Quelli del NO e VCO ...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
Niente Zermatt quindi ??

Sabato sarà l' utlima possibilità con gli impianti aperti ad Alagna, per cui mi piacerebbe andar su a Zube....mi interesserebbe anche il versante del Tamaro che mi par d' aver capito che vorrete scendere....anche se un po' lo temo.....

Casomai ti faccio sapere domani ok ??

:celopiùg:
mi piacerebbe lo Zube per la foto e la preghiera propiziatoria invernale...:-)
new frame mounted tanks to NomadMax... :-)
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Originalmente inviato da va pian
DOMENICA COGNE COL IVERNEGNEUX
http://www.salitomania.it/index.php?...are&Itemid=276

PARTENZA DA CAMERIANO ALLE 7.30. alle 7.50 a Vicolungo cimitero
partecipanti:

Silvano
Maurizio
Gabriele
Mescalito
Bonny
Va Pian
Sinki
Robytrec
Busca
Drunk
Dado
?
?

In totale siamo 11?
Da borgomanero siamo io smilzo e dado, quindi faremmo una macchina nostra... a questo punto forse non conviene neanche che veniamo fin vicolungo, andiamo diretti verso la meta.. o no?

PS: domani in caso di cambiamenti perfavore avvisatemi sul cel perchè non sono sicuro di riuscire a collegarmi..THANKS!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Originalmente inviato da va pian
DOMENICA COGNE COL IVERNEGNEUX
[url]http://www.salitomania.it/index.php?...are&Itemid=276[/URL]

PARTENZA DA CAMERIANO ALLE 7.30. alle 7.50 a Vicolungo cimitero
partecipanti:

Silvano
Maurizio
Gabriele
Mescalito
Bonny
Va Pian
Sinki
Robytrec
Busca
Drunk
Dado
?
?

In totale siamo 11?
Da borgomanero siamo io smilzo e dado, quindi faremmo una macchina nostra... a questo punto forse non conviene neanche che veniamo fin vicolungo, andiamo diretti verso la meta.. o no?

PS: domani in caso di cambiamenti perfavore avvisatemi sul cel perchè non sono sicuro di riuscire a collegarmi..THANKS!
vero, conviene che andate su voi
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
DOMENICA COGNE COL IVERNEGNEUX

PARTENZA DA CAMERIANO ALLE 7.30. bonny gabri e dado e buscaglia vanno diretti ne restano 7 e da Cameriano organizziamo due macchine

partecipanti:
Silvano
Maurizio
Mescalito
Va Pian
Sinki
Robytrec
Drunk

Bonny ricordati di scaricare la traccia
Smilz
Dado 1° macchina in partenza

Buscaglia 2° macchina in partenza

? c'è ancora posto fino esaurimento val D'Aosta
?
?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
signori, il giro me lo sono studiato un po !!!​
del tipo bello è bello, durissimo e penso anche tanta bici a spinta se non a spalla .... va bene lo stesso vorra dire che in compenso mi butterò a far foto a tutto spiano :nunsacci: e a scendere penso di poter dire occhi ben aperti cinture allacciate e chiappe strette :smile:
alcune immagine di cosa ci aspetta domenica​
 

Allegati

  • 20574665.jpg
    20574665.jpg
    19,3 KB · Visite: 4
  • 20575464.jpg
    20575464.jpg
    60,6 KB · Visite: 1
  • 45499769.jpg
    45499769.jpg
    40 KB · Visite: 5
  • 45499929.jpg
    45499929.jpg
    45,3 KB · Visite: 3

va pian

Biker velocissimus
DOMENICA COGNE COL IVERNEGNEUX

PARTENZA DA CAMERIANO ALLE 7.30. bonny gabri e dado e buscaglia vanno diretti ne restano 7 e da Cameriano organizziamo due macchine

partecipanti:
Silvano
Maurizio
Mescalito
Va Pian
Sinki
Robytrec
Drunk

Bonny ricordati di scaricare la traccia
Smilz
Dado 1° macchina in partenza

Buscaglia 2° macchina in partenza

? c'è ancora posto fino esaurimento val D'Aosta
?
?

Se Sinki e Drunk vengono a Bellinzago facciamo un'altra macchinata da 4. Domani sento Mescalito e se vi và bene, confermo.
 

va pian

Biker velocissimus
mi immagino la stessa scena ma con Turi protagonista!

Già i milanesi li ho visti nel loro abitat. Una volta, per errore, non ho dato precensenza ad un anziano sulle striscie....mi ha sputato sulla macchina :nunsacci:. Io ero in torto ma noi proviciali siamo più civili, sputiamo per terra e al massimo i nostri anzianotti pisciano sul muro dietro al circolo dopo 4 ore che giocano a briscola bevendo barbera. :smile:


@ Domingosh:
Ho fatto passare tutti i video di questa serie e sono tutti molto belli.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
signori, il giro me lo sono studiato un po !!!​
del tipo bello è bello, durissimo e penso anche tanta bici a spinta se non a spalla .... va bene lo stesso vorra dire che in compenso mi butterò a far foto a tutto spiano :nunsacci: e a scendere penso di poter dire occhi ben aperti cinture allacciate e chiappe strette :smile:
alcune immagine di cosa ci aspetta domenica​

bha viste le foto messe da te e altre foto trovate in giro mi sento di dire che in discesa, come sempre, l' attenzione è d'obbligo ma è anche vero che abbiamo fatto ben di peggio..

va bene.. casco d' ordinanza o integrale??:spetteguless:
 

va pian

Biker velocissimus
Quante storie !!!
icon7.gif
!!! Le ultime due uscite sembravano dure ma poi.... abbiamo sbagliato sentiero e raddoppiato lo sforzo con il risultato che ci siamo divertiti di più facendo cose nuove e aggiungendo un pò di adrenalina..... e i panorami ?

p.s. arrivo ora dall'allenamento fatto in garage... ; i fatidici 30 secondi in surplas.... superati, un pò scomposto ma superati.:yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo