e dove si prende? Grazie
Ultima modifica:
Realizzato dai soliti ignoti ad agosto 2021.sapete che sentiero è quello dell'ultima parte del video (dal minuto 5:56)
e dove si prende? Grazie
Fatto un po' di volte, divertente con ripido ma sempre fattibile guidato centrale, sbuca sulla carrabilesapete che sentiero è quello dell'ultima parte del video (dal minuto 5:56)
e dove si prende? Grazie
Se sono in mtb e qualcuno mi dice: "Dai che è tardi", prima un bel vaffa con il cuore e poi vado per i fatti miei.sapete che sentiero è quello dell'ultima parte del video (dal minuto 5:56)
e dove si prende? Grazie
secondo te perchè giro da solo ?Se sono in mtb e qualcuno mi dice: "Dai che è tardi", prima un bel vaffa con il cuore e poi vado per i fatti miei.
Dillo a me.....secondo te perchè giro da solo ?
Sono uscito una volta e avevo problemi alla schiena,ho detto calma , facciamo magari più asfalto di avvicinamento, ma nulla....secondo te perchè giro da solo ?
Nella preistoria della mtb i sentieri erano sporchi, stretti e pure pochi erano percorribili; fra questi c'era il crinale di Roncarro diviso partendo dall'alto in Rocce, California e Lame Rotanti.Comunque oggi lato sud Muschio etc super terreno
Ma a che minuto scusa?Se sono in mtb e qualcuno mi dice: "Dai che è tardi", prima un bel vaffa con il cuore e poi vado per i fatti miei.
Chiedo umilmente scusa!Ma a che minuto scusa?
Ma va tranquillo...E che continuavo ad ascoltare in loop e non capivoChiedo umilmente scusa!
Ho capito male la frase, detta poi da uno dei biker più disponibili e capaci, che io abbia mai incontrato.
Un vero "manico storico" del Canto.
se non sbaglio dopo il California fanno il traverso che porta verso il Grezia ma poi non so quel sentiero dove si prende ..... sarebbe interessante riaprirlo .... a disposizione se si organizza .....iNella preistoria della mtb i sentieri erano sporchi, stretti e pure pochi erano percorribili; fra questi c'era il crinale di Roncarro diviso partendo dall'alto in Rocce, California e Lame Rotanti.
I ragazzini dell'epoca quando a SB decidevano di andare a fare il Muschio intendevano fare quel sentiero che in questo video comincia da dove perdono la traccia e ravanano, il nome è dato dai 50m finali fatti a bordo ruscello su pietre coperte di muschio.
Il paradosso è che viene a volte chiamato Muschio tutto il crinale per la variante purtroppo abbandonata.
PS: chi guida la cumpa del video è uno di quei ex ragazzini e si è perso pure lui! Pollastro...
La prima volta l'ho guardato a volume basso.Ma va tranquillo...E che continuavo ad ascoltare in loop e non capivo
Non svoltano vs il Grezia ma proseguono California svoltando normalmente la successiva. Poi ci sono 2 alternative per arrivare sul sentiero in falsopiano e si tengono sulla traccia a destra (e si perdono).se non sbaglio dopo il California fanno il traverso che porta verso il Grezia ma poi non so quel sentiero dove si prende ..... sarebbe interessante riaprirlo .... a disposizione se si organizza .....i
È un animale , va come un treno , sia in salita che in discesaChiedo umilmente scusa!
Ho capito male la frase, detta poi da uno dei biker più disponibili e capaci, che io abbia mai incontrato.
Un vero "manico storico" del Canto.
Da cellulare clicca sui tre puntini in verticale e ti appare l'emoticon.Come si inseriscono faccine e vaccate varie ? Grazie