Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ci sono anch'io!

Confermiamo 7e15 a Gravellona?

P.S.Per chi va in fiera...FOTO, FOTO, FOTO!
ottimo, bella li !!!

Non mi sono arrivati i pezzi di ricambio della ruota libera.
sono appiedato.
Se non trovo una ruota prestata... buon giro!
(con tanta invidia!)
ma come !!! se ti una graziella vecchia come il :nunsacci:... ti va bene lo stesso ? l'unico problema non è una 29"

dai che non puoi mancare!!!!

qualcuno ha la traccia GPS o andiamo di cartina molto OLD SCHOOL STYLE??
concordo :il-saggi:
 

va pian

Biker velocissimus
La lista:

1°-2° auto = BorgoBoys
Daduz
Bonny
Smilzo

Pol
Turi
HK
(vero??) Con la :hahaha:29/26 ?

3° auto = Camerbikers
Roby
Silvano
Maury


4° = Noi
Drunk
Va pian
Andrea Busca



altri??

Come organizziamo le macchine ?

Per logica ho suddiviso le auto come sopra.
Io , finalmente, sono attrezzato per caricare 3 bc, forse 4 ma devo sperimentare e non faccio a tempo. Visto che +/- partite tutti da zone limitrofe, io, povero soletto, passo a prendere altri due poveri soletti; pensate che uno non ha nemmeno un santo che lo caga....:smile:

Come punto di ritrovo farei Ghevio, e i VCOstani li carichiamo a Gravellona.

Se ho scritto c@$$ate scusatemi. Gli orari li definiamo domani, da casa mia a là ci vogliono 2.30 h facendo il posso. Se vogliamo essere alla funivia per le 9 dovremmo trovarci a Ghevio alle :nunsacci: 7.00 :nunsacci: :medita:.Buona notte.
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
La lista:

1°-2° auto = BorgoBoys
Daduz
Bonny
Smilzo

Pol
Turi
HK
(vero??) Con la :hahaha:29/26 ?

3° auto = Camerbikers
Roby
Silvano
Maury


4° = Noi
Drunk
Va pian
Andrea Busca



altri??

Come organizziamo le macchine ?

Per logica ho suddiviso le auto come sopra.
Io , finalmente, sono attrezzato per caricare 3 bc, forse 4 ma devo sperimentare e non faccio a tempo. Visto che +/- partite tutti da zone limitrofe, io, povero soletto, passo a prendere altri due poveri soletti; pensate che uno non ha nemmeno un santo che lo caga....:smile:

Come punto di ritrovo farei Ghevio, e i VCOstani li carichiamo a Gravellona.

Se ho scritto c@$$ate scusatemi. Gli orari li definiamo domani, da casa mia a là ci vogliono 2.30 h facendo il posso. Se vogliamo essere alla funivia per le 9 dovremmo trovarci a Ghevio alle :nunsacci: 7.00 :nunsacci: :medita:.Buona notte.

Turri non è un borgoboys, lo troveremo a Gravellona penso... comunque dopo lo sento, anche pol e vi dirò.
x l'orario per me ok

oh ridato un occhi al meteo e non sembra poi così bello... alcuni danno anche qualche goccia, ma i meteo svizzeri mi sembra diano sole..

INFO DA SILVANO??
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
guardando su googleheart si vede un traccia che costeggia tutta la montagna, partendo dal punto di vista panoramico fino a ricongiungersi alla traccia sulla cresta che porta verso la discesa finale.
dite che è fattibile o meglio tornare indietro, rifarsi la galleria e risalire dall'altra parte? costeggiando tutto il ghiacciaio non si perde quota, però non so minimamente come sia il sentiero. se fosse gran parte a spinta forse meglio tornare indietro sulla strada già fatta...dite voi esperti...

intendo questo
aletsch_modificato-1.jpg

traccia di VaPian del 2009
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3333207&postcount=74http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3333207&postcount=74
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
guardando su googleheart si vede un traccia che costeggia tutta la montagna, partendo dal punto di vista panoramico fino a ricongiungersi alla traccia sulla cresta che porta verso la discesa finale.
dite che è fattibile o meglio tornare indietro, rifarsi la galleria e risalire dall'altra parte? costeggiando tutto il ghiacciaio non si perde quota, però non so minimamente come sia il sentiero. se fosse gran parte a spinta forse meglio tornare indietro sulla strada già fatta...dite voi esperti...

intendo questo
Vedi l'allegato 131653

traccia di VaPian del 2009
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3333207&postcount=74http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3333207&postcount=74

ce ne sarebbe anche una che rispetto la tua sale al Bergrestaurant Bettmerhorn, forse è ancora meglio così c'è più discesa... bah vedrem domani
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
io ho trovato anche questa traccia, bisogna però escludere la salita da Fiesch ed il giro è più o meno lo stesso della traccia Pro-m...si allunga solo di più verso riederalp costeggiando il ghiacciaio...

Vedi l'allegato AletschV02.zip

si riesce a manipolare una traccia decente? salite e discesa la si fa sempre da/verso Morel?
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito

yessss we can!!:celopiùg:

salite e discesa la si fa sempre da/verso Morel?

si perchè lasci la macchina a Morel.. ma la salita la si dovrebbe fare in funivia..altrimenti sono ulteriori 1000 metri di dislivello ad un giro che ne conta già più di 1000

su GPS-track.com, cercando alla voce ch-wallis e scorrendo tra i 120 risultati c'è almeno una delle tracce del giro che ci interessa (dovrebbe essere nelle prime 30)..ci si deve eprò registare per poter scaricare la traccia..


Sentiero alto che nominavate prima, se è il Bettmerhorn – Eggishorn è un percorso alpino (contrassegnato in bianco-azzurro-bianco), adatto solamente a escursionisti pratici e che non soffrono le vertigini. Si consiglia di non lasciare il sentiero contrassegnato soprattutto sul tratto di cresta Bettmerhorn – Elsenlücke. (credo non sia percorribile in MTB)..

sulla pagina di Bettmeralp quanlche informazione..

http://www.bettmeralp.ch/i/unescowelterbe/hoehenweg.html
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
seguitemi un secondo, volete trovarvi a Ghevio alle 07.00. il problema e il Maurizio, che fa si alza alle 04.00 e parte per le 05.00 per arrivare a Cameriano, che gia da li dovremmo partire alle 06.00.
domanda non si potrebbe fare un'ora dopo il tutto ?
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
seguitemi un secondo, volete trovarvi a Ghevio alle 07.00. il problema e il Maurizio, che fa si alza alle 04.00 e parte per le 05.00 per arrivare a Cameriano, che gia da li dovremmo partire alle 06.00.
domanda non si potrebbe fare un'ora dopo il tutto ?

per me nessun problema, basta che qualcuno mi dica il da farsi con certezza e mi avvisi in caso di ulteriori cambiamenti..
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
seguitemi un secondo, volete trovarvi a Ghevio alle 07.00. il problema e il Maurizio, che fa si alza alle 04.00 e parte per le 05.00 per arrivare a Cameriano, che gia da li dovremmo partire alle 06.00.
domanda non si potrebbe fare un'ora dopo il tutto ?

Concordo pienamente con quanto detto da Roby l'altra volta si e fatto tardi solo perchè si è sbagliato srada, e per me tornare alle 20 o alle 21 non cambia un ca.... ma essere li alle 9 piuttosto che alle 10 c'è differenza. fatemi sapere, io sarei anche dell'idea se si dovesse fare troppo tardi di poter mangiare fuori....
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Concordo pienamente con quanto detto da Roby l'altra volta si e fatto tardi solo perchè si è sbagliato srada, e per me tornare alle 20 o alle 21 non cambia un ca.... ma essere li alle 9 piuttosto che alle 10 c'è differenza. fatemi sapere, io sarei anche dell'idea se si dovesse fare troppo tardi di poter mangiare fuori....
per arrivare la e ritornare io ho il GPS che ci evita errori di strade volendo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo