Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
...io anticipo già che domenica 18 pioverà... e pure sabato 1 ottobre e domenica 2, a meno che il 24/25 non mi portiate al ghiacciaio!!!
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Fai il bravo:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

ps. so che della downhill vi frega poco o niente ma guardate il nuovo campione del mondo, 19 anni
[url]http://www.pinkbike.com/video/216007/[/URL]

Adoro queste cose... mi fanno capire che farei megli a cambiare sport e darmi al curling

:spetteguless: sei proprio un meridionale !!! :rosik:

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

Allegati

  • Simplon_2011-50.jpg
    Simplon_2011-50.jpg
    61,7 KB · Visite: 14

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito

yura

Redazione
13/2/11
4.039
3.372
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
:celopiùg:

Grazie a tutti per i complimenti, che andrebbero comunque fatti al percorso !!

La macchina è una refelx Canon 40D e sabato ho portato solo lo zoom 10-22.....mi sono un po' pentito di non aver avuto nient' altro, ma la giornata, metereologicamente parlando, non prometteva gran che.....e come al solito poi mi son mangiato le mano !!!

Buona giornata a tutti.
 

burdenbike

Biker immensus
:celopiùg:

Grazie a tutti per i complimenti, che andrebbero comunque fatti al percorso !!

La macchina è una refelx Canon 40D e sabato ho portato solo lo zoom 10-22.....mi sono un po' pentito di non aver avuto nient' altro, ma la giornata, metereologicamente parlando, non prometteva gran che.....e come al solito poi mi son mangiato le mano !!!

Buona giornata a tutti.
io sono un fan sfegatato delle lenti corte!!! ;-)
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
:celopiùg:

Grazie a tutti per i complimenti, che andrebbero comunque fatti al percorso !!

La macchina è una refelx Canon 40D e sabato ho portato solo lo zoom 10-22.....mi sono un po' pentito di non aver avuto nient' altro, ma la giornata, metereologicamente parlando, non prometteva gran che.....e come al solito poi mi son mangiato le mano !!!

Buona giornata a tutti.

Complimenti per le foto ma sopratutto per il fisico: non è da niente portarsi addietro una reflex che pesa parecchio !!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

yura

Redazione
13/2/11
4.039
3.372
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
In effetti portarsi dietro reflex e obbiettivi (io di solito porto il 10/22 e il 70/200) ci si carica mica male, tra corpo e un paio di obbiettivi siamo a 3 Kg. abbondanti, e in più c'è l' ingombro che rompe le balle.....non è proprio agevole tirar fuori tutto, cambia obbiettivo.....e poi sappiamo tutti che una volta in sella, sopratutto in discesa siamo tutti in fregola.....a volte devo lottare per far fermar qualcuno.....

....son "sacrifici" però qualche volta ne vale la pena...e poi ormai sono abituato, la stessa cosa la faccio anche quando vado ad arrampicare (ed anche più complicato) o a fare sci-alpinismo...

Beh, visto che vi son piaciute vi segnalo anche queste 5

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=1150[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=1150[/URL]

Si tratta di un giro bellissimo alla Fuorcla Surlej con discesa in Val Roseg. Si arriva ad un balcone fantastico con vista su Bernina e Piz Roseg..... ho visto che è nei programmi di Happykiller e Superturi, non perdetelo !!!

Ciuss
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
In effetti portarsi dietro reflex e obbiettivi (io di solito porto il 10/22 e il 70/200) ci si carica mica male, tra corpo e un paio di obbiettivi siamo a 3 Kg. abbondanti, e in più c'è l' ingombro che rompe le balle.....non è proprio agevole tirar fuori tutto, cambia obbiettivo.....e poi sappiamo tutti che una volta in sella, sopratutto in discesa siamo tutti in fregola.....a volte devo lottare per far fermar qualcuno.....

....son "sacrifici" però qualche volta ne vale la pena...e poi ormai sono abituato, la stessa cosa la faccio anche quando vado ad arrampicare (ed anche più complicato) o a fare sci-alpinismo...

Beh, visto che vi son piaciute vi segnalo anche queste 5

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=1150[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=1150[/URL]

Si tratta di un giro bellissimo alla Fuorcla Surlej con discesa in Val Roseg. Si arriva ad un balcone fantastico con vista su Bernina e Piz Roseg..... ho visto che è nei programmi di Happykiller e Superturi, non perdetelo !!!

Ciuss

Te sei pazzo !!!
A volte mi porto la G10 e già mi pesa....
Anche il 70/200 poi.... magari 2.8/2.8...
 

yura

Redazione
13/2/11
4.039
3.372
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Te sei pazzo !!!
A volte mi porto la G10 e già mi pesa....
Anche il 70/200 poi.... magari 2.8/2.8...


Noooo, è il bianchino....ma F4....un po' più leggero e meno ingombrante...e comunque il 10-22 + il 70-200 f4 pesano poco più del 24-70 f2.8 che quello si che è un bel bestione pesante.....difatti o porto solo quello oppure gli altri due......e comunque, chissà com' è, manca sempre 1 a far 31 !!!!

:nunsacci:

:hahaha:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Che belle foto Yura!

Incredibile quanto sole in più avete trovato voi a pochi km di distanza da noi!

Simplon_2011-76.jpg

Ma non l'avete fatto in sella?
Adesso che ho il manubrio più largo non so se ci starei ancora. E' un po' ostica l'uscita, se non ricordo male, perché la ruota dietro rischia di andar giù senza nose.

Il passaggio più difficile di tutti credo sia sulla scala col canale impetuoso di fianco, abbastanza all'inizio, prima dell'altro pezzo con il cavo d'acciaio. C'è un "tornante", anzi un pianerottolo della scala che è davvero piccolo. L'ho dovuto provare 4 volte prima di chiuderlo. Dannato.

Perché avevamo i tempi un po' tirati, altrimenti mi sarebbe proprio piaciuto venire con voi nella Nanztal.
Che postale avete preso per tornare al Simplon?
 

yura

Redazione
13/2/11
4.039
3.372
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Belle, che posti!!

Ma sto giro, quanto è tosto?!?

Quoto il compagno di merende Burden....

comunque si tratta, a memoria, di ca. 1000/1100 di dislivello+, però me li ricordo abbastanza faticosi perchè su pendenze che non mollano mai. Sali su delle stradine di servizio alle piste da sci, su fondo ottimo ma con pendenze "sincere"...in alto ripidissime, tanto che io (ma non solo) son salito a spinta per dei bei tratti....vorrei vedere quelli forti tipo Lo Smilzo & co...
La discesa è strabella, sempre bella tecnica ma mai estrema. Una volta arrivati a fondovalle c' è proprio una strada bianca di ca. 7 km che riporta a Pontresina e da li per stradine in boschi bellissimi rientri a Surlej per dei bei su e giù....se ti interessa dovrei ti posso mandare il percorso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo