...per il Gabbio darei la precedenza ad altri soggetti che gironzolano indisturbati per le nostre stradeNessun ringraziamento, ci mancherebbe e grazie a te per il feed, io lo faccio perchè stare nel bosco in silenzio mi rilassa anche se poi a casa, vado di antidolorifico...C'è sempre quella linea sottile che separa il fatto che sia o meno giusto operare in autonomia su sentieri che non sono i tuoi, magari infrangendo senza saperlo delle regole.E' argomento stravecchio, io cerco sistemare e rafforzare cedimenti e rendere sicuri certi passaggi...finora ho sempre avuto consensi, non cerco sicuramente popolarità ne tantomento far diventare un trail un bike park, tuttavia...se mi arresteranno, beh portatemi delle arance!
Penso che si tratti di una truffa.Qualcuno conosce il sito? 90 euro una sppecy da enduro è improbabile
Fatto! Se fosse vero ne ordino un poPenso che si tratti di una truffa.
Va bene la crisi del settore e i magazzini pieni, ma questo non è uno sconto plausibile.
Comunque, dovresti postare su un thread che tratta l'argomento.
La mia faccia già la conosci :)ciao a tutti,
Vedo con piacere che qualcuno continua a scrivere sul forum nonostante tutto...
Erano anni che non aprivo una pagina, e con meraviglia trovo la pagina del Canto ancora tra i primi post della saga Lombarda...
Sara' buona cosa che Vi venga a trovare piu' spesso, sia online che direttamente sul posto...
Bisognera' che dia una rispolverata ai vari percorsi e tolga un po' di ruggine dalle articolazioni...
Vediamo se le condizioni meteo migliorano un pochino e ci rituffiamo nella combriccola scoprendo sicuramente facce nuove...
A presto
.......ciao Marco.....ma sei arrivato alla pensione anche tu, finalmente ?ciao a tutti,
Erano anni che non aprivo una pagina, e con meraviglia trovo la pagina del Canto ancora tra i primi post della saga Lombarda...
Sara' buona cosa che Vi venga a trovare piu' spesso, sia online che direttamente sul posto...
Bisognera' che dia una rispolverata ai vari percorsi e tolga un po' di ruggine dalle articolazioni...
Vediamo se le condizioni meteo migliorano un pochino e ci rituffiamo nella combriccola scoprendo sicuramente facce nuove...
A presto
La mia faccia già la conosci :)
fine anno..........ciao Marco.....ma sei arrivato alla pensione anche tu, finalmente ?
Condizioni meteo ?
Oggi peggio di ieri.....termometro fisso sullo "zero".....
Con queste minime anche l'aria nelle forke e negli ammo si ghiaccia e non funziona più " na sega ".
Aspettiamo, intanto ordiniamo la bici nuova sul sito che ha scoperto Eymerich.....un " affarone" (da non perdere)
Ciao grande Marco,ciao a tutti,
A presto
Assomigli in modo impressionante a Marco-chi?ciao a tutti,
A presto
Ciao grande Festino!Stamattina Fleximan sul Sant' Alberto: messo in sicurezza da Fontanella a Valdigerra.