Quelli del Monte Canto, l'avventura continua

Ziki00

Biker 'nterdettus ☣
2/12/20
86
78
0
Caracas
Visita sito
Bike
EBicicletta
oggi la prima assoluta di Fabio. Vedi l'allegato 440216 Vedi l'allegato 440217 Vedi l'allegato 440207 Vedi l'allegato 440209
dscf0251-jpg.440213
Giornata fantastica!!!! Grazie, da rifare!
 
  • Mi piace
Reactions: wile59

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
.......RIGOROSAMENTE...... :smile: :smile: (......miiiii......siamo già a pagina nove......scrivete di meno sennò arriviamo subito alla FINE..):mrgreen::mrgreen:
Ciao Marco :-):-)
ciao a tutti ragazzotti, purtroppo questo locdaun non mi permette di avvicinarmi con l'auto e poter girare sui trail storici...
Sto passando le domeniche a girare con la bitumiera e preparare un po' le gambette facendo km e mangiando asfalto...
ma tornero' ...

...Vorra' dire che quando ci torno avro' bisogno di un ripasso sulla discesa... ;-)
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
ciao a tutti ragazzotti, purtroppo questo locdaun non mi permette di avvicinarmi con l'auto e poter girare sui trail storici...
Sto passando le domeniche a girare con la bitumiera e preparare un po' le gambette facendo km e mangiando asfalto...
ma tornero' ...

...Vorra' dire che quando ci torno avro' bisogno di un ripasso sulla discesa... ;-)
Abbiamo delle leccornie in serbo per te. :sbavon:
 

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
Come sempre indicazioni molto precise le tue, per la discesa una sola parola: bella, sconsiglio comunque la risalita verso la cascina ai non elettrici, piuttosto dura, meglio scendere verso il cimitero.
Poi dopo il Tennico, mi sono fiondato sul Tronky come non ci fosse un domani, spettacolo.
Grazie di nuovo a te e @lazzaro54 per avermi fatto scoprire un nuovo Trail.
oh ma da quanti anni è che ne parlo di sto pezzettino che nessuno faceva mai?
non ho invece capito la storia del drop abbattuto. Ero rimasto alla rampetta di legno su alla chiesetta. Evidentemente mi sono perso dei pezzi.

(ma sioux è canà??)
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
oh ma da quanti anni è che ne parlo di sto pezzettino che nessuno faceva mai?
non ho invece capito la storia del drop abbattuto. Ero rimasto alla rampetta di legno su alla chiesetta. Evidentemente mi sono perso dei pezzi.

(ma sioux è canà??)
Ne avevano costruito un altro prima della curva della morte, con struttura in tubi innocenti e assi in legno.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.565
10.214
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
oh ma da quanti anni è che ne parlo di sto pezzettino che nessuno faceva mai?
non ho invece capito la storia del drop abbattuto. Ero rimasto alla rampetta di legno su alla chiesetta. Evidentemente mi sono perso dei pezzi.

(ma sioux è canà??)
Eh ma tu devi capire che noi diversamente giovani siamo duri di testa, dovevi insistere di più :mrgreen:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
oh ma da quanti anni è che ne parlo di sto pezzettino che nessuno faceva mai?
non ho invece capito la storia del drop abbattuto. Ero rimasto alla rampetta di legno su alla chiesetta. Evidentemente mi sono perso dei pezzi.

(ma sioux è canà??)
Sioux e Canà non sono la stessa persona.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo