Quelli del NO e VCO ...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Domenica per la Valgrisenche allora a che ora ci si trova?

Per chi ha il GPS, ecco la traccia: [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3320[/URL]
ciao, io ci sono dimmi tu per che ora

Io arrivo da Bergamo da solo e poi sul posto mi becco con altri due biker piemontesi.
Eventualmente ci possiamo incontrare sulla strada.

@Happy: è meglio che carichi anche io la traccia? mi sembrava di aver capito che ci fossi già stato.

ok ottimo, a chi interessa due posti auto liberi ( portabike ) tutti i modelli a perni pass. e non :il-saggi: a questo punto dico questo, i partecipanti di domenica :

happykiller
robytrec
salukkio
?
?
?
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
ciao, io ci sono dimmi tu per che ora



ok ottimo, a chi interessa due posti auto liberi ( portabike ) tutti i modelli a perni pass. e non :il-saggi: a questo punto dico questo, i partecipanti di domenica :

happykiller
robytrec
salukkio
?
?
?

io sono tentato di venire, allo stato attuale delle cose devo solo digerire la levataccia, devo puntare al più tardi la sveglia per le 5 e 30.. se non prima, quindi ritardare il ritrovo anche solo di mezzora mi farebbe comodo oltremisura..

Eventualmente roby, se non riesco ad organizzare diversamente con quelli del VCO, per non venire da solo con la mia sino in valle d'aosta, posso prenotarti un posto in macchina??
 

va pian

Biker velocissimus
robytrec;ciao, io ci sono dimmi tu per che ora



ok ottimo, a chi interessa due posti auto liberi ( portabike ) tutti i modelli a perni pass. e non ( anca mi ):il-saggi: a questo punto dico questo, i partecipanti di domenica :

happykiller
robytrec
salukkio
Va Pian (dipende da che ora si parte )
?

@ Drunk:

Il giro interessa a tutti i "VCOesi" il problema è l'orario, non tutti sono disposti ad alzarsi prestissimo in più Rubicapra non andrebbe nemmeno a letto, finito di ingozzarsi alla sagra della carota precoce dovrebbe partire.:smile:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Io arrivo da Bergamo da solo e poi sul posto mi becco con altri due biker piemontesi.
Eventualmente ci possiamo incontrare sulla strada.

@Happy: è meglio che carichi anche io la traccia? mi sembrava di aver capito che ci fossi già stato.
Sì, me la potrei cavare anche senza mappa (dannaz, le mappe svizzere non arrivano fin lì, neanche quelle francesi... e di italiche... neanche l'ombra!)

Se vuoi caricare la traccia non fa male. o-o
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Arrivando da Milano possiamo trovarci all'uscita di Vicolungo... o più impegnativo, dove noi spesso ci ritroviamo ad organizzare le auto, a Cameriano ma dovresti uscire a Novara fare la tangenziale e dopo circa 5/7 km sei arrivato. Se avete la macchina completa non vi conviene.

Per me è uguale.
Posso anche farmi trovare la in Valgrisa, uscire a biandrate o raggiungervi a Novara.
Vedete in quanti siete voi e nel caso cerchiamo di sistemarci con le auto.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
io non ci sono perchè sono a Crans Montana ma probabilmente non sarei venuto lo stesso per la sveglia a quell'ora e perchè non ne posso più di farmi 2 ore di macchina per andare in val d'aosta :smile:
Buon giro!
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ho provato a caricare la traccia GPX sul Garmin ma non me la prende.
Quella per Google Heart è ok ma non ho il pc fisso a disposizione dove ho tutti i programmi per convertirla.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ho provato a caricare la traccia GPX sul Garmin ma non me la prende.
Quella per Google Heart è ok ma non ho il pc fisso a disposizione dove ho tutti i programmi per convertirla.

se me la giri provo a modificartela con TCX converter e te la ritorno... :celopiùg:
 

va pian

Biker velocissimus
Per me è uguale.
Posso anche farmi trovare la in Valgrisa, uscire a biandrate o raggiungervi a Novara.
Vedete in quanti siete voi e nel caso cerchiamo di sistemarci con le auto.

Vediamo il dafarsi, di solito si definisce tutto il sabato. Strano che non riesci a caricare la traccia, Provo a darti qualche altro formato come proverà Rouges,
Trasformo e allego:
 

Allegati

  • Valgrisa for Salukkio.zip
    323,9 KB · Visite: 3

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
1) la ruota è ancora ko. Mi hanno anche sminchiato l'attrezzo per estrarre la ghiera interna dentellata dellla ruota libera. Stase stanto Tetta o-o m'aiuta a risolvere la grana. 3 settimane per un lavoro di 10 minuti... ma zio lumaca... grrr
2) Grazie ancora tetta
3) Sinki, se puoi, fai un giro a St. Luc, in Valle d'Anniviers, che è moolto bello. A Crans con solo 2 piste, dopo un giorno pieno sù e giù ne avrai anche basta. ;-) E St. Luc ha tantissime northshores su cui mettersi alla prova!

4) ritrovo... a me piacerebbe essere in sella alle 9, però fate voi. 9e45? boh, mi adeguo.
Alle 7e30 a Vicolungo? Ditemi voi. o-o

5) giro:
Alura.. sono circa 1600m di dislivello complessivi, due giri lunghi e panoramici, (sulla seconda salita l'altra volta ho patito un sacco la stanchezza e il freddo (era ben sotto zero, ma le pendenze delle due salite sono comodissime).
Ma quanto sono belle quelle disceseeeee!

Ora sto cogitando un modo per fare un pranzo più panoramico e ridurre la fatica del pomeriggio: visto che sono due giri che si intersecano, potremmo fare la prima salita, il traverso, la prima parte della discesa, poi ricominciare a salire quando si interseca la sterrata della seconda salita e raggiungere la sommità della seconda salita, mangiare... secondo traverso, discesa... seconda salita più corta e discesa.
Pro: non si aspettano le 2 per mangiare; si fa la seconda discesa più tecnica per prima e si fa la prima più scorrevole per seconda; dopo pranzo si fatica meno.
Contro: bisogna portarsi il pranzo e più acqua in spalla invece di lasciarlo in macchina; si mettono e tolgono le protezioni una volta in più.
Che dite?


6) Bonny? Pol? Chi c'è da Borgomanero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo