Quelli del NO e VCO ...

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
@Va pian: ottimo, grazie per lo sbattimento.

Purtroppo i miei soci piemontesi devo rientrare presto, quindi noi ci troviamo alla diga per le 8,30

va pian

Biker velocissimus
@Va pian: ottimo, grazie per lo sbattimento.

Purtroppo i miei soci piemontesi devo rientrare presto, quindi noi ci troviamo alla diga per le 8,30

Non ci sto capendo più niente :nunsacci:

Robytrec si trova alle 7.30 a Vicolungo
Salukkio si trova alle 8.30 a Valgrisenche :nunsacci: Roby e compagnia ti raggiungera non prima delle 9.30 :il-saggi: Mi sono perso qualcosa ?

Noi ci troveremo alle 8.00 a Vicolungo

Silvano
Maurizio
Mescalito
Smilzo
Va Pian
Turi ?
?
?

p.s. Ho fatto fatica anch'io caricare le tracce sul 60c, ho dovuto dimezzare i punti di traccia per poterla caricare completa. ( 60c = :il-saggi:)

p.s. 2 Martedi ligure:

Turi
Bonny
Smilzo
Silvano
Ciuffo
Va Pian
?
?

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Non ci sto capendo più niente :nunsacci:

Robytrec si trova alle 7.30 a Vicolungo
Salukkio si trova alle 8.30 a Valgrisenche :nunsacci: Roby e compagnia ti raggiungera non prima delle 9.30 :il-saggi: Mi sono perso qualcosa ?

Noi ci troveremo alle 8.00 a Vicolungo

io sono rimasto con Robytrek (ma ora gli ho chiesto conferma via sms) di trovarci zona ciminitero a vicolungo per le 7 e 30.. carichiamo e dovremmo aspettarvi (ma forse ho male interpretato io), non credo che saliremo solo in 2 in V.d'A..

Sempre da come avevo interpretato, ma forse ho interpretato male io, alla stessa ora sarebbero dovuti arrivare HK, Pol, Salukkio&co..
Se le cose son cambiate sotto banco, tornando ai programmi originali, io non ne sò niente..
Resta il fatto che io di fare una levataccia (per me sarebbero le 5 /5 e 30) del genere non ne ho voglia, piuttosto rimango a casa, tanto qualcosa da fare lo trovo.. nello specifico, nel paese accanto al mio c'è la sagra del cinghiale, significa mangiare e bere a strafogo!!!

Noi contiamo di essere già in sella per le 8.30.
Mi becco a Saint-Pierre alle 7.45 con gli altri due.
Mi sa che non ci beccheremo.

che costanza e che voglia per una levataccia del genere.. ma a me, uscire cronometro alla mano, anche alla domenica, non piace.. per tale scopo avrei scelto la bdc e non la MTB..:celopiùg:

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
io sono rimasto con Robytrek (ma ora gli ho chiesto conferma via sms) di trovarci zona ciminitero a vicolungo per le 7 e 30.. carichiamo e dovremmo aspettarvi (ma forse ho male interpretato io), non credo che saliremo solo in 2 in V.d'A..

Sempre da come avevo interpretato, ma forse ho interpretato male io, alla stessa ora sarebbero dovuti arrivare HK, Pol, Salukkio&co..
Se le cose son cambiate sotto banco, tornando ai programmi originali, io non ne sò niente..
Resta il fatto che io di fare una levataccia (per me sarebbero le 5 /5 e 30) del genere non ne ho voglia, piuttosto rimango a casa, tanto qualcosa da fare lo trovo.. nello specifico, nel paese accanto al mio c'è la sagra del cinghiale, significa mangiare e bere a strafogo!!!

che costanza e che voglia per una levataccia del genere.. ma a me, uscire cronometro alla mano, anche alla domenica, non piace.. per tale scopo avrei scelto la bdc e non la MTB..:celopiùg:
ti confermo adesso perchè il tel è senza credito sorry, a vicolungo fai anche le 07.45 aspettiamo silvano e via assieme
comunque poi confermo lo stesso via sms anche a va pian che mi ha mandato un sms
ultima cosa tempo stimato in auto 2 ore

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
ti confermo adesso perchè il tel è senza credito sorry, a vicolungo fai anche le 07.45 aspettiamo silvano e via assieme
comunque poi confermo lo stesso via sms anche a va pian che mi ha mandato un sms

perfetto, orari di ritrovo sistemati..
se qualcuno altro si vuole unire al gruppo all' ultimo minuto il ritrovo è alla rotonda di vicolungo entro le 8..

Per ora siamo
-drunk
-robytrec
-vapian
-silvano
-rupicapra
-mescalito??
-altri??

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Confermo i presenti per domani val Grisanche,
Per ora siamo:
-drunk
-robytrec
-vapian
-silvano
-rupicapra
-mescalito
-smilzo

Potrebbe essere l' ultima sulla valdaosta non perdetevi l'occasione

va pian

Biker velocissimus

Ok.

Confermo i presenti per domani val Grisanche,
Per ora siamo:
-drunk
-robytrec
-vapian
-silvano
-rupicapra
-mescalito
-smilzo

Potrebbe essere l' ultima sulla valdaosta non perdetevi l'occasione

Ma dove ci troviamo ? Alla rotonda o al cimitero ? Miiiiiiiiiiiii che casot sto giro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo