Ultima salita su asfalto non ripido.


Farà freddo: copritevi!
il sentiero in cresta che provato dai TRE ALBERI è molto carino, nulla di tennico sia chiaro...ma divertente e con un bel panorama...
cmq sia, HK: sei proprio sicuro di fare il Motta?? è innevato fino quasi ai piedi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo