Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Azz sinki per un momento ho pensato che stessi smantellando la canyon...

Fossi in te non lo venderei il telescopico.. Vero che come Silvano, smilzo e fino a poco tempo fa va pian ne fanno a meno peró la comodità di questo accessorio è innegabile..

Io non riuscirei più a farne a meno se considero che lo abbasso anche per le ripartenze!! :)

nono tranquillo la canyon rimane dov'è! :mrgreen:
Per quanto riguarda il telescopico non so.. magari il prossimo giro provo a farlo senza e valuto!
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
principalmente perchè ho bisogno di qualche soldo e perchè per i percorsi che facciamo di solito penso non sia così indispensabile!
Il fatto è che è comodo averlo, è per quello che sono in dubbio! Comunque se vuoi qualche volta facciamo un giro insieme e te lo presto così valuti tu

(diametro 30,9 e escursione 125, senza remoto)

Già che ci sono ho anche:
-1 Cassetta pignoni 11-32
-1 Coppia di ruote mavic crossride
-2 manubri da 680
-3 corone (22, 32, 44)
-1 bash
-2 coppie di pedali
-1 nobby nic
-tanto altro :smile:

Ciao sinki..va be' tanto x chiedere cosa lo venderesti il reggi..i manubri sono os, se no quanto chiedi??
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Ciao ragazzi sono tornato,
ho fatto 5gg a Torbole, a fianco di Riva del Garda, a pedalare...
è un posto magnifico, non sò chi di voi ci sia già stato ma è un posto in cui si vive per la MTB (e per il windsurf)
Vi faccio vedere qualche foto di un paio di giri fantastici che ho fatto
https://picasaweb.google.com/108206974660508291947/Torbole2011
la prima parte è il Monte Baldo, al quale si arriva in funivia, poi si sale fino al monte Altissimo e giù dal famoso sentiero 601 fino al lago, 2280m di discesa totale...non finiva più! poi col caldo che faceva!
la seconda parte è il giro del Passo Tremalzo, in cui ti portano sù con un pulmino e poi si sale ancora leggermente e si scende da una strada della prima guerra mondiale..
ho portato anche la morosa e le stò sentendo ancora adesso, non me lo ricordavo così lungo, sopratutto per lei che la bici la usa solo per andare a mangiare il gelato la sera quando la obbligo a non usare la macchina..
questo giro non è nulla di tecnico ma molto bello scorrevole e panoramico, qualche punto tecnico c'è ma poca roba

principalmente perchè ho bisogno di qualche soldo e perchè per i percorsi che facciamo di solito penso non sia così indispensabile!
Il fatto è che è comodo averlo, è per quello che sono in dubbio! Comunque se vuoi qualche volta facciamo un giro insieme e te lo presto così valuti tu

(diametro 30,9 e escursione 125, senza remoto)

Già che ci sono ho anche:
-1 Cassetta pignoni 11-32
-1 Coppia di ruote mavic crossride
-2 manubri da 680
-3 corone (22, 32, 44)
-1 bash
-2 coppie di pedali
-1 nobby nic
-tanto altro :smile:

...c'è un modo più veloce per fare soldi... :kiss-my-:
sento se a qualcuno interessa cmq..

Ieri gita in val sesia..a fare il bagno nella stupenda acquafresca....haaaime' scivolone su gli stupendi sassi levigati dal fiume...risultato della sfiga::: frattura del perone 40gg di gesso..........non ho parole.. ecco finite le mie vacanze ancor prima di iniziare.
...oltre a dire CHE SFIGA! posso solo augurarti di guarire presto... fatti fare tante firme dai bambini che vengono al tuo parco di mtb... se vuoi vengo anch'io a fartela!
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
Ciao ragazzi sono tornato,
ho fatto 5gg a Torbole, a fianco di Riva del Garda, a pedalare...
è un posto magnifico, non sò chi di voi ci sia già stato ma è un posto in cui si vive per la MTB (e per il windsurf)
Vi faccio vedere qualche foto di un paio di giri fantastici che ho fatto
[url]https://picasaweb.google.com/108206974660508291947/Torbole2011[/URL]
la prima parte è il Monte Baldo, al quale si arriva in funivia, poi si sale fino al monte Altissimo e giù dal famoso sentiero 601 fino al lago, 2280m di discesa totale...non finiva più! poi col caldo che faceva!
la seconda parte è il giro del Passo Tremalzo, in cui ti portano sù con un pulmino e poi si sale ancora leggermente e si scende da una strada della prima guerra mondiale..
ho portato anche la morosa e le stò sentendo ancora adesso, non me lo ricordavo così lungo, sopratutto per lei che la bici la usa solo per andare a mangiare il gelato la sera quando la obbligo a non usare la macchina..
questo giro non è nulla di tecnico ma molto bello scorrevole e panoramico, qualche punto tecnico c'è ma poca roba



...c'è un modo più veloce per fare soldi... :kiss-my-:
sento se a qualcuno interessa cmq..


...oltre a dire CHE SFIGA! posso solo augurarti di guarire presto... fatti fare tante firme dai bambini che vengono al tuo parco di mtb... se vuoi vengo anch'io a fartela!

mi farebbe piacere...la firma del bonny in cima a tutte..venerdi sono a omegna ospedale x scongiurare l'operazione :paur:speriamo bene....
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
c'è un modo più veloce per fare soldi... :kiss-my-:
sento se a qualcuno interessa cmq..

No non mi interessa quel modo :smile:
E grazie :prost:

Ah non riesco a vedere le foto :nunsacci:

si dai,cercavo un manubrio piu' largo x mia moglie...

Mi correggo, quello con meno rise è da 685 mentre l'altro dovrebbe essere 670..
La differenza di rise è poca ma un po' si vede, non nella foto però! Quindi casomai te lo scegli quando ci si vede :celopiùg:
 

Allegati

  • 24082011077.jpg
    24082011077.jpg
    64,4 KB · Visite: 5

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
X chiunque voglia:
venerdì in mattinata (penso verso le 10) vado con lo smilzo a fare un giro, saliamo per il fenera, scendiamo a grignasco dal sas bianc, pranzo in un barettino di grignasco e risaliamo da dove di solito salgono silvano vapian... per poi tornare verso borgomanero facendo il motto della pelosa.
Partendo alle 10 massimo alle 4 saremo a casa.

CHI SI UNISCE??
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
..venerdi sono a omegna ospedale x scongiurare l'operazione :paur:speriamo bene....

addirittura a rischio operazione?? ma la frattura è scomposta??

da ragazzino (a 18 anni) mi sono rotto il perone due dita sotto il ginocchio, 40 gg di gesso su tutta la lunghezza della gamba ma non mi hanno mai ventilato la possibilità di un operazione..
speriamo che almeno quella tu possa scamparla..
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
addirittura a rischio operazione?? ma la frattura è scomposta??

da ragazzino (a 18 anni) mi sono rotto il perone due dita sotto il ginocchio, 40 gg di gesso su tutta la lunghezza della gamba ma non mi hanno mai ventilato la possibilità di un operazione..
speriamo che almeno quella tu possa scamparla..

venerdi sono a omegna x la tac ,la frattura e leggermente scomposta non dovrebbe richiedere l'intervento pero vogliono vedere se la caviglia nell'insieme e a posto, speriamo in bene visto che con le operazioni non vado tanto d'accordo :ueh:
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
X chiunque voglia:
venerdì in mattinata (penso verso le 10) vado con lo smilzo a fare un giro, saliamo per il fenera, scendiamo a grignasco dal sas bianc, pranzo in un barettino di grignasco e risaliamo da dove di solito salgono silvano vapian... per poi tornare verso borgomanero facendo il motto della pelosa.
Partendo alle 10 massimo alle 4 saremo a casa.

CHI SI UNISCE??

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!ma non è che mi spaccate il culo???il "saliamo" e "risaliamo" mi spaventa assai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rosik:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!ma non è che mi spaccate il culo???il "saliamo" e "risaliamo" mi spaventa assai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rosik:

ma no vai tranquillo... c'è anche dado.
saliamo da borgomanero con calma e scendiamo a grignasco, quì pausa se magna e se beve, e poi si risale per tornare verso borgomanero...
dai, che zona di borgomanero conosci?? così ci becchiamo
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
ma no vai tranquillo... c'è anche dado.
saliamo da borgomanero con calma e scendiamo a grignasco, quì pausa se magna e se beve, e poi si risale per tornare verso borgomanero...
dai, che zona di borgomanero conosci?? così ci becchiamo

mah...so arrivare in stazione o meglio ancora sul viale principale dove ci sono tutti i negozi (rabaini ecc.)....ah, hai mica la pompa per gonfiare la forca?

p.s. Caso mai allo smilzo gli buco le ruote!!!!!!anche a te però...
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
mah...so arrivare in stazione o meglio ancora sul viale principale dove ci sono tutti i negozi (rabaini ecc.)....ah, hai mica la pompa per gonfiare la forca?

sì cel'ho, la porto dietro.
dai allora visto che arrivi sui corsi ti faccio fermare prima: fermati al Briko (CIPIR) quello dove ci eravamo trovati per andare a fare il mottarone omegna. 9.45 lì??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo