sarei un po' chopperizzato... tecnicamente si può.
ottimo, bella li !!!Ci sono anch'io!
Confermiamo 7e15 a Gravellona?
P.S.Per chi va in fiera...FOTO, FOTO, FOTO!
ma come !!! se ti una graziella vecchia come il ... ti va bene lo stesso ? l'unico problema non è una 29"Non mi sono arrivati i pezzi di ricambio della ruota libera.
sono appiedato.
Se non trovo una ruota prestata... buon giro!
(con tanta invidia!)
concordodai che non puoi mancare!!!!
qualcuno ha la traccia GPS o andiamo di cartina molto OLD SCHOOL STYLE??
silvan non scrivi più !
La lista:
1°-2° auto = BorgoBoys
Daduz
Bonny
Smilzo
Pol
Turi
HK (vero??) Con la 29/26 ?
3° auto = Camerbikers
Roby
Silvano
Maury
4° = Noi
Drunk
Va pian
Andrea Busca
altri??
Come organizziamo le macchine ?
Per logica ho suddiviso le auto come sopra.
Io , finalmente, sono attrezzato per caricare 3 bc, forse 4 ma devo sperimentare e non faccio a tempo. Visto che +/- partite tutti da zone limitrofe, io, povero soletto, passo a prendere altri due poveri soletti; pensate che uno non ha nemmeno un santo che lo caga....
Come punto di ritrovo farei Ghevio, e i VCOstani li carichiamo a Gravellona.
Se ho scritto c@$$ate scusatemi. Gli orari li definiamo domani, da casa mia a là ci vogliono 2.30 h facendo il posso. Se vogliamo essere alla funivia per le 9 dovremmo trovarci a Ghevio alle 7.00 .Buona notte.
guardando su googleheart si vede un traccia che costeggia tutta la montagna, partendo dal punto di vista panoramico fino a ricongiungersi alla traccia sulla cresta che porta verso la discesa finale.
dite che è fattibile o meglio tornare indietro, rifarsi la galleria e risalire dall'altra parte? costeggiando tutto il ghiacciaio non si perde quota, però non so minimamente come sia il sentiero. se fosse gran parte a spinta forse meglio tornare indietro sulla strada già fatta...dite voi esperti...
intendo questo
Vedi l'allegato 131653
traccia di VaPian del 2009
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3333207&postcount=74http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3333207&postcount=74
ce ne sarebbe anche una che rispetto la tua sale al Bergrestaurant Bettmerhorn, forse è ancora meglio così c'è più discesa... bah vedrem domani
salite e discesa la si fa sempre da/verso Morel?
seguitemi un secondo, volete trovarvi a Ghevio alle 07.00. il problema e il Maurizio, che fa si alza alle 04.00 e parte per le 05.00 per arrivare a Cameriano, che gia da li dovremmo partire alle 06.00.
domanda non si potrebbe fare un'ora dopo il tutto ?
seguitemi un secondo, volete trovarvi a Ghevio alle 07.00. il problema e il Maurizio, che fa si alza alle 04.00 e parte per le 05.00 per arrivare a Cameriano, che gia da li dovremmo partire alle 06.00.
domanda non si potrebbe fare un'ora dopo il tutto ?
per arrivare la e ritornare io ho il GPS che ci evita errori di strade volendoConcordo pienamente con quanto detto da Roby l'altra volta si e fatto tardi solo perchè si è sbagliato srada, e per me tornare alle 20 o alle 21 non cambia un ca.... ma essere li alle 9 piuttosto che alle 10 c'è differenza. fatemi sapere, io sarei anche dell'idea se si dovesse fare troppo tardi di poter mangiare fuori....
chiedi a Yura...si l'ho vista, sale ancora 200 metri e attacca la cresta più in alto...nessuno l'ha mai fatto? Forse Yura o Burden...
per arrivare la e ritornare io ho il GPS che ci evita errori di strade volendo