Quelli del Monte Canto, l'avventura continua

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Marco ma dove si innesta sullo Scalette, in corrispondenza della fine della scaletta maledetta iniziale?
Sul post di Facebook dove ho scoperto che avevano aperto il sentiero le chiamano le "scalette sante" quindi mi sa che sono benedette più che altro.
Comunque si, si innesta proprio alla fine della scaletta benedetta.
 

currahee

Biker serius
2/9/08
125
120
0
melzo
Visita sito
il lavoro di ripristino dell'Uccellaia è sensazionale. Grazie ! NB La curva della morte e l'incrocio della nuova linea è piuttosto pericoloso...oggi due xc sono scesi a cannone e ho rischiato il botto mentre uscivo dalla curva . dalla curva della morte ad incrocio della morte è un attimo
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.310
9.765
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
il lavoro di ripristino dell'Uccellaia è sensazionale. Grazie ! NB La curva della morte e l'incrocio della nuova linea è piuttosto pericoloso...oggi due xc sono scesi a cannone e ho rischiato il botto mentre uscivo dalla curva . dalla curva della morte ad incrocio della morte è un attimo
Per favore, non scoperchiare nuovamente il vaso di Pandora :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: Eymerich

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
il lavoro di ripristino dell'Uccellaia è sensazionale. Grazie ! NB La curva della morte e l'incrocio della nuova linea è piuttosto pericoloso...oggi due xc sono scesi a cannone e ho rischiato il botto mentre uscivo dalla curva . dalla curva della morte ad incrocio della morte è un attimo
Per favore, non scoperchiare nuovamente il vaso di Pandora :loll:

Hai ragione, bisogna fare qualcosa. Quando ho un attimo vado a trovare una soluzione per quell'incrocio.
Probabilmente cambiando completamente l'uscita per rallentare chi arriva dalla variante.
 

Papo79

Biker extra
7/10/19
711
610
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Comunque oggi ho fatto bene caso alle 2 uscite, se non si va giù come se fosse una gara in park a senso unico, si ha tutto il tempo di alzare la testa e guardare se qualcuno scende dall’altro sentiero. Certo che se qualcuno deve dare precedenza, va data a quello sulla curva, perché se si ferma a metà, rischia di cadere…
 
Ultima modifica:

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Comunque oggi ho fatto bene caso alle 2 uscite, se non si va giù come se fosse una gara in park a senso unico, si ha tutto il tempo di alzare la testa e guardare se qualcuno scende dall’altro sentiero. Certo che se qualcuno deve dare precedenza, va data a quello sulla curva, perché se si ferma a metà, rischia di cadere…
Esatto, ma qualcuno non ci arriva. .
Già detto e ridetto.
La Safe Line è per chi non se la sente di fare la Curva.
La Safe Line non va fatta a cannone.
Punto.
 

Classifica mensile dislivello positivo