Ti è arrivata la ruota libera?nanna 2e00
sveglia 5e30
Borgomanero 6e30
Vicolungo 6e50
Autogrill Aosta Est 7e50
Valgrisenche 8e45
...si comincia a pedalare alle 9, come da manuale.
Allegro giro mattutino.
mi sa di si, comunque da come ha descritto il tutto direi orologio svizzero !!!Ti è arrivata la ruota libera?
con questi orari sinceramente dubito che venga molta gente... te sei matto a svegliarti a quelle ora!!! però deve essere molto bello...
Io comunque non posso, sono blindato dal sabato mattina alla domenica sera causa matrimonio sorella; in liguria... vicino a Sestri... e mia madre mi ha categoricamente vietato di portare giù la mtb... ma che CAscO!
qualcuno sà come stà il polso di Rupicapra??
nanna 2e00
sveglia 5e30
Borgomanero 6e30
Vicolungo 6e50
Autogrill Aosta Est 7e50
Valgrisenche 8e45
Allegro giro mattutino.
A me la data sulle foto piace, puoi vedere l'ora di partenza e di arrivo, dopo anni puoi vedere il periodo in cui sei andato e essendo foto di livello molto scarso mica devo fare una mostra ecc.. ecc.. poi a chi non la volesse vedere può far scorrere lo schermo fino a che sparisce.
Per domenica, a quell'ora non andavo nemmeno quando andavo a fare sci alpinismo figuriamoci ora, non ho piu l'età, la frenesia di tornare presto non l'ho mai avuta al limite preferisco tornare tardi senza grosse pause e se si fosse fatto molto tardi ci si ferma a cena vedi domenica scorsa è stata OK
A me la data sulle foto piace, puoi vedere l'ora di partenza e di arrivo, dopo anni puoi vedere il periodo in cui sei andato e essendo foto di livello molto scarso mica devo fare una mostra ecc.. ecc.. poi a chi non la volesse vedere può far scorrere lo schermo fino a che sparisce.
Per domenica, a quell'ora non andavo nemmeno quando andavo a fare sci alpinismo figuriamoci ora, non ho piu l'età, la frenesia di tornare presto non l'ho mai avuta al limite preferisco tornare tardi senza grosse pause e se si fosse fatto molto tardi ci si ferma a cena vedi domenica scorsa è stata OK
mi pare che i dati stiano negli "exif"...A me la data sulle foto piace, puoi vedere l'ora di partenza e di arrivo, dopo anni puoi vedere il periodo in cui sei andato e essendo foto di livello molto scarso mica devo fare una mostra ecc.. ecc.. poi a chi non la volesse vedere può far scorrere lo schermo fino a che sparisce.
pensa che ne parlava silvano domenica, che in zona dogana li aveva visti su quella parete di roccia in piedi ....Spettacolari ! Ne avevo sentito parlare ma vederli, anche se in foto, è pazzesco.
vabbè allora cominciamo a fare cosi, domenica con happy chi va ?
lista :
??
??
??
...
io dovrei esserci, un po dura per l'ora ma va bèBurdenbike se non guida...
nanna 2e00
sveglia 5e30
Borgomanero 6e30
Vicolungo 6e50
Autogrill Aosta Est 7e50
Valgrisenche 8e45
Allegro giro mattutino.
...................
Che ne dite?
nanna 2e00
sveglia 5e30
Borgomanero 6e30
Vicolungo 6e50
Autogrill Aosta Est 7e50
Valgrisenche 8e45
Che ne dite?
gli zoccoli sono "particolari"visti direttamente sulla diga di Cingino qualche anno fa, non si capisce proprio come facciano a stare su...spettacolari!
Burdenbike se non guida...
Lascia perdere...Ti è arrivata la ruota libera?
per riuscire a fare almeno un decimo delle cose che devo concentrare in 2 giorni, o mi organizzo al meglio, o non combino nulla. Nel weekend dormo 12 ore in 3 notti, mangio di corsa, corro nel preparare le cose, corro anche spingendo la tosaerba, corro in macchina, corro sempre, per cagare con calma, per andare in bici con calma e stare con la mia ragazza con calma.mi sa di si, comunque da come ha descritto il tutto direi orologio svizzero !!!
Posso unirmi alla combricola?