Io ogni tanto rubo la front alla moglie e faccio un giretto al pistino di Carvico, ma dopo 4 5 giri mi sono già rotto.Io spero di riuscire quanto meno a girare su asfalto col Frontino. Son 20 giorni che non tocco sella
Io ogni tanto rubo la front alla moglie e faccio un giretto al pistino di Carvico, ma dopo 4 5 giri mi sono già rotto.Io spero di riuscire quanto meno a girare su asfalto col Frontino. Son 20 giorni che non tocco sella
Montevecchia peggio ancoraanche io sistemato la bici e dopo l'ultima volta 15gg fa che sono uscito a montevecchia ci ho messo 2 ore per togliere palta ovunque e ancora non ho finito per bene... o troppo o niente
Quello pure io ho fatto dischi, pastiglie, spurgo e cambio manopole. Però ora basta vuole essere usataOggi faccio il 4 strade e loghen. Drenano bene , non li ho trovati mai in condizioni di fango. Il resto lascio stare. Salgo dall'abbazia in modo da tagliare la prima parte di Uccellaia che sarà un letamaio. Giusto d fare qualcosa sono anch'io 20 di fermo. Ho sistemato la bici nel frattempo
Montevecchia è masochismo puro oraanche io sistemato la bici e dopo l'ultima volta 15gg fa che sono uscito a montevecchia ci ho messo 2 ore per togliere palta ovunque e ancora non ho finito per bene... o troppo o niente
Li è disumano ,se osi fare la carrabile dopo le cascine è merdosa pure ad Agosto dopo tre mesi di seccoavevo la bici già sporca da lavare e mi sono detto "che vuoi che cambi"
è finita così
Vedi l'allegato 638632
Cos'è, la palude di Mordor?avevo la bici già sporca da lavare e mi sono detto "che vuoi che cambi"
è finita così
Vedi l'allegato 638632
con la pelle belle liscia, però.Li è disumano ,se osi fare la carrabile dopo le cascine è merdosa pure ad Agosto dopo tre mesi di secco
Comunque ho detto che è peggio perché ho fatto anche io cazzata simile, pensando Canto fango ,Sange fango , vado lì . Mi hanno trovato dopo una settimana
Appena lì apre il bar Alfredo, vedrai che dopo 4/5 giri (di medie) li facciamo col carrello della spesa i pistini! Ah io spingo ne, tu stai dentro! HahahaIo ogni tanto rubo la front alla moglie e faccio un giretto al pistino di Carvico, ma dopo 4 5 giri mi sono già rotto.
Dove è il pistino a carvici? Non sapevo esistesseIo ogni tanto rubo la front alla moglie e faccio un giretto al pistino di Carvico, ma dopo 4 5 giri mi sono già rotto.
Carvico pump track,zona centro sportivo, Imbersago qualche drop boschi gattafama ( tra Imbersago/Merate zona respiro)Dove è il pistino a carvici? Non sapevo esistesse
Mnk! Quasi impossibileIeri fatto giro di 29 km tra Canto ,Trail Caluso e pistino Imbersago. Canto salito da Fontanelle,DH 4 strade e loghen più Zandona, Calusco i classici Trail di rientro verso casa più due saltini al pistino di Imbersago. Fango poco ,un po' all' inizio del Loghen per via che qualcuno ci è passato con la moto. Tutto sommato accettabile per il periodo Vedi l'allegato 638712
Confessa che la foto l'hai fatta PRIMA del giro e non dopoIeri fatto giro di 29 km tra Canto ,Trail Caluso e pistino Imbersago. Canto salito da Fontanelle,DH 4 strade e loghen più Zandona, Calusco i classici Trail di rientro verso casa più due saltini al pistino di Imbersago. Fango poco ,un po' all' inizio del Loghen per via che qualcuno ci è passato con la moto. Tutto sommato accettabile per il periodo Vedi l'allegato 638712
no è vera . Ovviamente non dico che la bici è pulita, ma neanche la palta a chili. Ci sta di più sulla strada dove passano le macchine. Ma solo quei due si salvano. Quando c'è sto tempaccio faccio solo quelli, il resto sono impraticabili. Tiene così anche il Bob , provato anche quello quest' estate quando diluviava ogni giorno. Li il problema è arrivarci, perché il pianoro prima dell'Azzurra è un letamaioConfessa che la foto l'hai fatta PRIMA del giro e non dopo
Dove è il pistino a carvici? Non sapevo esistesse
Quando hai un po' di tempo e voglia ti porto in val Brembanano è vera . Ovviamente non dico che la bici è pulita, ma neanche la palta a chili. Ci sta di più sulla strada dove passano le macchine. Ma solo quei due si salvano. Quando c'è sto tempaccio faccio solo quelli, il resto sono impraticabili. Tiene così anche il Bob , provato anche quello quest' estate quando diluviava ogni giorno. Li il problema è arrivarci, perché il pianoro prima dell'Azzurra è un letamaio