Quelli del NO e VCO ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
o d'ndua ti sè?
Scrive Marco Tullio Cicerone che in zona si ergeva l'antico edificio latino identificato come una sontuosa villa
appartenuta a Marco Terenzio Varrone che avrebbe ospitato gli incontri amorosi sregolati di Marco Antonio.
Centro della fede Benedettina, fu lungamente bombardata dagli "stolti" alleati durante la seconda guerra mondiale...
;-)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Scrive Marco Tullio Cicerone che in zona si ergeva l'antico edificio latino identificato come una sontuosa villa
appartenuta a Marco Terenzio Varrone che avrebbe ospitato gli incontri amorosi sregolati di Marco Antonio.
Centro della fede Benedettina, fu lungamente bombardata dagli "stolti" alleati durante la seconda guerra mondiale...
;-)

Hai un discreto trip stasera, saranno stati i funghetti allucinogeni grigliati di oggi?!?!?!

;-)
 

burdenbike

Biker immensus
dico la mia...
- Ritom bellissimo ma lontano anni luce e lunghetto da fare (7 ore dice Cappef)
- Cimetta sopra Locarno...già fatta e comunque meglio arrivare alla Trosa...

per non andare troppo lontani e non tornare a casa a notte fonda...

La Cima in Val Vigezzo...
(poca spesa, tanta resa) :-)
con possibilità di proseguire anche fino alla Testa del Mater
 

va pian

Biker velocissimus
La Cima in Val Vigezzo...
(poca spesa, tanta resa) :-)
con possibilità di proseguire anche fino alla Testa del Mater

O
Da Borgomanero ci sono solo io..
http://www.cappef.com/le valli/vigezzo/cima_mtb.htm
Lista:
Bonny
Vapian
Silvano
BuRRRRRden
Maurizio?
Sinki?

Direi di trovarci non più tardi delle 9.00, Io non trasporto, se Bonny ci mette la panda, con BuRben ci troviamo da lui alle 8.30 e con Silvano & C. autostrada..... può andare ?

@ ai GPSisti, caricate la traccia, io dovrei avere la cartina.
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
http://www.cappef.com/le valli/vigezzo/cima_mtb.htm
Lista:
Bonny
Vapian
Silvano
BuRRRRRden
Maurizio?
Sinki?

Direi di trovarci non più tardi delle 9.00, Io non trasporto, se Bonny ci mette la panda, con BuRben ci troviamo da lui alle 8.30 e con Silvano & C. autostrada..... può andare ?

@ ai GPSisti, caricate la traccia, io dovrei avere la cartina.
File gps già convertito e caricato sul NAVIGATUR. Ormai stò diventando un drago ad usarlo...
vedo che il giro parte da malesco, conosco il paese. e se la partenza è quella della prima foto ho già capito dov'è...
arrivare a malesco ci vorrà un'oretta, facciamo un'oretta e 15 con la panda!
io posso prenderla penso (aspetto conferma da mammà) però attualmente ho solo due mozzi portabici std e uno universale Silvanostyle..
Se silvano arriva in autostrada direi di trovarci alle 9 all'uscita di Ghevio (appena fuori, al rotondino dritti senza andare fino al supermercato).
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
File gps già convertito e caricato sul NAVIGATUR. Ormai stò diventando un drago ad usarlo...
vedo che il giro parte da malesco, conosco il paese. e se la partenza è quella della prima foto ho già capito dov'è...
arrivare a malesco ci vorrà un'oretta, facciamo un'oretta e 15 con la panda!
io posso prenderla penso (aspetto conferma da mammà) però attualmente ho solo due mozzi portabici std e uno universale Silvanostyle..
Se silvano arriva in autostrada direi di trovarci alle 9 all'uscita di Ghevio (appena fuori, al rotondino dritti senza andare fino al supermercato).

Ce' posto x un pablo???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo