Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
nanna 2e00
sveglia 5e30
Borgomanero 6e30
Vicolungo 6e50
Autogrill Aosta Est 7e50
Valgrisenche 8e45

...si comincia a pedalare alle 9, come da manuale. ;-)

Allegro giro mattutino.
Ti è arrivata la ruota libera?

con questi orari sinceramente dubito che venga molta gente... te sei matto a svegliarti a quelle ora!!! però deve essere molto bello...
Io comunque non posso, sono blindato dal sabato mattina alla domenica sera causa matrimonio sorella; in liguria... vicino a Sestri... e mia madre mi ha categoricamente vietato di portare giù la mtb... ma che CAscO!

qualcuno sà come stà il polso di Rupicapra??
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ti è arrivata la ruota libera?

con questi orari sinceramente dubito che venga molta gente... te sei matto a svegliarti a quelle ora!!! però deve essere molto bello...
Io comunque non posso, sono blindato dal sabato mattina alla domenica sera causa matrimonio sorella; in liguria... vicino a Sestri... e mia madre mi ha categoricamente vietato di portare giù la mtb... ma che CAscO!

qualcuno sà come stà il polso di Rupicapra??
mi sa di si, comunque da come ha descritto il tutto direi orologio svizzero !!!
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
A me la data sulle foto piace, puoi vedere l'ora di partenza e di arrivo, dopo anni puoi vedere il periodo in cui sei andato e essendo foto di livello molto scarso mica devo fare una mostra ecc.. ecc.. poi a chi non la volesse vedere può far scorrere lo schermo fino a che sparisce.:medita:
Per domenica, a quell'ora non andavo nemmeno quando andavo a fare sci alpinismo figuriamoci ora, non ho piu l'età, la frenesia di tornare presto non l'ho mai avuta al limite preferisco tornare tardi senza grosse pause e se si fosse fatto molto tardi ci si ferma a cena:il-saggi: vedi domenica scorsa è stata OK
 

va pian

Biker velocissimus
A me la data sulle foto piace, puoi vedere l'ora di partenza e di arrivo, dopo anni puoi vedere il periodo in cui sei andato e essendo foto di livello molto scarso mica devo fare una mostra ecc.. ecc.. poi a chi non la volesse vedere può far scorrere lo schermo fino a che sparisce.:medita:
Per domenica, a quell'ora non andavo nemmeno quando andavo a fare sci alpinismo figuriamoci ora, non ho piu l'età, la frenesia di tornare presto non l'ho mai avuta al limite preferisco tornare tardi senza grosse pause e se si fosse fatto molto tardi ci si ferma a cena:il-saggi: vedi domenica scorsa è stata OK

:medita:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.042
3.375
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
A me la data sulle foto piace, puoi vedere l'ora di partenza e di arrivo, dopo anni puoi vedere il periodo in cui sei andato e essendo foto di livello molto scarso mica devo fare una mostra ecc.. ecc.. poi a chi non la volesse vedere può far scorrere lo schermo fino a che sparisce.:medita:
Per domenica, a quell'ora non andavo nemmeno quando andavo a fare sci alpinismo figuriamoci ora, non ho piu l'età, la frenesia di tornare presto non l'ho mai avuta al limite preferisco tornare tardi senza grosse pause e se si fosse fatto molto tardi ci si ferma a cena:il-saggi: vedi domenica scorsa è stata OK


Ok SuperSilvan, sappi che comunque sono tutti dati che hai comunque all' interno dei metadati della foto stessa.....se a te non da fastidio lasciala...

:cucù:
 

burdenbike

Biker immensus
A me la data sulle foto piace, puoi vedere l'ora di partenza e di arrivo, dopo anni puoi vedere il periodo in cui sei andato e essendo foto di livello molto scarso mica devo fare una mostra ecc.. ecc.. poi a chi non la volesse vedere può far scorrere lo schermo fino a che sparisce.:medita:
Per domenica, a quell'ora non andavo nemmeno quando andavo a fare sci alpinismo figuriamoci ora, non ho piu l'età, la frenesia di tornare presto non l'ho mai avuta al limite preferisco tornare tardi senza grosse pause e se si fosse fatto molto tardi ci si ferma a cena:il-saggi: vedi domenica scorsa è stata OK
mi pare che i dati stiano negli "exif"... ;-)
a me partire presto non mi dispiace...lo facevo anche quando andavo a fare "scialbinismo"...
dicesi infatti "scialbinismo" di attività sciistica svolta partendo all'alba!!! :-)

azz....sono arrivato un attimo dopo del Varesott... :-)
 

burdenbike

Biker immensus
visti direttamente sulla diga di Cingino qualche anno fa, non si capisce proprio come facciano a stare su...spettacolari!
gli zoccoli sono "particolari"
Particolarmente adatto per la vita in montagna è lo zoccolo bidattilo (3° e 4° dito) con parti e durezza differenziate: il bordo esterno, duro ed affilato, permette di sfruttare i più piccoli appigli sulla roccia; i morbidi polpastrelli, aumentando l’attrito, evitano le cadute e le scivolate in discesa.i
Le dita dello zoccolo del camoscio sono divaricabili e munite di una membrana interdigitale che fornisce una più ampia superficie d’appoggio, consentendo agili spostamenti anche sulla neve.
Il cuore, piuttosto voluminoso, è dotato di spesse pareti muscolari che garantiscono il mantenimento di una frequenza cardiaca di duecento battiti al minuto ed un’elevata portata sanguigna; questo permette al camoscio di risalire lunghi e ripidi pendii senza sforzi eccessivi.
Un’ampia capacità polmonare e un elevato numero di globuli rossi (11-
13 milioni per mm3) forniscono un’ottima ossigenazione del sangue anche in condizioni di alta quota, dove l’aria è più rarefatta.



la parte in blu è quella che mi piacerebbe avere... :-)

 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ti è arrivata la ruota libera?
Lascia perdere...
oggi aspetto news.
Finora non sono riusciti ad estrarre la ghiera interna.
Appena mi torna funzionante, faccio un giro poi vendo la bici.

mi sa di si, comunque da come ha descritto il tutto direi orologio svizzero !!!
per riuscire a fare almeno un decimo delle cose che devo concentrare in 2 giorni, o mi organizzo al meglio, o non combino nulla. Nel weekend dormo 12 ore in 3 notti, mangio di corsa, corro nel preparare le cose, corro anche spingendo la tosaerba, corro in macchina, corro sempre, per cagare con calma, per andare in bici con calma e stare con la mia ragazza con calma.

Se si va in Valgrisenche e non ho ancora la ruota a posto, posso chiedere a Yoda, che abita là, di prestarmi la ruota che mi ha offerto per lo scorso weekend (questa volta recupero cmq la mia cassetta e il mio disco, così posso montarli su quella ruota e girare).

Se non ho la ruota e non si va in valgrisenche... prima metto la bici sul mercatino, poi vado a far freeclimbing, che magari risolvo un po' di problemi tutti insieme. :-)
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Ragazzi mi state facendo morire dal ridere!

Qui si parla di stambecchi acrobati con il cuore bionico, exif, metadati, svizzeri,cacca,ganja,giri epici, vendita di bici, consigli fotografici, panini panoramici, levataccie felici...

Io questo we ci sono solo per giri non impegnativi con partenze( e ritorni) nel raggio di qualche km... sono mooolto stanco:il-saggi:.

Rinnovo l'invito per Martedì 4 Ottobre per una trasferta ligure della serie: lavoratooooriiiii prrrrrrrrr!

Io tra poco, fino a domani sera, sarò offline! Decidete con calma su dove andare e non andate troppo OT.:smile:


Posso unirmi alla combricola?

Certo che si, benvenuto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo