...non ho parole.. ecco finite le mie vacanze ancor prima di iniziare.
Mi spiace, e ti auguro pronta guarigione.
Prendila con filosofia: poteva andar peggio.
Frankenstein Junior: potrebbe piovere - YouTube
(o )Beta
...non ho parole.. ecco finite le mie vacanze ancor prima di iniziare.
pensavo che anche tu fossi di gomma!!!!!
mah... domenica non saprei, son troppo lontano...non ce la faccio a tornare indietro...Proposte per Domenica ;
Cogne, anello 1300 mt di dislivello 19km di salita mi sembra una 40ntina totali.
Mera con salita in funivia poi Meggiana Pizzo, si può arrivare fino al monte Bo di val sesia, sarebbe una prima ,poi discesa fino a Piode.
datemi dei pareri o nuove alternative .
Proposte per Domenica ;
Cogne, anello 1300 mt di dislivello 19km di salita mi sembra una 40ntina totali.
Mera con salita in funivia poi Meggiana Pizzo, si può arrivare fino al monte Bo di val sesia, sarebbe una prima ,poi discesa fino a Piode.
datemi dei pareri o nuove alternative .
Ieri gita in val sesia..a fare il bagno nella stupenda acquafresca....haaaime' scivolone su gli stupendi sassi levigati dal fiume...risultato della sfiga::: frattura del perone 40gg di gesso..........non ho parole.. ecco finite le mie vacanze ancor prima di iniziare.
Caspita mi spiace tanto, buona guarigionesticazz.. ti se periculus , fare il bagno nel sesia è pericoloso, meglio venire in MTB .
Mi accodo agli auguri di Burden[/QUOTE
GRAZIE...speriamo di rimettermi presto..a Silvano indovina con chi ero in val sesia...si proprio lui stefano e famiglia....che ti saluta..
Domani deciso per un giro non troppo lontano, Meggiana con variante.
Partenza da Novara, Cameriano alle 8 tappa a Romagnano alle 9 Bar Zen vicino al ponte del sesia. chi c'è mi faccia sapere, per ora:
Io
Maurizio
Gabriele
Andrea Buscaglia ?
Mescalito?
?
?
?
?
Ciao
Non mi dispiacerebbe ma sono ancora indeciso e il fatto che tu voglia tornare indietro mi mette altri dubbi
perché questo retrofront