mi piacerebbe lo Zube per la foto e la preghiera propiziatoria invernale...Niente Zermatt quindi ??
Sabato sarà l' utlima possibilità con gli impianti aperti ad Alagna, per cui mi piacerebbe andar su a Zube....mi interesserebbe anche il versante del Tamaro che mi par d' aver capito che vorrete scendere....anche se un po' lo temo.....
Casomai ti faccio sapere domani ok ??
mi piacerebbe lo Zube per la foto e la preghiera propiziatoria invernale...
new frame mounted tanks to NomadMax...
beccatevi sto tipo,
ma vieni domenica!!!Hola signori,c e mica qlcuno che pedala sabato ???
mi immagino la stessa scena ma con Turi protagonista!Beccatevi questo che tristezza:
Il valore delle cose è astratto, non per tutti è uguale !
vero, conviene che andate su voiOriginalmente inviato da va pian
DOMENICA COGNE COL IVERNEGNEUX
[url]http://www.salitomania.it/index.php?...are&Itemid=276[/URL]
PARTENZA DA CAMERIANO ALLE 7.30. alle 7.50 a Vicolungo cimitero
partecipanti:
Silvano
Maurizio
Gabriele
Mescalito
Bonny
Va Pian
Sinki
Robytrec
Busca
Drunk
Dado
?
?
In totale siamo 11?
Da borgomanero siamo io smilzo e dado, quindi faremmo una macchina nostra... a questo punto forse non conviene neanche che veniamo fin vicolungo, andiamo diretti verso la meta.. o no?
PS: domani in caso di cambiamenti perfavore avvisatemi sul cel perchè non sono sicuro di riuscire a collegarmi..THANKS!
rimaniamo io e sinky con una macchina.. E se c'è un posto per ogni macchina a vicolungo ci potremmo andare a riempimento..
DOMENICA COGNE COL IVERNEGNEUX
PARTENZA DA CAMERIANO ALLE 7.30. bonny gabri e dado e buscaglia vanno diretti ne restano 7 e da Cameriano organizziamo due macchine
partecipanti:
Silvano
Maurizio
Mescalito
Va Pian
Sinki
Robytrec
Drunk
Bonny ricordati di scaricare la traccia
Smilz
Dado 1° macchina in partenza
Buscaglia 2° macchina in partenza
? c'è ancora posto fino esaurimento val D'Aosta
?
?
mi immagino la stessa scena ma con Turi protagonista!
signori, il giro me lo sono studiato un po !!!del tipo bello è bello, durissimo e penso anche tanta bici a spinta se non a spalla .... va bene lo stesso vorra dire che in compenso mi butterò a far foto a tutto spiano e a scendere penso di poter dire occhi ben aperti cinture allacciate e chiappe strette
alcune immagine di cosa ci aspetta domenica
sarà, ma a salire non la vedo facile specie verso lo scollinamento. va bè dai domenica saremo in ballo e balliamo, a me interessa fare foto e divertirmiNon creiamo panico saà una passeggiata rispetto allle ultime volte