Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
OGGI, GIORNATONA INTENSA
Ecco le prove [url]https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/PalasinaConVariante?authkey=Gv1sRgCJ7Dg9TElu2t2QE[/URL]

Due dati, cè chi è partito VOLONTARIAMENTE da Brusson 1338 mt ed altri da Estoul 1700 mt, arrivati ai laghi prima variante che doveva arrivare al colle Palasina ma ci siamo sbagliati e siamo finiti a 50 mt dal corno vitello 2950 mt
circa, passando per delle piccole ferrate li sopra paesaggi fantastici con vedute che non si possono descrivere, appena ci siamo ripresi dalla tensione dei passaggi esposti e bici a spalla a quel punto di cresta siamo scesi al passo Palasina 2660 mt per poi scendere a Champoluc 1568 tutto sentiero tosto
ma veramente grande, poi asfalto di fondovalle per arrivare a Brusson.
Tempo , meglio di cosi non si poteva splendido con temperature fresche.
Altri dati piu preisi se riesce li postera Va Pian

This dicks!!
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
OGGI, GIORNATONA INTENSA
Ecco le prove https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/PalasinaConVariante?authkey=Gv1sRgCJ7Dg9TElu2t2QE

Due dati, cè chi è partito VOLONTARIAMENTE da Brusson 1338 mt ed altri da Estoul 1700 mt, arrivati ai laghi prima variante che doveva arrivare al colle Palasina ma ci siamo sbagliati e siamo finiti a 50 mt dal corno vitello 2950 mt
circa, passando per delle piccole ferrate li sopra paesaggi fantastici con vedute che non si possono descrivere, appena ci siamo ripresi dalla tensione dei passaggi esposti e bici a spalla a quel punto di cresta siamo scesi al passo Palasina 2660 mt per poi scendere a Champoluc 1568 tutto sentiero tosto
ma veramente grande, poi asfalto di fondovalle per arrivare a Brusson.
Tempo , meglio di cosi non si poteva splendido con temperature fresche.
Altri dati piu preisi se riesce li postera Va Pian

peccato non essere potuto venire, avrei sputato l' anima in quella salita ma per ciò che mi circondava se sarebbe valsa la pena..complimenti...
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
OGGI, GIORNATONA INTENSA
Ecco le prove https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/PalasinaConVariante?authkey=Gv1sRgCJ7Dg9TElu2t2QE

Due dati, cè chi è partito VOLONTARIAMENTE da Brusson 1338 mt ed altri da Estoul 1700 mt, arrivati ai laghi prima variante che doveva arrivare al colle Palasina ma ci siamo sbagliati e siamo finiti a 50 mt dal corno vitello 2950 mt
circa, passando per delle piccole ferrate li sopra paesaggi fantastici con vedute che non si possono descrivere, appena ci siamo ripresi dalla tensione dei passaggi esposti e bici a spalla a quel punto di cresta siamo scesi al passo Palasina 2660 mt per poi scendere a Champoluc 1568 tutto sentiero tosto
ma veramente grande, poi asfalto di fondovalle per arrivare a Brusson.
Tempo , meglio di cosi non si poteva splendido con temperature fresche.
Altri dati piu preisi se riesce li postera Va Pian

me coioni!
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Che figata totale!!!!
Mi spiace infinitamente non essere venuto.
Ero senza internet e mi avevano detto che sareste andati sabato.

Stupendo stupendo stupendo.
Complimentoni!

Io mi sono sparato 800m di dislivello a spinta per arrivare al Passo Zube 2874m e un po' più sù sulla cresta. Poi son sceso in val d'Otro. Panorama sul Rosa ineguagliabile, ma nel complesso il panorama del vostro giro è 10 volte più spettacolare!

Bravissimi!
Mi dispiace ti saresti divertito veramente, tralaltro tu hai spinto più di noi tutto sommato noi 550 mt circa , con alcuni tratti esposti da prendere con le pinze, alcune discese che si sarebbero fatte facilmente siamo scesi a dx e a sx il vuoto, ma il resto da sballo mi sono fermato diverse volte con crampi ed affanno, arrivati alla macchina tutti stanchi ma con sorriso a 78 denti.:il-saggi:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito

..comunque non è giusto che tiriate fuori certi giri tutte le volte che non ci sono...
oggi a lavoro infatti lo smilzo era contentissimo, ma ha ammesso di avere avuto paura sulle ferrate... e che ha avuto un degno rivale in salita...

prenoto per domenica BETHMERALP!!!!!!!!

Io alla fine con Turi ho organizzato all'ultimo un giro del Gries, anche li giornata fantastica, panorami spettacolari e abbiamo pure pestato la neve...

Intanto vi mostro un video trovato in giro
http://www.outdoorblog.it/post/4339/le-10-cose-che-avete-imparato-dalla-mtb
 

va pian

Biker velocissimus
..comunque non è giusto che tiriate fuori certi giri tutte le volte che non ci sono...
oggi a lavoro infatti lo smilzo era contentissimo, ma ha ammesso di avere avuto paura sulle ferrate... e che ha avuto un degno rivale in salita...

prenoto per domenica BETHMERALP!!!!!!!!

http://www.outdoorblog.it/post/4339/le-10-cose-che-avete-imparato-dalla-mtb

Lo Smilzo in realtà ha avuto paura anche del rivale.....

Domenica non sò se ci sarò, stampatevi questa mappa:

http://www.bettmeralp.ch/pdf/sommerpanorama_aletscharena.pdf
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
OGGI, GIORNATONA INTENSA
Ecco le prove [URL]https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/PalasinaConVariante?authkey=Gv1sRgCJ7Dg9TElu2t2QE[/URL]

Due dati, cè chi è partito VOLONTARIAMENTE da Brusson 1338 mt ed altri da Estoul 1700 mt, arrivati ai laghi prima variante che doveva arrivare al colle Palasina ma ci siamo sbagliati e siamo finiti a 50 mt dal corno vitello 2950 mt
circa, passando per delle piccole ferrate li sopra paesaggi fantastici con vedute che non si possono descrivere, appena ci siamo ripresi dalla tensione dei passaggi esposti e bici a spalla a quel punto di cresta siamo scesi al passo Palasina 2660 mt per poi scendere a Champoluc 1568 tutto sentiero tosto
ma veramente grande, poi asfalto di fondovalle per arrivare a Brusson.
Tempo , meglio di cosi non si poteva splendido con temperature fresche.
Altri dati piu preisi se riesce li postera Va Pian
Stimazzi complimenti:il-saggi:
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Ciao a tutti,

vi sono mancato?

Da oggi sono rientrato nel mondo reale, e quindi ho ripreso anche l'utilizzo di internet... In questi giornì leggerò delle vostre imprese di Agosto, sempre più epiche che mai, ma per il momento preferisco pensare al futuro... Domenica BETTMERALP?

Turi
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
Ciao a tutti,

vi sono mancato?

Da oggi sono rientrato nel mondo reale, e quindi ho ripreso anche l'utilizzo di internet... In questi giornì leggerò delle vostre imprese di Agosto, sempre più epiche che mai, ma per il momento preferisco pensare al futuro... Domenica BETTMERALP?

Turi

Ciao turi..per il momento l'unica mia
impresa e stata rompermi l'osso del perone
cosi' mi sono garantito 50gg forse piu' di vacanze forzate, mentre gli irriducibili uomini iron :-?vanno su e giu' x le montagne...che rabbia..:cry:
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Ciao a tutti,

vi sono mancato?

Da oggi sono rientrato nel mondo reale, e quindi ho ripreso anche l'utilizzo di internet... In questi giornì leggerò delle vostre imprese di Agosto, sempre più epiche che mai, ma per il momento preferisco pensare al futuro... Domenica BETTMERALP?

Turi

Ecco, ancora una volta mi perdo il ghiacciaio dell’Aletsch... :maremmac::maremmac:
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
La mia partecipazione al giro (e ci terrei ad esserci visto che era tra i miei obiettivi per questa stagione) è legata agli orari di partenza.. Non posso muovermi prima delle 8 e 30/8 e 40 pena una testa così da parte dei miei per il prossimo mese...

Voi che ora pensate di poter passare da ornavasso per far strada assieme??
 

yura

Redazione
13/2/11
4.029
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ciao a tutti,

vi sono mancato?

Da oggi sono rientrato nel mondo reale, e quindi ho ripreso anche l'utilizzo di internet... In questi giornì leggerò delle vostre imprese di Agosto, sempre più epiche che mai, ma per il momento preferisco pensare al futuro... Domenica BETTMERALP?

Turi


Ciao Super !!! Ho provato a contattarti quando eri a Livigno, ma mi sa che mi hai dato un n° sbagliato....o perlomeno così mi diceva la "tipa"...:spetteguless:

Sarà per le prossime...


Y
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
A Riederalp non voglio mancare e vorrei provare la variante che ho consigliato ai TheGrouppoli di Torino, che non mi hanno insultato, anzi... rimanendo tutto sul lato ghiacciaio.
Ho la traccia.

L'unico problemino è il meteo...
domenica è prevista pioggia tutto il giorno, umidità al 100%, vento e temperatura massima percepita d 10°C. Insomma, quando manca Bonny mena una sfiga rara!!!

(e il weekend del 10-11 io non ci sono) :-(
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Ho letto un pò di pagine precedenti...

@Silvano sempre N1! Sto male solo a guardare le foto dell'impresa bici+trekking. Bravo

@Va Pian con la nuova bike, molto bella.

@Maury sempre il solito! Ricordo ancora le farfalle per la botta! Fortunatamente avevo il casco integrale

@Pablo che sfiga! Tanti auguroni di pronta guarigione

@Yura, anche Dado mi ha detto la stessa cosa! Colpa mia ho scritto male il numero. Sorry

@Happy ti sbagli, questa volta c'è anche il Bonny (che ha proposto il giro), quindi è proprio qualcuno più in alto che ci vuole male mandandoci fulmini e saette. Alleghi la traccia fatta dai TheGrouppoli ?


Ecco una delle mie poche uscite
27393.jpg
 

va pian

Biker velocissimus
La mia partecipazione al giro (e ci terrei ad esserci visto che era tra i miei obiettivi per questa stagione) è legata agli orari di partenza.. Non posso muovermi prima delle 8 e 30/8 e 40 pena una testa così da parte dei miei per il prossimo mese...

Voi che ora pensate di poter passare da ornavasso per far strada assieme??
bel piccino.... sei in castigo ????:smile:Vorrà dire che passeremo da te per le 20.30..... al ritorno.:smile: :medita:
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Ho letto un pò di pagine precedenti...

@Silvano sempre N1! Sto male solo a guardare le foto dell'impresa bici+trekking. Bravo

@Va Pian con la nuova bike, molto bella.

@Maury sempre il solito! Ricordo ancora le farfalle per la botta! Fortunatamente avevo il casco integrale

@Pablo che sfiga! Tanti auguroni di pronta guarigione

@Yura, anche Dado mi ha detto la stessa cosa! Colpa mia ho scritto male il numero. Sorry

@Happy ti sbagli, questa volta c'è anche il Bonny (che ha proposto il giro), quindi è proprio qualcuno più in alto che ci vuole male mandandoci fulmini e saette. Alleghi la traccia fatta dai TheGrouppoli ?


Ecco una delle mie poche uscite
27393.jpg

Dov'eri di bello?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo