Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Proposte per Domenica ;
Cogne, anello 1300 mt di dislivello 19km di salita mi sembra una 40ntina totali.

Mera con salita in funivia poi Meggiana Pizzo, si può arrivare fino al monte Bo di val sesia, sarebbe una prima ,poi discesa fino a Piode.
datemi dei pareri o nuove alternative .:il-saggi:
 

burdenbike

Biker immensus
Proposte per Domenica ;
Cogne, anello 1300 mt di dislivello 19km di salita mi sembra una 40ntina totali.

Mera con salita in funivia poi Meggiana Pizzo, si può arrivare fino al monte Bo di val sesia, sarebbe una prima ,poi discesa fino a Piode.
datemi dei pareri o nuove alternative .:il-saggi:
mah... domenica non saprei, son troppo lontano...non ce la faccio a tornare indietro... :-)
porto dietro la bici ed il GPS così mappo tutto il mappabile!!!
insel-cres_10.jpg

imgres
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Proposte per Domenica ;
Cogne, anello 1300 mt di dislivello 19km di salita mi sembra una 40ntina totali.

Mera con salita in funivia poi Meggiana Pizzo, si può arrivare fino al monte Bo di val sesia, sarebbe una prima ,poi discesa fino a Piode.
datemi dei pareri o nuove alternative .:il-saggi:


Oggi, assieme a Tom 2 e Gigi rutto, abbiamo fatto Piode-Meggiana-Rassa.
Gran bel giro. Ho preso la traccia di Bonny.
Se dovete fare la discesa a Rassa, tenete conto che alcuni tratti la vegetazione ha chiuso parte del sentiero, e si vede poco il fondo. Però, discesa bellissima.
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Ieri gita in val sesia..a fare il bagno nella stupenda acquafresca....haaaime' scivolone su gli stupendi sassi levigati dal fiume...risultato della sfiga::: frattura del perone 40gg di gesso..........non ho parole.. ecco finite le mie vacanze ancor prima di iniziare.

Ma nooo Pablo, proprio nel bel mezzo delle vacanze...che sfiga nera! rimettiti al più presto, han tutti ragione dicendo che in MTB è meno pericoloso, a presto ciao
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Domani deciso per un giro non troppo lontano, Meggiana con variante.
Partenza da Novara, Cameriano alle 8 tappa a Romagnano alle 9 Bar Zen vicino al ponte del sesia. chi c'è mi faccia sapere, per ora:
Io
Maurizio
Gabriele
Andrea Buscaglia ?
Mescalito?
?
?
?
?
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/MBoDaMera?authkey=Gv1sRgCLqi96Hq5bvGwQE
Foto di oggi, poche perche non cera molto tempo

Oggi, ancora una volta variante che a reso il giro GRANDE.
Per chi lo conosce, arrivati al Pizzo, decisione indovinata, salita fino al monte Bo, la salita al monte 250 mt di dislivello mezzora bici a spallespinta con le imprecazioni di maurizio,:smile: da li grandissima discesa fino a Piode veramente appagante. Impressionante la performance di Gabriele pochissime volte con i piedi per terra, da considerare il suo mezzo, accordiamoci per non fargli comprare una nuova bici o per noi è finita.
Maurizio ha voluto riprovare un passaggio, ma lo ha rifatto pari pari all'altra volta, se lo ricorda Turi ...:rosik: ma poi lo ha rifatto giusto!!!
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ciao
Non mi dispiacerebbe ma sono ancora indeciso e il fatto che tu voglia tornare indietro mi mette altri dubbi
perché questo retrofront

principalmente perchè ho bisogno di qualche soldo e perchè per i percorsi che facciamo di solito penso non sia così indispensabile!
Il fatto è che è comodo averlo, è per quello che sono in dubbio! Comunque se vuoi qualche volta facciamo un giro insieme e te lo presto così valuti tu

(diametro 30,9 e escursione 125, senza remoto)

Già che ci sono ho anche:
-1 Cassetta pignoni 11-32
-1 Coppia di ruote mavic crossride
-2 manubri da 680
-3 corone (22, 32, 44)
-1 bash
-2 coppie di pedali
-1 nobby nic
-tanto altro :smile:
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Azz sinki per un momento ho pensato che stessi smantellando la canyon...

Fossi in te non lo venderei il telescopico.. Vero che come Silvano, smilzo e fino a poco tempo fa va pian ne fanno a meno peró la comodità di questo accessorio è innegabile..

Io non riuscirei più a farne a meno se considero che lo abbasso anche per le ripartenze!! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo