Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ho studiato !!!!:-|

Guardate i tracciati che ho allegato. Ho corretto la risalita da Bettmeralp al lago secondo le istruzioni di Heppy, compresa la tappa panoramica di Platta. Da lì ho tenuto buona la nostra; credo d'aver trovato la discesa che Heppy cercava, su OSM.

PS for Happy:
Mi chiedo perchè disegni su foto di GH quando puoi tracciare e postare KMZ, così resta del materiale da lavorare.
fuochino!
Cmq ho preparato la traccia.
Quando andiamo ve la passo, così non ci si perde sulla discesa piena di bivi :!:

PS: io non capisco un'acca, ma "GE" non "GH"... perché Earth è terra; Heart è cuore! :-| :loll:
PPS: non disegno su foto, ma estraggo immagini da GE dove ho disegnato la traccia kmz 8-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Per domenica prossima propongo: VALGRISENCHE
Roadbook e tracce: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3320
Descrizione e foto: http://www.bike-board.eu/community/forum/showpost.php?p=4184299&postcount=53
Meteo previsto: ottimo (sole senza nubi, temperature elevate per il periodo, umidità bassa)

valgrisencheam035.jpg
 

va pian

Biker velocissimus
fuochino!
Cmq ho preparato la traccia.
Quando andiamo ve la passo, così non ci si perde sulla discesa piena di bivi :!:

PS: io non capisco un'acca, ma "GE" non "GH"... perché Earth è terra; Heart è cuore! :-| :loll:
PPS: non disegno su foto, ma estraggo immagini da GE dove ho disegnato la traccia kmz 8-)

Giusto, GE. Hai il kmz e posti le foto ? :nunsacci: Non comprendo !

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Ho detto qualche altra stronzata ???

:nunsacci:


Mi pare buona come discesa....o no.... :nunsacci:

Nessuna boiata, è la tua reazione al mancato post che mi ha divertito.
:spetteguless: Per mia fortuna mi diverto con poco .
 

va pian

Biker velocissimus

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Giusto, GE. Hai il kmz e posti le foto ? :nunsacci: Non comprendo !
visto che non è che ho fatto allegramente il giro e ho rilevato la traccia:i-want-t:, ma mi son fatto un culo e perso un sacco di ore per preparare le mappe dettagliate, con collage infiniti, poi ho georeferenziato manualmente le mappe, poi ho studiato mille foto, cercato info, ricalcato i sentieri punto per punto sulla mappa sovrapposta, poi ho ricontrollato e riadattato tutti i punti segnati in mappa sulle ortofoto, ricontrollato lo sviluppo altimetrico per verificare le anomalie... ehm... sono un po' geloso di certi lavori. :il-saggi:
Non la pubblico. Posso mandarla in mp a chi fa il bravo! ahah :rosik:

Bel giro, non sò come sono messo domenica, spero d'esserci. Quanto ci vuole ad arrivare in loco ?
è circa mezz'ora dopo Aosta.
bello dico solo questo
zì, ma al quota no tuc', boia lader, che s'al ghé la conesiun stagna! :arrabbiat::smile::smile::smile:

Caricate la macchina fotografica (tur(r)i ricordati!)
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Qualcuno mi sa dire dove posso comprare un paio di 5.10

dal mio amico GD-store di fontaneto.. è spesso a gravellona, così eviti le spese di spedizione, puoi provarle se hai dubbio sul numero e sulla calzata della scarpa.. cortese, fidato, ottimi prezzi e celere nelle risposte/consegne
puoi contattarlo anche qua dal forum senza iscriverti al sito
www.gd-store.it

ottimo, visto che ce l'hai fatta a caricarle ?

ebbravo..vedo che ci capiamo al volo su ste cose!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo