Ringraziamo i ragazzi di Séntér NètOggi solito giro che dire ….. ma manco nei bike park più fighi del mondo c’è una manutenzione così capillare, Bravi. Certo che in cima alla chiesetta una “spina”, così, per poi scendere in leggerezza, ci starebbe benissimo.
Ciao
Basta che la tisana abbia 5°/6°Scusate, dimenticavo...
Mi raccomando, il Canto però non è un bike park.
Invece sono d'accordo per una spina atta a ricaricare la batteria
Se invece si intende un altro tipo di spina...allora per me una tisana, grazie.
Guendalina Alto ovviamente.Buongiorno oggi ho fatto il Guendalina full . Purtroppo la prima parte sta abbastanza compromessa
Mi sembra di vedere il ruscello.Guendalina Alto ovviamente.
In quale tratto (inizio, metà o fine)?
Grazie
Si credevo di averlo scritto scusate alto. La parte centrale dove c'è la pozza perenne. Anche l'inizio non sta da dio ( mi sembra sia sparita la parte sinistra del drop ) però c'erano parecchie foglie. Dopo la pozza e la frana è ottimoGuendalina Alto ovviamente.
In quale tratto (inizio, metà o fine)?
Grazie
Non lo vedo nemmeno con la lente di ingrandimentoMi sembra di vedere il ruscello.
La variante sinistra con il drop è persa per il crollo di 2 alberi, abbiamo spondato per poter proseguire a destra.Si credevo di averlo scritto scusate alto. La parte centrale dove c'è la pozza perenne. Anche l'inizio non sta da dio ( mi sembra sia sparita la parte sinistra del drop ) però c'erano parecchie foglie. Dopo la pozza e la frana è ottimo
Ok perfetto è da parecchio che non passoLa variante sinistra con il drop è persa per il crollo di 2 alberi, abbiamo spondato per poter proseguire a destra.
Non vorrei fare il bastian contrario, ma non ha molto senso, soprattutto in rapporto al lavoro richiesto, ma soprattutto a quello che richiederebbe per renderlo perlomeno percorribile e godibile.Provato oggi il nuovo sentiero "The Wall" ri-aperto dai giovinotti della Ski-Run.
Vedi l'allegato 634403
Sentiero ancora un po' "gnucco" forse perché nuovo nuovo. Magari con un po' di traffico migliorerà.
All'inizio è un mangia e bevi con rampe abbastanza impegnative (per bici non elettriche), poi c'è un tratto flow molto suggestivo per via del muro a secco. Qua e là ci sono rocce da scavalcare che al momento sono difficili da fare in sella ma magari col tempo miglioreranno.
Poi si entra quasi all'inizio dello Scalette che facile facile non è quindi mi sa che il The Wall rimarrà solo per pochi.
Marco ma dove si innesta sullo Scalette, in corrispondenza della fine della scaletta maledetta iniziale?Provato oggi il nuovo sentiero "The Wall" ri-aperto dai giovinotti della Ski-Run.
Vedi l'allegato 634403
Sentiero ancora un po' "gnucco" forse perché nuovo nuovo. Magari con un po' di traffico migliorerà.
All'inizio è un mangia e bevi con rampe abbastanza impegnative (per bici non elettriche), poi c'è un tratto flow molto suggestivo per via del muro a secco. Qua e là ci sono rocce da scavalcare che al momento sono difficili da fare in sella ma magari col tempo miglioreranno.
Poi si entra quasi all'inizio dello Scalette che facile facile non è quindi mi sa che il The Wall rimarrà solo per pochi.
Il sentiero è stato riaperto dai corrivendoli quindi mi sa che non c'è molto interesse a renderlo ciclabile.Non vorrei fare il bastian contrario, ma non ha molto senso, soprattutto in rapporto al lavoro richiesto, ma soprattutto a quello che richiederebbe per renderlo perlomeno percorribile e godibile.
Diciamo che è giusto per escursionisti e runner.
Credo ci sia già abbastanza lavoro per mantenere la sentieristica attuale.