Quelli del Monte Canto, l'avventura continua

currahee

Biker serius
2/9/08
125
120
0
melzo
Visita sito
Dillo a me.....
Hai presente quando sei li, al termine della rottura di .... della salita, mentre ti stai preparando per la discesa, con calma, godendoti il momento?
Ti giri e ci sono i tuoi compari, già in sella con protezioni, casco e piglio da duri.
Ecco, mi verrebbe da dirgli: "Si, si, ciao, ciao!" (leggere con il tono di Cetto La Qualunque). :smile:
che poi prima della discesa so tutti J Wayne del flow
 
  • Haha
Reactions: wile59

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Ripropongo questo post per i neo cantanti. :il-saggi:

Nel 2009 ho girato un video per festeggiare i miei 50 anni, registrando praticamente metro dopo metro molti dei sentieri più famosi.
Adesso si può vedere quanto alcuni siano cambiati in modo significativo.
Certo, a rivedermi adesso provo un po' di imbarazzo e tanta nostalgia.
Spero almeno di essere migliorato nella guida.....:oops:

Il Kompressor inizia a 6'56" (con tanto di rovo che mi aggancia lo zaino) e termina a 10:18, pochi metri prima di 4 Sentieri.
I tornanti a 8'37"erano più fattibili, adesso ci sono anche dei tagli.
08:58 si vede un saltino naturale e subito dopo qualcuno ne aveva fatto uno artificiale, ma io l'avevo evitato.
9:24 passaggio su lastroni di pietra, anche qui adesso c'è un taglio e i lastroni sono molto più scavati sul perimetro.
9:40 il "famoso" gradone di pietra, allora passavo a sx del monolite. Questo punto è completamente stravolto.

Nota: alcune sequenze del video non sono in ordine cronologico.
:prost:
Edit: metto il link al blog, così c'è anche il backstage

.....e si....sarebbe ora di pensare al prossimo video....a grande richiesta : " BORN TO BE WILE " ( con colonna sonora degli Steppenwolf .....nomen omen )....al limite ti fai prestare Guendalina da Luca......bando alle "facezie" oggi all'Abbazia di sant'Egidio fervevano i lavori di posa reti con successiva gettata di cemento. A detta degli operai ne avranno per ancora due mesi...(speriamo prima)....comunque si passa sotto l'arco della chiesa e poi si salgono a spinta dei gradoni fino all'asfalto per proseguire, io ho fatto la panoramica poi sceso fino a fine Radici poi Montalbano con Uccellaia e San Bartolomeo salita finale alle case del Canto, (logicamente in settimana non trovi nessuno che scende, nel weekend da evitare ).
Bella giornata, lato B tutto asciutto anche troppo, lasciando da parte i sensi di colpa ogni volta che esco con questo tempo, ci vorrebbe davvero un po' di pioggia ma....Giove Pluvio deve essere ancora in vacanza :smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: wile59

Badideas3

Biker serius
20/1/19
137
79
0
31
Villa D'Adda
Visita sito
Bike
Specialized Epic Carbon
Ora il sentiero Bob e Grezia puliti da foglie, compresi i collegamenti per arrivarci. Passato ieri a spazzolare. Dai 4 sentieri in direzione Tassodine albero in mezzo a 200 mt dall'incrocio e lavori di disboscamento a fine sentiero.

P.S: cazzo che fatica senza soffiatore :prega::prega:
 
  • Mi piace
Reactions: lucabi and wile59

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ora il sentiero Bob e Grezia puliti da foglie, compresi i collegamenti per arrivarci. Passato ieri a spazzolare. Dai 4 sentieri in direzione Tassodine albero in mezzo a 200 mt dall'incrocio e lavori di disboscamento a fine sentiero.

P.S: cazzo che fatica senza soffiatore :prega::prega:
Posso immaginare come sia impegnativo soffiare con la bocca
 

Classifica mensile dislivello positivo