Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
ma 'sto weekend alla fine chi c'è sabato e chi domenica?
io sabato sono bloccato causa matrimonio di una coppia già anziana a 27 anni... chissà che funerale sarà!!

DOMENICA COGNE COL IVERNEGNEUX
http://www.salitomania.it/index.php...nvergneux-una-discesa-da-ricordare&Itemid=276

PARTENZA DA CAMERIANO ALLE 7.30. alle 7.50 a Vicolungo cimitero
partecipanti:
Silvano
Maurizio
Gabriele
Mescalito
Bonny
Va Pian ?
?
?
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
frame replace...

Addirittura??

DOMENICA COGNE COL IVERNEGNEUX
http://www.salitomania.it/index.php...nvergneux-una-discesa-da-ricordare&Itemid=276

PARTENZA DA CAMERIANO ALLE 7.30. alle 7.50 a Vicolungo cimitero
partecipanti:
Io
Maurizio
Gabriele
Mescalito
Va Pian ?
Sinki
?
?
fare sapere per tempo cosi si organizzano le macchine :il-saggi:

Io ci sono, direi a Vicolungo (non so dove sia il cimitero però..)


Casomai io ne ho un paio da prestare..
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
potendolo fare metterei la firma per il giro di sabato a Zermat con HK ma causa lavoro lo devo saltare...

ci sono però a quello di domenica..
potrebbero bastare le protezioni morbide o avete intenzione di andare a cercare i passaggi tosti con il lanternino??


edit.. ho visto solo dopo il messaggio della capanna a pian Vadà ma la solfa non cambia..
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Casomai io ne ho un paio da prestare..

Mi daresti il tempo di poter decidere dopo la fiera di Padova[/QUOTE]

se ci devi pensare per questioni di costi è un conto ma se devi scegliere oltre alla marca anche sul modello (tra morbido e rigido) ti dico di orientarti verso il rigido..

il rigido è più pratico, più facile da pulire, non si bagna di sudore e non si impregna di fango/terra.. copre una superficie maggiore ed in caso di caduta su sassi protegge di più.. la comodità in pedalata tra rigido e morbido non è tanto diversa..

io le ho entrambe ma presto mi sono reso conto che le morbide mi son buone per i giri serali del dopo lavoro dove se mi porto lo zaino non ho altro che mi porti via spazio..
le rigide invece, per i giri lunghi le attacco all' esterno
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Mi daresti il tempo di poter decidere dopo la fiera di Padova

certo ma te le posso prestare anche domenica se ti servono, tanto non le uso o-o
Mirko io invece la sento parecchio la differenza tra le rigide e le morbide ma penso dipenda anche dalla marca e dalla taglia delle protezioni..
(quando facciamo un giro serale tipo il solito forte di bara?)
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
DOMENICA COGNE COL IVERNEGNEUX
[url]http://www.salitomania.it/index.php?option=com_content&view=article&catid=55%3Aitinerari-mtb&id=195%3Ain-mtb-al-colle-dellinvergneux-una-discesa-da-ricordare&Itemid=276[/URL]

PARTENZA DA CAMERIANO ALLE 7.30. alle 7.50 a Vicolungo cimitero
partecipanti:
Io
Maurizio
Gabriele
Mescalito
Va Pian
roby
?
?
fare sapere per tempo cosi si organizzano le macchine :il-saggi:
speriamo nel tempo :spetteguless:

io sabato sono bloccato causa matrimonio di una coppia già anziana a 27 anni... chissà che funerale sarà!!


Silvano
Maurizio
Gabriele
Mescalito
Bonny
Va Pian ?
roby
?
bene così abbiamo speranza che pieno come sarai pedali poco, o meglio fai aftica :smile:

potendolo fare metterei la firma per il giro di sabato a Zermat con HK ma causa lavoro lo devo saltare...

ci sono però a quello di domenica..
potrebbero bastare le protezioni morbide o avete intenzione di andare a cercare i passaggi tosti con il lanternino??


edit.. ho visto solo dopo il messaggio della capanna a pian Vadà ma la solfa non cambia..
mooooolto beno dopo un bel fermo sarò come un chiodo, mi fai compagnia in salita ?
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
(quando facciamo un giro serale tipo il solito forte di bara?)

quando vuoi, anche domani ma non prima delle 17 o 17 e 30.. ho rimontato il dhf 2.50 davanti, devo testare la tenuta della mia gamba e la gomma a pressioni basse (quando l' avevo montato la prima volta non mi era piaciuto ma era a pressioni sballate) così decido ora di domenica se rimettere il 2.35 o tenere quello in previsione dell' autunno..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo