Quelli del Monte Canto, l'avventura continua

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
secondo te perchè giro da solo ?:smile:
Dillo a me.....
Hai presente quando sei li, al termine della rottura di .... della salita, mentre ti stai preparando per la discesa, con calma, godendoti il momento?
Ti giri e ci sono i tuoi compari, già in sella con protezioni, casco e piglio da duri.
Ecco, mi verrebbe da dirgli: "Si, si, ciao, ciao!" (leggere con il tono di Cetto La Qualunque). :smile:
 
  • Mi piace
  • Love
Reactions: currahee and ACE65

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.059
858
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Comunque oggi lato sud Muschio etc super terreno
Nella preistoria della mtb i sentieri erano sporchi, stretti e pure pochi erano percorribili; fra questi c'era il crinale di Roncarro diviso partendo dall'alto in Rocce, California e Lame Rotanti.
I ragazzini dell'epoca quando a SB decidevano di andare a fare il Muschio intendevano fare quel sentiero che in questo video comincia da dove perdono la traccia e ravanano, il nome è dato dai 50m finali fatti a bordo ruscello su pietre coperte di muschio.
Il paradosso è che viene a volte chiamato Muschio tutto il crinale per la variante purtroppo abbandonata.
PS: chi guida la cumpa del video è uno di quei ex ragazzini e si è perso pure lui! Pollastro...

 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Nella preistoria della mtb i sentieri erano sporchi, stretti e pure pochi erano percorribili; fra questi c'era il crinale di Roncarro diviso partendo dall'alto in Rocce, California e Lame Rotanti.
I ragazzini dell'epoca quando a SB decidevano di andare a fare il Muschio intendevano fare quel sentiero che in questo video comincia da dove perdono la traccia e ravanano, il nome è dato dai 50m finali fatti a bordo ruscello su pietre coperte di muschio.
Il paradosso è che viene a volte chiamato Muschio tutto il crinale per la variante purtroppo abbandonata.
PS: chi guida la cumpa del video è uno di quei ex ragazzini e si è perso pure lui! Pollastro...

se non sbaglio dopo il California fanno il traverso che porta verso il Grezia ma poi non so quel sentiero dove si prende ..... sarebbe interessante riaprirlo .... a disposizione se si organizza .....i
 
  • Mi piace
Reactions: lucabi

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.059
858
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
se non sbaglio dopo il California fanno il traverso che porta verso il Grezia ma poi non so quel sentiero dove si prende ..... sarebbe interessante riaprirlo .... a disposizione se si organizza .....i
Non svoltano vs il Grezia ma proseguono California svoltando normalmente la successiva. Poi ci sono 2 alternative per arrivare sul sentiero in falsopiano e si tengono sulla traccia a destra (e si perdono).
Sul falsopiano svoltano a destra verso Mulini e poco dopo a sn parte il Muschio.
Nel mio video 3D c'è ma sulle mappe no.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo