Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Io di sabato non posso più causa lavoro... Se va bene (le percentuali sono bassissime) ho ancora libero questo sabato dopodichè si ricomincia a martellare con le consegne...se di sabato 24 è difficilissimo che ci sia, ed il giro al ghiacciaio ci terrei molto a farlo!!
 

va pian

Biker velocissimus

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
mi sembra un giro "semplice" almeno in discesa, nonostante 1400 di dsl + (di cui dicono 300 a spinta)...panoramico sicuramente, ma non credo molto tecnico se non l'ultimo pezzo da come commentano i biker (quasi tutti front)...boh

[url]http://www.gulliver.it/index.php?modulo=itinerari&template=dettaglio&id_gita=11366[/URL]

20090908094104.jpg


che dite? :nunsacci:
bello, tanto al limite le discese ce le inventiamo :smile:

No gente cos'è sta cosa di spostare le uscite il sabato? :nunsacci:

ps. so che della downhill vi frega poco o niente ma guardate il nuovo campione del mondo, 19 anni
[url]http://www.pinkbike.com/video/216007/[/URL]
così la domenica sono con a moglie no ?

...io anticipo già che domenica 18 pioverà... e pure sabato 1 ottobre e domenica 2, a meno che il 24/25 non mi portiate al ghiacciaio!!!
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
bonny ... fan ciapppp o meglio mena sfiga :spetteguless:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ti ho mica obbligato io a sposarti/vi..

con la moglie stacci al sabato, al centro commerciale e con il carrello della spesa!!! :arrabbiat::omertà::rosik:
solo a fare la spesa, il centro commerciale NO !!! mica devo uscire sclerato :smile::smile::smile:peggio di aver fatto 100Km in bici

Ma riposarsi e stare con la moglie il sabato no? :mrgreen:



Ma proprio il 25 al ghiacciaio? :medita:
eh ma sai, con la scusa che magari lavorano di sabato la domenica a casa tutti :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo