Quelli del Monte Canto, l'avventura continua

Ziki00

Biker 'nterdettus ☣
2/12/20
86
78
0
Caracas
Visita sito
Bike
EBicicletta
Mi era venuta una mezza idea di acquistare un pirografo.
Semmai ti chiederò un consiglio.
Comunque, tagliamo solo alberi caduti sul sentiero e i rovi.
Avevo frainteso la motosega allora. Per il pirografo non saprei consigliarti. Le incisioni le faccio a macchina o se non devo indebolire col solvente
 

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.059
858
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
E oggi finalmente, per puro caso alla fine di un lungo giro, ho finalmente avuto il piacere di conoscere di persona @lucabi e la sua dolcissima Guendalina, provetta Trailbuilder e rubapanini :-) .
Come sempre grazie per il tuo lavoro e spero per la prossima volta di trovarti in sella.:prost:
Piacere reciproco.
Si può anche organizzare una pedalata con :prost:
 

Jachk

Biker urlandum
1/3/20
508
401
0
.
Visita sito
Bike
La mia bici
Oggi giornata epica, da segnare sul calendario.
In primis per aver conosciuto @lucabi @wile59 e @superskinny :hail:
E per non farmi mancare niente, due discese divertentissime in compagnia (Tronchi e Full Uccellaia).
Beh, riuscire finalmente a chiudere la curva della morte seguendo @lucabi è stato spettacolare, grazie per avermi fatto da guida.
@Undertrack com’è andata la discesa dopo uccellaia 1?
Ragazzi, grazie ancora per la bellissima mattinata.
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Oggi giornata epica, da segnare sul calendario.
In primis per aver conosciuto @lucabi @wile59 e @superskinny :hail:
E per non farmi mancare niente, due discese divertentissime in compagnia (Tronchi e Full Uccellaia).
Beh, riuscire finalmente a chiudere la curva della morte seguendo @lucabi è stato spettacolare, grazie per avermi fatto da guida.
@Undertrack com’è andata la discesa dopo uccellaia 1?
Ragazzi, grazie ancora per la bellissima mattinata.
:nunsacci: Aiutami....quale eri? :mrgreen:
Comunque, grazie a tutti voi per la condivisione di questi bei momenti. :celopiùg:
Pensare, che quasi non volevo uscire per il freddo.
 

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.059
858
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Oggi giornata epica, da segnare sul calendario.
In primis per aver conosciuto @lucabi @wile59 e @superskinny :hail:
E per non farmi mancare niente, due discese divertentissime in compagnia (Tronchi e Full Uccellaia).
Beh, riuscire finalmente a chiudere la curva della morte seguendo @lucabi è stato spettacolare, grazie per avermi fatto da guida.
@Undertrack com’è andata la discesa dopo uccellaia 1?
Ragazzi, grazie ancora per la bellissima mattinata.
Giornatona oggi.... ottima la compagnia, bella la giornata e terreno perfetto.
:balla-co:
Ed a quello che non mi vuole più bene perché sono passato all'assistita... :kiss-my-::smile::smile::smile:
 

Undertrack

Biker popularis
5/3/21
54
105
0
Mount Tamalpais
Visita sito
Bike
EngineLess
@Jachk : 2a mia discesa carina, niente di complicato ma piacevole. Ho visto un bel po' di altre "varianti" interessanti, in particolare il percorso "Sky" in giù a sinistra..... poi ci sono dei cartelli con su scritto "SdS", che a me vecchio giocatore anni '80 dei Librogame di Lupo Solitario mi fa venire in mente la Spada del Sole..... :smile: Ci vorrebbe @lucabi sempre appresso per spiegare tutte le varianti in real time: non ti si può miniaturizzare e metterti nello zaino??? :-| Dai che ti voglio bene lo stesso..... :bacetto:
Piacere di aver rivisto @wile59 dopo anni: sempre in forma il coyote eh, miTTicoooo!!! :-?:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@Jachk : 2a mia discesa carina, niente di complicato ma piacevole. Ho visto un bel po' di altre "varianti" interessanti, in particolare il percorso "Sky" in giù a sinistra..... poi ci sono dei cartelli con su scritto "SdS", che a me vecchio giocatore anni '80 dei Librogame di Lupo Solitario mi fa venire in mente la Spada del Sole..... :smile: Ci vorrebbe @lucabi sempre appresso per spiegare tutte le varianti in real time: non ti si può miniaturizzare e metterti nello zaino??? :-| Dai che ti voglio bene lo stesso..... :bacetto:
Piacere di aver rivisto @wile59 dopo anni: sempre in forma il coyote eh, miTTicoooo!!! :-?:
Non ne sono certo, ma credo sia "Sentiero delle Sculture".
 
  • Mi piace
Reactions: lucabi

sioux1

Biker superioris
oggi la prima assoluta di Fabio. DSCF0246.JPG DSCF0250.JPG DSCF0235.JPG DSCF0244.JPG
dscf0251-jpg.440213
 

Allegati

  • DSCF0251.JPG
    DSCF0251.JPG
    592,1 KB · Visite: 263

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo