Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
sì cel'ho, la porto dietro.
dai allora visto che arrivi sui corsi ti faccio fermare prima: fermati al Briko (CIPIR) quello dove ci eravamo trovati per andare a fare il mottarone omegna. 9.45 lì??

Qndo siamo andati al Motta io con Silvano ecc siamo andati direttamente la....se te gustai faccio trovare nella piazzettina che c è in fondo a via Novara (io arrivo da li) dove poi inizia il viale dei negozi...ok?
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
Qndo siamo andati al Motta io con Silvano ecc siamo andati direttamente la....se te gustai faccio trovare nella piazzettina che c è in fondo a via Novara (io arrivo da li) dove poi inizia il viale dei negozi...ok?

Ahhhh cmq ho capito...il CIPIR è prima della piazza che dico io (p.zia San Gottardo)...è in via Novara e rimane sulla sx arrivando da Novara...200m dopo un negozione di scarpe Jolly...giusto??;)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Qualcuno ha delle pastiglie formula 18K da prestarmi per un giorno? mi arrivano mercoledì prossimo, dannaz... e questo weekend son fermo :-( sono proprio a ferro...
Sto cercando ancora anche l'o-ring 3x1 del grano della pinza dei The One... se qualcuno sapesse dirmi dove trovarne uno, mi aiuterebbe a non creare nuove imprecazioni.

Graziee!!
(venerdì lavoro... buon giro!)
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
QUOTE=Andrea Buscaglia;4956503]Ciao ragazzi se ce spazio mi unirei al gruppo per la gita di domani e forse viene
anche un amico!!![/QUOTE]
c'è spazio?? pagando c'è tutto... :hahaha:

ciao...c' è spazio e come!!!!credo che risulti comodo anche a voi trovarsi a Borgomanero...ma parlatene con il boss di domani Bonny :il-saggi:!!!! a doma!!!

sì luca è proprio quello
forse è meglio che veniate tutti lì perchè domani a borgomanero c'è il mercato e blocca mezzo paese.
9.45 al cipir allora. noi di borgo veniamo senza mangiare dietro. l'idea era di fermarci poi in qualche baretto a grignasco.
OK?
rimaniamo così, se diverso avvisatemi via cel (è nel profilo) perchè non sò se dopo leggerò ancora
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Qualcuno ha delle pastiglie formula 18K da prestarmi per un giorno? mi arrivano mercoledì prossimo, dannaz... e questo weekend son fermo :-( sono proprio a ferro...
Sto cercando ancora anche l'o-ring 3x1 del grano della pinza dei The One... se qualcuno sapesse dirmi dove trovarne uno, mi aiuterebbe a non creare nuove imprecazioni.

Graziee!!
(venerdì lavoro... buon giro!)

So che ti serve subito, però appena rientro a lavoro lunedì guardo cosa c'è in magazzino. di sicuro a memoria ho un 4.1x1.6, magari anche qualcosa di più piccolo. in ogni caso guardo comunque, non si sa mai che servano pure a me con gli elixir che durante lo spurgo avevo visto essere pizzicati. pastiglie formula nada, solo avid elixir...ciao
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
Qualcuno ha delle pastiglie formula 18K da prestarmi per un giorno? mi arrivano mercoledì prossimo, dannaz... e questo weekend son fermo :-( sono proprio a ferro...
Sto cercando ancora anche l'o-ring 3x1 del grano della pinza dei The One... se qualcuno sapesse dirmi dove trovarne uno, mi aiuterebbe a non creare nuove imprecazioni.

Graziee!!
(venerdì lavoro... buon giro!)

Ciao happykiller,io sono fermo x l'infortunio x 50 gg se vuoi ti presto le mie che ho sulla bike ma devi venire a tirartele giu' perche' io col gesso non riesco.....:scassat::cry:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Ciao Bonny84
Domani se possibile ci uniremmo alla gita
(CIPIR ore: 9:45)

ciao...c' è spazio e come!!!!credo che risulti comodo anche a voi trovarsi a Borgomanero...ma parlatene con il boss di domani Bonny :il-saggi:!!!! a doma!!!

x domani in totale siamo
Bonny
Smilzo
Dado
Lucacube
Andrea Buscagluia+1
Silvano
Cesare

Luca se leggi sentiti con Silvano

Parlando con capo Silvano si parlava della possibilità di andare più in alto magari cambiando zona.
Siamo comunque rimasti alle 9.45 al Cipir e lì parleremo tutti insieme
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ciao happykiller,io sono fermo x l'infortunio x 50 gg se vuoi ti presto le mie che ho sulla bike ma devi venire a tirartele giu' perche' io col gesso non riesco.....:scassat::cry:
Povero...
Grazie! ti emmepiizzo
cia' che vi rendo partecipi della mia frattura,semi composta....niente operazione wow scampata.....
dai dai dai... in bocca al luppolo per una guarigione ultrarapida!!
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Per Domenica : Giro conosciuto con novita!
Laghi Palasina, val d'ayas con traversata su Champoluc passando dal colle Palasina 2660 mt poi verso il finale altra variante prendendo verso il rifugio Grest altro sentierino mooolt. int.
dimenticavo ci sono anche due passi a piedi:smile:
due dati giro da 36 km 1400 mt dislivello ma io ne scarterei 4 - 5 km e partirei da Estoul facendo cosi toglierei 300mt di asfalto.......

Chi c'é?: invito rivolto a tutti quelli che anno una bici fosse anche una graziella...
Io
Gabriele
Maurizio
Mescalito
?
?
?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo