A mano poi... hahahaCosa pensi, vuoi che non siamo tutti esperti di seghe qui?
Come direbbe la Gerini ..."rigorosamente ".A mano poi... hahaha
preferisco a nastro.A mano poi... hahaha
Mai visto. Dov'è?Racconto il "mio" Canto..
Vediamo se qualcuno (Luca zitto.. ) riconosce questo luogo.
Nelle foto non si capisce, ma ci sono due vasche naturali, dove si potrebbe fare anche un bagnetto estivo, al termine di una giornata di riding
Vedi l'allegato 438043 Vedi l'allegato 438044
.......dovrò mettere nello zaino shampoo e balsamo ?Racconto il "mio" Canto..
Nelle foto non si capisce, ma ci sono due vasche naturali, dove si potrebbe fare anche un bagnetto estivo, al termine di una giornata di riding
Sulla strada quella chiusa con le transenne di cemento, che da Odiago porta a Pontida?Racconto il "mio" Canto..
Dopo questo lockdown con i parrucchieri chiusi mi chiamerete "GIOVANNONA BELLECHIOME" (a proposito gli spostamenti per attività sportiva in zona rossa rimangono quelli dell'ultimo Dpcm.....o cambiano ?).se non sei pelato si, ma mi raccordo Bio! Hahaha
.....uhmmmm.....mi sembra troppo facile, poi .....sulla strada il " naturista " non lo puoi fare...nel bosco sìSulla strada quella chiusa con le transenne di cemento, che da Odiago porta a Pontida?
Si può andare fuori dal proprio comune a patto di ritornare nel proprio comune.... Ma ca..o cosa pensano che uno non torna a casa sua dopo il giro? Fuori di testa!!!Dopo questo lockdown con i parrucchieri chiusi mi chiamerete "GIOVANNONA BELLECHIOME" (a proposito gli spostamenti per attività sportiva in zona rossa rimangono quelli dell'ultimo Dpcm.....o cambiano ?).
Dopo questo lockdown con i parrucchieri chiusi mi chiamerete "GIOVANNONA BELLECHIOME" (a proposito gli spostamenti per attività sportiva in zona rossa rimangono quelli dell'ultimo Dpcm.....o cambiano ?).
......guarda con tutti questi "busillis" avrei veramente bisogno di altri testicoli di ricambio, visto che due coglioni me li hanno già "frantumati".Si può andare fuori dal proprio comune a patto di ritornare nel proprio comune.... Ma ca..o cosa pensano che uno non torna a casa sua dopo il giro? Fuori di testa!!!
Maurizio, voi Ciclisti di Vimercate siete "latitanti" dal Forum da metà febbraio ......cosa è successo ?Cosa possono fare i ciclisti nelle zone gialla, arancio e rossa. Schema della FCI
Un riepilogo di cosa possono fare i ciclisti nelle zone bianco, giallo, arancio e rosso, dopo la pubblicazione del DPCM del 2 marzo lo avevamo già fatto nwww.pianetamountainbike.it
Scriviamo di meno e pedaliamo di più !!! Sono a 3700 km dal 1.1.2021 ad oggi !!! No, dai ... scherzo.Maurizio, voi Ciclisti di Vimercate siete "latitanti" dal Forum da metà febbraio ......cosa è successo ?
Ma in che stato è il gep? Prima che facessero i lavori con la ruspa lo adoravo, il finale da fare a cannone poiIo ci provo a tenervi lontano dai soliti discorsi e parlare piuttosto del Canto, ma voi.....duriiii...
Torniamo a noi.
Premessa, nel mio post non intendevo che si tratta di piscine, ma di un paio di piccole conche nella roccia.
Comunque, suggestive.
Si trovano sul GEP, proprio in corrispondenza dei ruscelli, basta guardare a monte e risalire qualche metro a piedi.
Quella è solo la versione in miniatura, di quanto si ripropone a sinistra, guardando verso valle e che si vede meglio poco più avanti, quando si transita sul sentiero stretto e molto esposto.
Il salto qui è già importante (foto di scarsa qualità).
Vedi l'allegato 438098
Non solo, si ritrova ancora più sotto e in quel caso sono davvero parecchi (ma tanti) metri.
Vedi l'allegato 438099 Vedi l'allegato 438100
Io e un altro biker (vedrà lui, se palesarsi) abbiamo cercato di recuperare il possibile, introducendo (per necessità o per diletto), alcune varianti.Ma in che stato è il gep? Prima che facessero i lavori con la ruspa lo adoravo, il finale da fare a cannone poi