Ciao ragazzi sono tornato,
ho fatto 5gg a Torbole, a fianco di Riva del Garda, a pedalare...
è un posto magnifico, non sò chi di voi ci sia già stato ma è un posto in cui si vive per la MTB (e per il windsurf)
Vi faccio vedere qualche foto di un paio di giri fantastici che ho fatto
[url]https://picasaweb.google.com/108206974660508291947/Torbole2011[/URL]
la prima parte è il Monte Baldo, al quale si arriva in funivia, poi si sale fino al monte Altissimo e giù dal famoso sentiero 601 fino al lago, 2280m di discesa totale...non finiva più! poi col caldo che faceva!
la seconda parte è il giro del Passo Tremalzo, in cui ti portano sù con un pulmino e poi si sale ancora leggermente e si scende da una strada della prima guerra mondiale..
ho portato anche la morosa e le stò sentendo ancora adesso, non me lo ricordavo così lungo, sopratutto per lei che la bici la usa solo per andare a mangiare il gelato la sera quando la obbligo a non usare la macchina..
questo giro non è nulla di tecnico ma molto bello scorrevole e panoramico, qualche punto tecnico c'è ma poca roba
...c'è un modo più veloce per fare soldi...
sento se a qualcuno interessa cmq..
...oltre a dire CHE SFIGA! posso solo augurarti di guarire presto... fatti fare tante firme dai bambini che vengono al tuo parco di mtb... se vuoi vengo anch'io a fartela!