Quelli del NO e VCO ...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
@Va pian: ottimo, grazie per lo sbattimento.

Purtroppo i miei soci piemontesi devo rientrare presto, quindi noi ci troviamo alla diga per le 8,30
 

va pian

Biker velocissimus
@Va pian: ottimo, grazie per lo sbattimento.

Purtroppo i miei soci piemontesi devo rientrare presto, quindi noi ci troviamo alla diga per le 8,30

Non ci sto capendo più niente :nunsacci:

Robytrec si trova alle 7.30 a Vicolungo
Salukkio si trova alle 8.30 a Valgrisenche :nunsacci: Roby e compagnia ti raggiungera non prima delle 9.30 :il-saggi: Mi sono perso qualcosa ?

Noi ci troveremo alle 8.00 a Vicolungo

Silvano
Maurizio
Mescalito
Smilzo
Va Pian
Turi ?
?
?

p.s. Ho fatto fatica anch'io caricare le tracce sul 60c, ho dovuto dimezzare i punti di traccia per poterla caricare completa. ( 60c = :il-saggi:)

p.s. 2 Martedi ligure:

Turi
Bonny
Smilzo
Silvano
Ciuffo
Va Pian
?
?
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Non ci sto capendo più niente :nunsacci:

Robytrec si trova alle 7.30 a Vicolungo
Salukkio si trova alle 8.30 a Valgrisenche :nunsacci: Roby e compagnia ti raggiungera non prima delle 9.30 :il-saggi: Mi sono perso qualcosa ?

Noi ci troveremo alle 8.00 a Vicolungo

io sono rimasto con Robytrek (ma ora gli ho chiesto conferma via sms) di trovarci zona ciminitero a vicolungo per le 7 e 30.. carichiamo e dovremmo aspettarvi (ma forse ho male interpretato io), non credo che saliremo solo in 2 in V.d'A..

Sempre da come avevo interpretato, ma forse ho interpretato male io, alla stessa ora sarebbero dovuti arrivare HK, Pol, Salukkio&co..
Se le cose son cambiate sotto banco, tornando ai programmi originali, io non ne sò niente..
Resta il fatto che io di fare una levataccia (per me sarebbero le 5 /5 e 30) del genere non ne ho voglia, piuttosto rimango a casa, tanto qualcosa da fare lo trovo.. nello specifico, nel paese accanto al mio c'è la sagra del cinghiale, significa mangiare e bere a strafogo!!!

Noi contiamo di essere già in sella per le 8.30.
Mi becco a Saint-Pierre alle 7.45 con gli altri due.
Mi sa che non ci beccheremo.

che costanza e che voglia per una levataccia del genere.. ma a me, uscire cronometro alla mano, anche alla domenica, non piace.. per tale scopo avrei scelto la bdc e non la MTB..:celopiùg:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
io sono rimasto con Robytrek (ma ora gli ho chiesto conferma via sms) di trovarci zona ciminitero a vicolungo per le 7 e 30.. carichiamo e dovremmo aspettarvi (ma forse ho male interpretato io), non credo che saliremo solo in 2 in V.d'A..

Sempre da come avevo interpretato, ma forse ho interpretato male io, alla stessa ora sarebbero dovuti arrivare HK, Pol, Salukkio&co..
Se le cose son cambiate sotto banco, tornando ai programmi originali, io non ne sò niente..
Resta il fatto che io di fare una levataccia (per me sarebbero le 5 /5 e 30) del genere non ne ho voglia, piuttosto rimango a casa, tanto qualcosa da fare lo trovo.. nello specifico, nel paese accanto al mio c'è la sagra del cinghiale, significa mangiare e bere a strafogo!!!



che costanza e che voglia per una levataccia del genere.. ma a me, uscire cronometro alla mano, anche alla domenica, non piace.. per tale scopo avrei scelto la bdc e non la MTB..:celopiùg:
ti confermo adesso perchè il tel è senza credito sorry, a vicolungo fai anche le 07.45 aspettiamo silvano e via assieme
comunque poi confermo lo stesso via sms anche a va pian che mi ha mandato un sms
ultima cosa tempo stimato in auto 2 ore
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
ti confermo adesso perchè il tel è senza credito sorry, a vicolungo fai anche le 07.45 aspettiamo silvano e via assieme
comunque poi confermo lo stesso via sms anche a va pian che mi ha mandato un sms
ultima cosa tempo stimato in auto 2 ore

perfetto, orari di ritrovo sistemati..
se qualcuno altro si vuole unire al gruppo all' ultimo minuto il ritrovo è alla rotonda di vicolungo entro le 8..

Per ora siamo
-drunk
-robytrec
-vapian
-silvano
-rupicapra
-mescalito??
-altri??
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Confermo i presenti per domani val Grisanche,
Per ora siamo:
-drunk
-robytrec
-vapian
-silvano
-rupicapra
-mescalito
-smilzo

Potrebbe essere l' ultima sulla valdaosta non perdetevi l'occasione
 

va pian

Biker velocissimus
ti confermo adesso perchè il tel è senza credito sorry, a vicolungo fai anche le 07.45 aspettiamo silvano e via assieme
comunque poi confermo lo stesso via sms anche a va pian che mi ha mandato un sms
ultima cosa tempo stimato in auto 2 ore

Ok.

Confermo i presenti per domani val Grisanche,
Per ora siamo:
-drunk
-robytrec
-vapian
-silvano
-rupicapra
-mescalito
-smilzo

Potrebbe essere l' ultima sulla valdaosta non perdetevi l'occasione

Ma dove ci troviamo ? Alla rotonda o al cimitero ? Miiiiiiiiiiiii che casot sto giro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo