Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
TRANQUILLI, anche se oggi è stata dura ogni volta che mi fermavo ripartire un dramma, comnque anche rotto difficilmente mollo ma domenica la in cima c'è mancato poco che chiamassi l'elicottero:medita:
Un dolore cosi non lo avevo mai provato, comunque questa sera ero indeciso se andare a fare una corsetta o un giro in bici, poi per impegni non ci sono potuto andare ma domani ci vado sicuramente, per duminca son prunt. :sumo:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
TRANQUILLI, anche se oggi è stata dura ogni volta che mi fermavo ripartire un dramma, comnque anche rotto difficilmente mollo ma domenica la in cima c'è mancato poco che chiamassi l'elicottero:medita:
Un dolore cosi non lo avevo mai provato, comunque questa sera ero indeciso se andare a fare una corsetta o un giro in bici, poi per impegni non ci sono potuto andare ma domani ci vado sicuramente, per duminca son prunt. :sumo:
com'è il detto ? mi piego ma non mi spezzo ?
dai una sbircia a questo
http://www.cicloalpinismo.com/2010/1...e-figogna.html
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Se ! All'altezza del pisello.... anch'io ho alcune foto appese in bagno (donne) :medita:ma non lo dico in giro. :rosik:
Ti stimo va pian!

TRANQUILLI, anche se oggi è stata dura ogni volta che mi fermavo ripartire un dramma, comnque anche rotto difficilmente mollo ma domenica la in cima c'è mancato poco che chiamassi l'elicottero:medita:
Un dolore cosi non lo avevo mai provato, comunque questa sera ero indeciso se andare a fare una corsetta o un giro in bici, poi per impegni non ci sono potuto andare ma domani ci vado sicuramente, per duminca son prunt. :sumo:

che per domenica prossima sarai di nuovo operativo non avevo dubbi...
te non ti si ammazza neanche a cannonate! sei un EVERGREEN!
Massimo rispetto al nonno sprint!
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan

Allegati

  • Col Invergneux.zip
    51,4 KB · Visite: 2
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
mi immagino la stessa scena ma con Turi protagonista!

VOI NON POTETE CAPIRE QUANTO SIA REALE!

per duminca son prunt. :sumo:

Tu sei bionico, la verità è questa. Domenica ci sono.

SuperTurri non ha patito la salita ? O era accanto a tè a guardar fuori dai finestrini ?

Grazie alla preparazione a tavolino della traccia il Matto (leggasi HKmagoGPS)non mi ha mai fatto penare, salita fantastica, lunga ma mai difficile.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Ma così non vale !
Ci sono stato qualche anno fà, saltando le discese belle.... azz. !
Posto stupendo, capuccini di M. .
Avevamo parcheggiato a Ranza e poi pedalato fino a Gornergrad, 1800 mt di dislivello.
SuperTurri non ha patito la salita ? O era accanto a tè a guardar fuori dai finestrini ?
Di Happy non chiedo, è una bestia.... in senso buono, ma non da mangiare !
Esistono tracce del giro ? Sopratutto delle discese ?

1) Vale: lo so, ma son fatto cosi'. D'altra parte se HK&ST ci han messo 4 ore a salire... io ce ne avrei messe minimo due in piu'. Sono due bestie.

2) Cappuccini: ero assolutamente autonomo, ed autarchico (pane et prosciutto et toma da casa).

3) SuperTuri e' oramai inarrestabile.

4) Tracce: ne abbiamo lasciate, solitamente all'ombra di qualche pino e (in un attimo di esibizionismo personale) al laghetto proprio sotto al Gornergrat. Magari l'anno prossimo ripassiamo e ci troviamo una pianta di Enervit. :-)

4bis) SuperTuri aveva il GiocattoloPerSciusciamanuber: chiedi a lui.

Ciass
(o )Beta
 

burdenbike

Biker immensus
3) SuperTuri e' oramai inarrestabile.

Ciass
(o )Beta

non direi... :-)

bennato_i_buoni_e_i_cattivi_front.jpg
 

va pian

Biker velocissimus

yura

Redazione
13/2/11
4.042
3.376
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
@ Turri:
Spettacolo; noi avevamo risalito le piste partendo da Zermatt, quasi un suicidio.
Grazie.


Ma Burden ? Ero convinto ci fosse.

C' era, c' era, solo che è così brutto che per paura di rovinare le ottiche non ' ho fotografato !!!

:smile::smile::smile::smile::smile:



In realtà sarebbe venuto se fossimo andati da un' altra parte, li c' era stato solo un mese fa e giustamente ha preferito cambiare..

:celopiùg:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
PS. Mi chiamo Turi, con una r:celopiùg:
con due R... possiamo chiamarti "SaveTower Taylor" :smile::smile:

Ma così non vale !
icon8.gif
icon11.gif
icon7.gif
icon10.gif
la schiena l'ha abbandonato ad un quinto della prima salita. Era lunga. Ha fatto la scelta migliore.
Anche dariuz, five e gli altri lumbard con cui ero andato in Valgrisenche, che hanno ben più gamba di me, sono saliti in trenino due settimane fa.
Ci sono stato qualche anno fà, saltando le discese belle.... azz. !
non è possibile!! ci saranno almeno 5 alternative meravigliose!
Posto stupendo, capuccini di M. .

Avevamo parcheggiato a Ranza e poi pedalato fino a Gornergrad, 1800 mt di dislivello.
Contando i saliscendi abbiamo fatto circa 1500m a pedali e 500m in trenino.
SuperTurrrrri non ha patito la salita? O era accanto a tè a guardar fuori dai finestrini?

Di Happy non chiedo, è una bestia.... in senso buono, ma non da mangiare !
Viaggia alla grande sia in salita che in discesa. E' davvero un ottimo compagno di pedale, anche perché insieme non si smette mai di dir minchiate.. ihih poi è più poser di me. Peccato che venga a fare il giro più bello dell'anno con la macchina fotografica scarica!! che babbeo...
Io in qualità di bestia ho macinato la ruota libera... dannazione!
Già 15 anni fa avevo spaccato (tranciato) i perni d'acciaio dei pedali sulla vecchia bici da XC, piegato le pedivelle in salita (qualità scadente immagino), spaccato catene, ma non mi era ancora capitato di macinare la ruota libera! Peso davvero tanto... e ho ingrassato anche tantissimo la bici. :-( ma ora sulla DH World Cup scendo felice anche "scatenato". :-|
Esistono tracce del giro? Sopratutto delle discese?
Turi: "non è di qua.. la traccia indica che tutto più a destra..."
HK: "non so che dire, ci sarà un problema di georeferzazione quando hai convertito la traccia klm in gpx",
dopo un po'..
Turi: "ma no.. siamo proprio fuori traccia"
HK: "strano, avrò ricalcato una mappa non aggiornatissima" (dubito... è una strada troppo consolidata per essere "nuova")
e ancora...
Turi: "la traccia è più in là"
HK: "fidati, siamo giusti"
Turi: "la traccia non c'entra proprio niente"
HK: "non importa, dobbiamo andare là, di qui è bello e va bene"

Ihih.... per fortuna avevo studiato bene il percorso e avevo stampato una cartina seria, perché ieri scopro che la traccia che avevo preparato era precisissima, ricalcata dalla traccia rilevata. Peccato che la traccia che il Turi aveva caricato sul gps per guidarci era quella di dariuz, non la mia... che era salito in treno e sceso da un'altra parte... LOL :loll:
Ahahah

Per fortuna ho un nasone "importante" :-P e Turi si fida più del Matto che del gps. :loll:
 

burdenbike

Biker immensus
@ Turri:
Spettacolo; noi avevamo risalito le piste partendo da Zermatt, quasi un suicidio.
Grazie.


Ma Burden ? Ero convinto ci fosse.
no, me n'ero andato a faticare nella zona del Garda...(monte Pizzocolo)
un giro lungo e "tosto"...in salita, assai meno in discesa!!
(traduzione: ho spinto, molto più di quel che potessi pensare di resistere...ma alla fine sono arrivato in cima...solo per la tigna del "barcollo ma non mollo)
peccato che sia anche poco panoramico ad eccezione della vetta...
pechè a me piace anche far le foto...ed in mezzo al bosco (90%)
di foto se ne fan poche... :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo