Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/MalescoCima?authkey=Gv1sRgCIDIwsPP55eI6QE
giro di oggi
Dopo un primo tratto ASFALTATO ma in un contesto accettabile, la strada è diventata una bella sterrata che finiva su dei pratoni con una salita di tutto rispetto, da li alla cima a spinta fino in vetta, bei panorami sulla val Vigezzo e la val Cannobina fino alle Centovalli, discesa con tratti interessanti finita in un tema libero che ci ha portati fino a RE poi ritorno su ciclabile solo 3 km tutto sommato è risultato un bel giro!

Chiunque voglia dividere un po delle nostre fatiche in mtb è il BENVENUTO
io e qualche altro sciammannato comunque siamo a casa e domenica tempo permettendo si va, Andrea Buscaglia quando vuoi fatti sentire
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
ed ecco la traccia del giro che poi caricherò
salita fattibile nonostante l'odioso asfalto...e pure la parte sterrata che non erano eccessive ma non staccavano mai fino all'alpe cortino
da quì si è spinto fino in vetta, un bel toc, ma discesa bella, tecnica in parecchie parti...
molto bella la parte freeride poco prima di incrociare la Cannobina e sopratutto dopo.. e come tutti gli esperimenti, ad un incrocio abbiamo toppato e siamo dovuti risalire.. ma è il gioco...
 

Allegati

  • Traccia_LA CIMA MALESCO.zip
    65 KB · Visite: 7

burdenbike

Biker immensus
ed ecco la traccia del giro che poi caricherò
salita fattibile nonostante l'odioso asfalto...e pure la parte sterrata che non erano eccessive ma non staccavano mai fino all'alpe cortino
da quì si è spinto fino in vetta, un bel toc, ma discesa bella, tecnica in parecchie parti...
molto bella la parte freeride poco prima di incrociare la Cannobina e sopratutto dopo.. e come tutti gli esperimenti, ad un incrocio abbiamo toppato e siamo dovuti risalire.. ma è il gioco...
guardando la traccia, abbiamo fatto bene a non scendere sulla strada!! ;-)
un pò di "la so ioooo" ogni tanto non guasta!!!

qui ci sono le mie foto...
https://picasaweb.google.com/100094427353113110248/20110818
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Evento straordinario!!! Va pian che scende a piedi. Ma allora, è umano.


IMG_0698.JPG
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
picture.php
Ieri gita in val sesia..a fare il bagno nella stupenda acquafresca....haaaime' scivolone su gli stupendi sassi levigati dal fiume...risultato della sfiga::: frattura del perone 40gg di gesso..........non ho parole.. ecco finite le mie vacanze ancor prima di iniziare.
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
picture.php
Ieri gita in val sesia..a fare il bagno nella stupenda acquafresca....haaaime' scivolone su gli stupendi sassi levigati dal fiume...risultato della sfiga::: frattura del perone 40gg di gesso..........non ho parole.. ecco finite le mie vacanze ancor prima di iniziare.
sticazz.. ti se periculus , fare il bagno nel sesia è pericoloso, meglio venire in MTB .
Mi accodo agli auguri di Burden
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo