Quelli del NO e VCO ...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
Quante storie !!!
icon7.gif
!!! Le ultime due uscite sembravano dure ma poi.... abbiamo sbagliato sentiero e raddoppiato lo sforzo con il risultato che ci siamo divertiti di più facendo cose nuove e aggiungendo un pò di adrenalina..... e i panorami ?

p.s. arrivo ora dall'allenamento fatto in garage... ; i fatidici 30 secondi in surplas.... superati, un pò scomposto ma superati.:yeah!:

Si ma il cronometro lo devo avere io in mano prima di dire SUPERATI..:il-saggi::espulso!:
 

va pian

Biker velocissimus

Andrea Buscaglia

Biker serius
12/6/11
227
0
0
52
GRAVELLONA TOCE
Visita sito
DOMENICA COGNE COL IVERNEGNEUX

PARTENZA DA CAMERIANO ALLE 7.30. bonny gabri e dado e buscaglia vanno diretti ne restano 7 e da Cameriano organizziamo due macchine

partecipanti:
Silvano
Maurizio
Mescalito
Va Pian
Sinki
Robytrec
Drunk

Bonny ricordati di scaricare la traccia
Smilz
Dado 1° macchina in partenza

Buscaglia 2° macchina in partenza

? c'è ancora posto fino esaurimento val D'Aosta
?
?


Qual'è il punto di ritrovo e l'orario stimato per il raduno a Cogne?
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
p.s. arrivo ora dall'allenamento fatto in garage... ; i fatidici 30 secondi in surplas.... superati, un pò scomposto ma superati.:yeah!:

Ottimo, anche io ieri esercizi di equilibrio in cortile, nospress sullo scivolo del garage e spostare le ruote da fermo tra un piastrellone e l'altro che ho giù nel prato...dopo mezz'ora ero morto :ronf::ronf::ronf:
alla lunga servirà a qualcosa spero...il surplace lo provavo nel prato, proverò anche contro la parete...a domenica
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
voci di corridoio dicono che per arrivare al colle c'è da spalleggiare per 3-400 metri...
già ha visto con google earth e l'arriva al punto più alto dolori, però poi la discesa da stancarsi di più ancora di chamoix

Non sono voci ! 300 metri misti: spinta, spalla, spalla, spinta.


:hahaha:Ma tu non possiedi un cronometro, l'hai chiesto in prestito a Gioele.....


ho deciso, vada per la 29:
hotwalk.jpg




29 da terra.
bellissima per cominciare :celopiùg:

Credo che per le 10 10.15 saremo a Cogne.
dipende da che ora si parte, ci vogliono 2 ore e15
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Bonny ricordati di scaricare la traccia
io di traccia ho questa, può andare?
altrimenti ho visto che c'è tra gli itinerari
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2726
che magari è la stessa

signori, il giro me lo sono studiato un po !!!​
del tipo bello è bello, durissimo e penso anche tanta bici a spinta se non a spalla .... va bene lo stesso vorra dire che in compenso mi butterò a far foto a tutto spiano :nunsacci: e a scendere penso di poter dire occhi ben aperti cinture allacciate e chiappe strette :smile:


Non creiamo panico saà una passeggiata rispetto allle ultime volte:il-saggi:

bella lì!​
 

Allegati

  • 20100728-invergneux.zip
    32,2 KB · Visite: 3

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Grazie ci si vede domani
Di niente figurati, a domani! o-o

io di traccia ho questa, può andare?
altrimenti ho visto che c'è tra gli itinerari
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2726
che magari è la stessa

A me sembrerebbe la stessa, la metto sul gps



@va pian: Mirko prima mi ha scritto "Per domani senti va pian che ci dice se trovarci o mano a bellinzago e facciamo macchina da 4 con mescalito..."

Fammi sapere, altrimenti ti chiamo stasera
 

va pian

Biker velocissimus
PARTENZA DA CAMERIANO ALLE 7.30.

partecipanti:
Silvano
Maurizio
Robytrec



Dado 1° macchina ( Bonny, Smilzo e Dado ) diretti a Cogne

Buscaglia 2° macchina ( The family ) diretti a Cogne

Mescalito 3° macchina (Mescalito, Sinki, Drunk e Va Pian ) forse diretti a Cogne.

? c'è ancora posto fino esaurimento val D'Aosta
 

va pian

Biker velocissimus
già ha visto con google earth e l'arriva al punto più alto dolori, però poi la discesa da stancarsi di più ancora di chamoix
dipende da che ora si parte, ci vogliono 2 ore e15

La discesa non sarà (è) tecnica come quella di Shamois quindi credo più rilassante.

L'orario di arrivo è previsto in base alla tabella di marcia, partenza da Cameriano alle 7.30.

A me risulta che il tempo non sarà eccezzionale, portare il cambio in previsione di brevi docce fredde.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
La discesa non sarà (è) tecnica come quella di Shamois quindi credo più rilassante.

L'orario di arrivo è previsto in base alla tabella di marcia, partenza da Cameriano alle 7.30.

A me risulta che il tempo non sarà eccezzionale, portare il cambio in previsione di brevi docce fredde.

Io e mirko non possiamo farci trovare subito fuori l'uscita di vicolungo alle 7 50 come detto da Silvano? arrivare alle 6 20 da te significa partire prima delle 6 e svegliarsi anche prima..


ps. ma la discesa almeno spero sia divertente se non tecnica..perchè se ci facciamo tutto sto viaggio per andare in sto posto con panorami della madonna che non possiamo godere per il meteo e la discesa non è bella allora mi sparo :smile:
 

va pian

Biker velocissimus
PARTENZA DA CAMERIANO ALLE 7.30.

partecipanti:
Silvano
Maurizio
Robytrec



Dado 1° macchina ( Bonny, Smilzo e Dado ) diretti a Cogne

Buscaglia 2° macchina ( The family ) diretti a Cogne

Mescalito 3° macchina ( Mescalito, Va Pian) recupero 7.50 Vicolungo (Sinki , Drunk ) no Cameriano.



? c'è ancora posto fino esaurimento val D'Aosta

ma la discesa almeno spero sia divertente se non tecnica..perchè se ci facciamo tutto sto viaggio per andare in sto posto con panorami della madonna che non possiamo godere per il meteo e la discesa non è bella allora mi sparo :smile:
Di sicuramente buona c'è la compagnia.
icon7.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo