1) la ruota è ancora ko. Mi hanno anche sminchiato l'attrezzo per estrarre la ghiera interna dentellata dellla ruota libera. Stase stanto Tetta o-o m'aiuta a risolvere la grana. 3 settimane per un lavoro di 10 minuti... ma zio lumaca... grrr
2) Grazie ancora tetta
3) Sinki, se puoi, fai un giro a St. Luc, in Valle d'Anniviers, che è moolto bello. A Crans con solo 2 piste, dopo un giorno pieno sù e giù ne avrai anche basta. E St. Luc ha tantissime northshores su cui mettersi alla prova!
4) ritrovo... a me piacerebbe essere in sella alle 9, però fate voi. 9e45? boh, mi adeguo.
Alle 7e30 a Vicolungo? Ditemi voi. o-o
5) giro:
Alura.. sono circa 1600m di dislivello complessivi, due giri lunghi e panoramici, (sulla seconda salita l'altra volta ho patito un sacco la stanchezza e il freddo (era ben sotto zero, ma le pendenze delle due salite sono comodissime).
Ma quanto sono belle quelle disceseeeee!
Ora sto cogitando un modo per fare un pranzo più panoramico e ridurre la fatica del pomeriggio: visto che sono due giri che si intersecano, potremmo fare la prima salita, il traverso, la prima parte della discesa, poi ricominciare a salire quando si interseca la sterrata della seconda salita e raggiungere la sommità della seconda salita, mangiare... secondo traverso, discesa... seconda salita più corta e discesa.
Pro: non si aspettano le 2 per mangiare; si fa la seconda discesa più tecnica per prima e si fa la prima più scorrevole per seconda; dopo pranzo si fatica meno.
Contro: bisogna portarsi il pranzo e più acqua in spalla invece di lasciarlo in macchina; si mettono e tolgono le protezioni una volta in più.
Che dite?
6) Bonny? Pol? Chi c'è da Borgomanero?
Grazie per lo sbattimento delle tracce.
In serata le provo.
Io sarei per essere in sella alle 9.
La scelta di come sviluppate l'itinerario la lascio a te ma fare la discesa più tosta con più energie è senza dubbio la scelta migliore.
Per il pranzo, pensavo di prendere pane e prodotti nostrani in loco.
Nel caso , finita la prima discesa , si può anche andar a mangiare in un ristorante/bar.