C’è nè uno bastardo che fai pure fatica a passarci sotto perché è a 70cm, però non ricordo dove, comunque è verso la fine.Vorrei farlo oggi, qualche albero caduto per il vento?
C’è nè uno bastardo che fai pure fatica a passarci sotto perché è a 70cm, però non ricordo dove, comunque è verso la fine.Vorrei farlo oggi, qualche albero caduto per il vento?
Beh il toboga nelle trincee non piace a tutti, a dire il vero anche io l’ho trovato poco divertente, perché in alcuni punti dovevo stare attento ai pedali, in altri al manubrio… (ho appena sostituito il “movimento centrale” per le botte e andavo un po’ coi piedi di piombo…)Cosa ti è capitato sul Bobbissimo?
Ok nel ripidone terrazze?C’è nè uno bastardo che fai pure fatica a passarci sotto perché è a 70cm, però non ricordo dove, comunque è verso la fine.
No dopo, non è in discesa è in un tratto sali/scendi quindi lo vedi tranquillamente, rompe solo le palle perché devi abbassarti molto…Ok nel ripidone terrazze?
Si chiama Bob proprio per quei pochi metri in trincea...Beh il toboga nelle trincee non piace a tutti, a dire il vero anche io l’ho trovato poco divertente, perché in alcuni punti dovevo stare attento ai pedali, in altri al manubrio… (ho appena sostituito il “movimento centrale” per le botte e andavo un po’ coi piedi di piombo…)
Il tratto con la recinzione a destra?No dopo, non è in discesa è in un tratto sali/scendi quindi lo vedi tranquillamente, rompe solo le palle perché devi abbassarti molto…
No no, era un albero con edera annessa, sarà stato 25/30cm di diametro. Guarda la mia traccia e la tua di giovedì (avevi fatto il bob giusto?) se non hai trovato pure tu quella pianta è il pezzo finale che ho fatto diverso dal tuo prima di RoncarroIl tratto con la recinzione a destra?
Se ci date indicazioni più precise, facciamo partire la squadra di assalto manutenzione..... ....basta che non ci sia da tagliare rovi, perché recentemente ho avuto brutte sorprese
Fatto stamane, Bob+grezia+cross, a parte qualche ramo sul Grezia che ho già tolto è tutto pulito.Vorrei farlo oggi, qualche albero caduto per il vento?
Avrà detto la stessa cosa il tipo del gregge…Fatto stamane, Bob+grezia+cross, a parte qualche ramo sul Grezia che ho già tolto è tutto pulito.
Più che altro occhio al Bob, perché piuttosto sdrucciolevole da quanto è asciutto.
In compenso ho trovato un tipo con un gregge di capre nei tratti tecnici in salita del cross, mi ha fatto perdere il ritmo e mi sono piantato
Hai voglia!E comunque non sapevo che sul Canto si fossero anche i fagiani, oggi ne ho incontrato un esemplare bellissimo salendo dalle Caneve.
Ah sì, non ho fatto i terrazzamenti, ho girato prima a sxSe non hai beccato la pianta in mezzo al sentiero Alfredo allora è qui, tu sei passato più sopra ho visto.
Vedi l'allegato 583840
Quindi tra i terrazzamenti e il finale del Grezia, dove si passa sul lungo tronco a terra.Se non hai beccato la pianta in mezzo al sentiero Alfredo allora è qui, tu sei passato più sopra ho visto.
Osti Wile di lunghi tronchi dove si passa sopra non ne ho visti o non ci ho fatto caso… strano… hahahaQuindi tra i terrazzamenti e il finale del Grezia, dove si passa sul lungo tronco a terra.
Li ne ho già tagliati alcuni simili.
Li avrai bannihoppati tuttiOsti Wile di lunghi tronchi dove si passa sopra non ne ho visti o non ci ho fatto caso… strano… hahaha
Grazie delle info ,il bob è da un po' che è sdrucciolevole lo facevo quando era fogliato, soprattutto dopo la curva in trincea stretta . Oggi per cambiare ho fatto il Prologo sul Sange più Casiraghi,ma onestamente il Casiraghi non è nelle mie corde come discesa un dritto rotto e nulla di che . Già la seconda parte un filo più varia. .Fatto stamane, Bob+grezia+cross, a parte qualche ramo sul Grezia che ho già tolto è tutto pulito.
Più che altro occhio al Bob, perché piuttosto sdrucciolevole da quanto è asciutto.
In compenso ho trovato un tipo con un gregge di capre nei tratti tecnici in salita del cross, mi ha fatto perdere il ritmo e mi sono piantato
Neanch'io lo gradisco molto, ogni tanto ci sta ma non è che lo vado a cercare, meglio i vari dogs e Oli sull'altro versante.Grazie delle info ,il bob è da un po' che è sdrucciolevole lo facevo quando era fogliato, soprattutto dopo la curva in trincea stretta . Oggi per cambiare ho fatto il Prologo sul Sange più Casiraghi,ma onestamente il Casiraghi non è nelle mie corde come discesa un dritto rotto e nulla di che . Già la seconda parte un filo più varia. .
Beh.. Vs nord c'è anche il sentiero dei capanni giù fino a Mozzana, la DH Consonno e Consonno-La Piana che non sono male.Neanch'io lo gradisco molto, ogni tanto ci sta ma non è che lo vado a cercare, meglio i vari dogs e Oli sull'altro versante.