Che belle foto Yura!
Incredibile quanto sole in più avete trovato voi a pochi km di distanza da noi!
Ma non l'avete fatto in sella?
Adesso che ho il manubrio più largo non so se ci starei ancora. E' un po' ostica l'uscita, se non ricordo male, perché la ruota dietro rischia di andar giù senza nose.
Il passaggio più difficile di tutti credo sia sulla scala col canale impetuoso di fianco, abbastanza all'inizio, prima dell'altro pezzo con il cavo d'acciaio. C'è un "tornante", anzi un pianerottolo della scala che è davvero piccolo. L'ho dovuto provare 4 volte prima di chiuderlo. Dannato.
Perché avevamo i tempi un po' tirati, altrimenti mi sarebbe proprio piaciuto venire con voi nella Nanztal.
Che postale avete preso per tornare al Simplon?
Tu sei FUORI !!!
L' hai fatto veramente tutto in sella o stai scherzando ???...cazzo non ci sta neanche il manubrio, e se voli di sotto ti inchiodi !!!
Io l' ho fatto quasi tutto in sella, ma in alcuni tratti non ci ho pensato proprio. Poi c' è un pezzo in cui io, che sono un tappo, ho dovuto abbassarmi e stavo a piedi, tu in sella non ci stai proprio, anzi anche solo la tua bici dritta mi sa che non passa !!!
Penso di aver capito quale intendi, mi pare che son due i pianerottoli, io però son sceso, ho girato la bici, e son risalito.....
Va beh, son pippa....