Quelli del Monte Canto, l'avventura continua

Papo79

Biker extra
7/10/19
711
610
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Cosa ti è capitato sul Bobbissimo?
Beh il toboga nelle trincee non piace a tutti, a dire il vero anche io l’ho trovato poco divertente, perché in alcuni punti dovevo stare attento ai pedali, in altri al manubrio… (ho appena sostituito il “movimento centrale” per le botte e andavo un po’ coi piedi di piombo…)
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Beh il toboga nelle trincee non piace a tutti, a dire il vero anche io l’ho trovato poco divertente, perché in alcuni punti dovevo stare attento ai pedali, in altri al manubrio… (ho appena sostituito il “movimento centrale” per le botte e andavo un po’ coi piedi di piombo…)
Si chiama Bob proprio per quei pochi metri in trincea... :smile:
Comunque, devi farlo un paio di volte e poi te lo godi, parola di imbranato. :loll:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
No dopo, non è in discesa è in un tratto sali/scendi quindi lo vedi tranquillamente, rompe solo le palle perché devi abbassarti molto…
Il tratto con la recinzione a destra?
Se ci date indicazioni più precise, facciamo partire la squadra di assalto manutenzione..... :nunsacci: ....basta che non ci sia da tagliare rovi, perché recentemente ho avuto brutte sorprese :paur:
 

Papo79

Biker extra
7/10/19
711
610
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Il tratto con la recinzione a destra?
Se ci date indicazioni più precise, facciamo partire la squadra di assalto manutenzione..... :nunsacci: ....basta che non ci sia da tagliare rovi, perché recentemente ho avuto brutte sorprese :paur:
No no, era un albero con edera annessa, sarà stato 25/30cm di diametro. Guarda la mia traccia e la tua di giovedì (avevi fatto il bob giusto?) se non hai trovato pure tu quella pianta è il pezzo finale che ho fatto diverso dal tuo prima di Roncarro
 
  • Mi piace
Reactions: wile59

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.455
10.000
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Vorrei farlo oggi, qualche albero caduto per il vento?
Fatto stamane, Bob+grezia+cross, a parte qualche ramo sul Grezia che ho già tolto è tutto pulito.
Più che altro occhio al Bob, perché piuttosto sdrucciolevole da quanto è asciutto.
In compenso ho trovato un tipo con un gregge di capre nei tratti tecnici in salita del cross, mi ha fatto perdere il ritmo e mi sono piantato :smile:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Daga70 and wile59

Papo79

Biker extra
7/10/19
711
610
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Fatto stamane, Bob+grezia+cross, a parte qualche ramo sul Grezia che ho già tolto è tutto pulito.
Più che altro occhio al Bob, perché piuttosto sdrucciolevole da quanto è asciutto.
In compenso ho trovato un tipo con un gregge di capre nei tratti tecnici in salita del cross, mi ha fatto perdere il ritmo e mi sono piantato :smile:
Avrà detto la stessa cosa il tipo del gregge… :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

Daga70

Biker superis
11/5/21
444
246
0
53
Imbersago
Visita sito
Bike
Am100s
Fatto stamane, Bob+grezia+cross, a parte qualche ramo sul Grezia che ho già tolto è tutto pulito.
Più che altro occhio al Bob, perché piuttosto sdrucciolevole da quanto è asciutto.
In compenso ho trovato un tipo con un gregge di capre nei tratti tecnici in salita del cross, mi ha fatto perdere il ritmo e mi sono piantato :smile:
Grazie delle info ,il bob è da un po' che è sdrucciolevole lo facevo quando era fogliato, soprattutto dopo la curva in trincea stretta . Oggi per cambiare ho fatto il Prologo sul Sange più Casiraghi,ma onestamente il Casiraghi non è nelle mie corde come discesa un dritto rotto e nulla di che . Già la seconda parte un filo più varia. .
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.455
10.000
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Grazie delle info ,il bob è da un po' che è sdrucciolevole lo facevo quando era fogliato, soprattutto dopo la curva in trincea stretta . Oggi per cambiare ho fatto il Prologo sul Sange più Casiraghi,ma onestamente il Casiraghi non è nelle mie corde come discesa un dritto rotto e nulla di che . Già la seconda parte un filo più varia. .
Neanch'io lo gradisco molto, ogni tanto ci sta ma non è che lo vado a cercare, meglio i vari dogs e Oli sull'altro versante.
 
  • Mi piace
Reactions: Daga70

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo