1) la ruota è ancora ko. Mi hanno anche sminchiato l'attrezzo per estrarre la ghiera interna dentellata dellla ruota libera. Stase stanto Tetta o-o m'aiuta a risolvere la grana. 3 settimane per un lavoro di 10 minuti... ma zio lumaca... grrr
2) Grazie ancora tetta
3) Sinki, se puoi, fai un giro a St. Luc, in Valle d'Anniviers, che è moolto bello. A Crans con solo 2 piste, dopo un giorno pieno sù e giù ne avrai anche basta.
E St. Luc ha tantissime northshores su cui mettersi alla prova!
4) ritrovo... a me piacerebbe essere in sella alle 9, però fate voi. 9e45? boh, mi adeguo.
Alle 7e30 a Vicolungo? Ditemi voi. o-o
5) giro:
Alura.. sono circa 1600m di dislivello complessivi, due giri lunghi e panoramici, (sulla seconda salita l'altra volta ho patito un sacco la stanchezza e il freddo (era ben sotto zero, ma le pendenze delle due salite sono comodissime).
Ma quanto sono belle quelle disceseeeee!
Ora sto cogitando un modo per fare un pranzo più panoramico e ridurre la fatica del pomeriggio: visto che sono due giri che si intersecano, potremmo fare la prima salita, il traverso, la prima parte della discesa, poi ricominciare a salire quando si interseca la sterrata della seconda salita e raggiungere la sommità della seconda salita, mangiare... secondo traverso, discesa... seconda salita più corta e discesa.
Pro: non si aspettano le 2 per mangiare; si fa la seconda discesa più tecnica per prima e si fa la prima più scorrevole per seconda; dopo pranzo si fatica meno.
Contro: bisogna portarsi il pranzo e più acqua in spalla invece di lasciarlo in macchina; si mettono e tolgono le
protezioni una volta in più.
Che dite?
6) Bonny? Pol? Chi c'è da Borgomanero?