quella è sempre una garanzia!o-oDi sicuramente buona c'è la compagnia.
quella è sempre una garanzia!o-oDi sicuramente buona c'è la compagnia.
Io e mirko non possiamo farci trovare subito fuori l'uscita di vicolungo alle 7 50 come detto da Silvano? arrivare alle 6 20 da te significa partire prima delle 6 e svegliarsi anche prima..
ps. ma la discesa almeno spero sia divertente se non tecnica..perchè se ci facciamo tutto sto viaggio per andare in sto posto con panorami della madonna che non possiamo godere per il meteo e la discesa non è bella allora mi sparo
Per le varie menate che vi fate leggete dove c'è il tracciato, a fianco ci sono anche delle considerazioni, IMPEGNO FISICO MEDIO, MASSIMO DIVERTIMENTO
La mia preoccupazione sono le meteo che non sono il massimo, da pioggia dalle 18 spero non anticipi! l' altrernativa, le anda a giuga a boci.
ogni meteo è diverso, comunque sembra tenere fino metà pomeriggio, a parte ilmeteo.it che da pioggerelle tutto il giorno per peggiorare dopo le 19...in ogni caso prendiamo quel che viene, sole o pioggia che sia. a domani, ci vediamo diretti a cogne, penso verso le 10 o poco dopo
o col sole o con l'ombrello: divertiteviiiiiii
Per le varie menate che vi fate leggete dove c'è il tracciato, a fianco ci sono anche delle considerazioni, IMPEGNO FISICO MEDIO, MASSIMO DIVERTIMENTO
La mia preoccupazione sono le meteo che non sono il massimo, da pioggia dalle 18 spero non anticipi! l' altrernativa, le anda a giuga a boci.
domani non la prendiamo l' acqua.. con quello che ho mangiato per cena ci pensa la mia petomarmitta a sgomberare il cielo da ogni nuvola!!!
aiadomani non la prendiamo l' acqua.. con quello che ho mangiato per cena ci pensa la mia petomarmitta a sgomberare il cielo da ogni nuvola!!!
veramente, meglio che lascio a casa l'accendino e che non gli sto dietroha ha ha
meglio cosìPer le varie menate che vi fate leggete dove c'è il tracciato, a fianco ci sono anche delle considerazioni, IMPEGNO FISICO MEDIO, MASSIMO DIVERTIMENTO
Giro parecchio duro oggi, il tempo ci ha graziato, la salita un po' meno
Discesa che definirei veloce e carina ma secondo me non all'altezza di tutta la salita fatta!
Domani posto le foto, ora vado a dormire
Grazie alla compagnia come al solito o-o
@va pian
[url]www.autozubehoer.de[/URL] (o più in dettaglio qui)
[url]www.pinkbike.com[/URL]
Graziati dal meteo senza aver preso acqua ho trovato la salita massacrante per l' eccessiva lunghezza (circa 1500metri di dislivelli in +/- 20km) con i primi 1000 metri di dislivello mai troppo duri ma con gli ultimi 400 metri di dislivello a spinta e spalleggio che si prendevano la rivincita con gli interressi.. Veramente massacranti...