Dai, vista la vicinanza ci mettiamo dentro anche Lecco e Monza BrianzaCazz! Non posso più andarci cosi
Dai, vista la vicinanza ci mettiamo dentro anche Lecco e Monza BrianzaCazz! Non posso più andarci cosi
PotaCazz! Non posso più andarci cosi
Già meglioDai, vista la vicinanza ci mettiamo dentro anche Lecco e Monza Brianza
Oppure prendi casa a Sotto il Monte o Carvico, ora che c'è anche il pump track è tanta robaGià meglio
Il canto è già famoso di suo anche senza masserini.Il Canto è già prossimo al collasso.
Non serve proprio una gran cassa mediatica come quella del grande Luca "il pazzo".
Conosco uno con un bilocale in zona.Oppure prendi casa a Sotto il Monte o Carvico, ora che c'è anche il pump track è tanta roba
Hanno fatto una pumptrack al monte canto? O bella.. dove di preciso? Già finita?Oppure prendi casa a Sotto il Monte o Carvico, ora che c'è anche il pump track è tanta roba
Si trova a Carvico, accanto al parcheggio vicino le scuole elementari e la palestra, su Google Maps non si vede ancora, nelle mappe osm forse sì.Hanno fatto una pumptrack al monte canto? O bella.. dove di preciso? Già finita?
Un saluto a chi mi conosce manco da un pò ma vi penso sempre
Ho visto dal sito velosolutions. Interessante ce anche una skill area.Si trova a Carvico, accanto al parcheggio vicino le scuole elementari e la palestra, su Google Maps non si vede ancora, nelle mappe osm forse sì.
È molto carino, anche in ottica propedeutica per i bambini.
Infatti, ci manca proprio un chiosco, ma ho visto una struttura incompleta che potrebbe diventarlo.Ho visto dal sito velosolutions. Interessante ce anche una skill area.
Adesso ci vuole un bel baretto e poi si parcheggia li per partire coi giri
In teoria come il resto dei sentieri… non essendo un comprensorio adibito a quello scopo…Esatto, ma qualcuno non ci arriva. .
Già detto e ridetto.
La Safe Line è per chi non se la sente di fare la Curva.
La Safe Line non va fatta a cannone.
Punto.
Sì ma la tua parola non conta, te che mi fai fare le discese Enduro contromano in salitaIn teoria come il resto dei sentieri… non essendo un comprensorio adibito a quello scopo…
Che siano in salita è appurato dalla fisica, che siano contromano è tutto da discutere… hahahaSì ma la tua parola non conta, te che mi fai fare le discese Enduro contromano in salita
Mi sa che l'unico posto decente dove poter girare è la zona in val Brembana che hai fatto qualche settimana fa con Dindo.Acqua che dio la manda. Altro che girare sul Canto. Sarà devastato
Si è stato 2 volte , ritornerà appena asciuga in quanto ha apprezzato molto il tuttoLeggo che oggi Luca Masserini ha girato sul canto per la prima volta e lo ha apprezzato
Io spero di riuscire quanto meno a girare su asfalto col Frontino. Son 20 giorni che non tocco sellaNon giudico quelli a cui piace "grufolare" ma personalmente fa schifo tornare a casa conciato da buttare, oltre a come già si è detto che si fanno un sacco di danni ai sentieri, sicuramente entrambi non mi vedono per un bel po' .
Ho la mia Specy del 2000 sul rullo e volendo la Monty 20" da trial.Io spero di riuscire quanto meno a girare su asfalto col Frontino. Son 20 giorni che non tocco sella