Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
A questo punto facciamo alle 8.00 a Ghevio e alle 8.30 a Gravellona. Faccio un giro di sms per avvisare tutti ?!

L'anno scorso abbiamo sbagliato in mtb non in macchina.

Spero che qualcuno di voi abbia chiaro il giro da fare, io no.

ok per le 8 e 30 a gravellona..

neppure io ho idea di che tipo di giro sia, sò che è duro ed almeno non lo sottovaluto..

per non sbagliare direi di scaricare queste 2 tracce chi può farlo:

http://www.cappef.com/le valli/varie(CH)/marjelesee.htm

http://www.salitomania.it/index.php?option=com_content&view=article&id=402&Itemid=290
 

burdenbike

Biker immensus

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ma... dal Riederfurka a Morel che discesa avete fatto?

In salita mi sa che avete rifatto il giro scemo con bici in spalla che avevamo fatto 2 anni fa, n'è? Passando dal lago di Bettmeralp la salita è tutta ciclabile.



Panorama da Platta 2380m, che si raggiunge dal rifugio, restando in quota, prima di scendere verso il Märjelesee, verso il ghiacciaio. E' dove già l'altra volta con voi cercavo di andare, ma non trovavo le indicazioni. Si trovano a metà della sponda nord del lago Vordersee (dove avete fatto la foto sulla diga).

Sarà per la prossima! o-o



Io anche questo weekend non ho mosso un muscolo... :-(
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

yura

Redazione
13/2/11
4.032
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ma... dal Riederfurka a Morel che discesa avete fatto?

In salita mi sa che avete rifatto il giro scemo con bici in spalla che avevamo fatto 2 anni fa, n'è? Passando dal lago di Bettmeralp la salita è tutta ciclabile.



Panorama da Platta 2380m, che si raggiunge dal rifugio, restando in quota, prima di scendere verso il Märjelesee, verso il ghiacciaio. E' dove già l'altra volta con voi cercavo di andare, ma non trovavo le indicazioni. Si trovano a metà della sponda nord del lago Vordersee (dove avete fatto la foto sulla diga).

Sarà per la prossima! o-o



Io anche questo weekend non ho mosso un muscolo... :-(

Nei pressi del rifugio sulla sinistra c' è un sentierino che parte in leggera salita e poi spiana....mi par di ricordare un' indicazione BLU.....non c' è indicato Plattije ma è l' unico che va in quella direzione.

Son curioso anch' io di sapere che discesa avete fatto da Riederfurka a Morel....

:i-want-t:

Ieiri giretto senza pretese in Martica.
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Grande giro e grande (come sempre) compagnia!

Ci si vede domenica prox


32638.jpg


le foto di ieri!!!

Ottimo report! Mancano solo le signorine degli stads:smile:

altrimenti chi li sente quelli

così ci vizzi! Stasera carico le mie


Ma... dal Riederfurka a Morel che discesa avete fatto?


Stasera ti mando la traccia, così vedi dove abbiamo messo le ruote.

Ti dico solo che come ultimo tratto di discesa abbiamo fatto quello che noi avevamo usato per salire:rosik:
 

va pian

Biker velocissimus
Fantastiche, non ho altre parole. Penso che vedere il ghiacciaio da vicino, deve essere maestoso.

=Rouges;5034662]Belle foto, ma soprattutto gran giro... :celopiùg:

Quando vi aggregate ?

Nei pressi del rifugio sulla sinistra c' è un sentierino che parte in leggera salita e poi spiana....mi par di ricordare un' indicazione BLU.....non c' è indicato Plattije ma è l' unico che va in quella direzione.

Son curioso anch' io di sapere che discesa avete fatto da Riederfurka a Morel....

:i-want-t:

Ieiri giretto senza pretese in Martica.

Ti sei dimenticato di postare la tua traccia ho io o perso paginate di post ?:nunsacci:


Belle foto, bei posti ma... ; glia attori sono stati tutti fantastici !!!!
 

yura

Redazione
13/2/11
4.032
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Comunque non ci son storie: SuperTuri è il più trendy del gruppo !!!

Minchiazza, la maglia stile apemaja(la) in versione infrared la voglio anch' io !!!!

:smile:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Sono appena uscito dalla doccia, ma mi tocca il compito di postare le foto, altrimenti chi li sente quelli :smile:https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/Alecth?authkey=Gv1sRgCLqP1_CygZ_77AE
non sto a descrivere le mie impressioni, giudicate voi.........:medita:
sei sempre il piummeglio silvan

Ma... dal Riederfurka a Morel che discesa avete fatto?

In salita mi sa che avete rifatto il giro scemo con bici in spalla che avevamo fatto 2 anni fa, n'è? Passando dal lago di Bettmeralp la salita è tutta ciclabile.
in salita sì abbiamo rifatto il pezzo scemo con bici a spalla... io dicevo di tenere la sinistra salendo ma nessuno mi cacava, quindi... cmq me lo ricordavo più lungo...
dal riderfurka siamo scesi alla membro di segugio fino Rideralp, poi abbiamo trovato un sentiero che scendeva a Greich, poi da lì abbiamo preso per Ried Morel (pensando fosse l'indicazione sia per un paese di nome Ried che per uno di nome Morel), solo dopo abbiamo visto sulla cartina che era un'altro paese... poi Morel sbucando sul sentiero fatto 2anni fà.
Abbiamo anche fatto il sentiero che dal ghiacciaio gira attorno alla montagna per poi risbucare sull'inizio discesa di 2 anni fà, senza tornare indietro

Comunque non ci son storie: SuperTuri è il più trendy del gruppo !!!

Minchiazza, la maglia stile apemaja(la) in versione infrared la voglio anch' io !!!!

:smile:
Turi è il pagliaccio del gruppo!

Comunque BETMERALP merita sempre, avere lì sotto gli occhi un ghiacciaio è un qualcosa di spettacolare..
la discesa in cresta è fantastica, veloce, piena di appoggi, che permette qualche lungo e piena di rilanci..
sinceramente dal Riderfurka a Morel non è stata eccezionale, ma fà niente! la prossima volta ne troveremo un'altra!

Allego la traccia
 

Allegati

  • Traccia_ALETCH.zip
    87,6 KB · Visite: 8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo